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dunlop e 1098

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    #16
    io ho visto su una R...le kr e andava come un missile con tempi con gomma da tempo al post.......da urlo

    l'unico che mi sembra ricordare é che toccava un pó la plastica davanti al radiatore olio nelle staccate a morte.....

    le non slick non kr non so
    Last edited by mromanel; 23-10-08, 07:46.

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      #17
      Originally posted by iary View Post
      Il pilota che seguo io (Viani 2? nella Dunlop cup 1000) ha bestemmiato e mi ha fatto bestemmiare per tutta la stagione ....
      Il 1098R con cui abbiamo corso non ne voleva sapere assolutamente di voltare con quelle gomme !!!!!
      Bravo proprio di quello parlavo. anch'io sono stato partecipe ai suoi sfoghi avendo un amico che usava il 1098 non R ma che accusava gli stessi problemi.

      anche viani ? arrivato al punto di usare una mescola media al'ant ed una morbida al posteriore se non sbaglio.

      cmq se proprio dovessi scegliere senza alcun obbligo di sorta io eviterei dunlop su quella moto (dei kr ripeto non so)

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        #18
        AVATAR CAMBIATO

        mi sembra di capire che finche' si parla di qualifier rr non ci sono problemi , ma se si sale di gamma verso gomme da pista e' meglio lasciar perdere ..

        Ma qualcuno ha provato le 211 ?

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          #19
          Originally posted by crazysmile View Post
          AVATAR CAMBIATO

          mi sembra di capire che finche' si parla di qualifier rr non ci sono problemi , ma se si sale di gamma verso gomme da pista e' meglio lasciar perdere ..

          Ma qualcuno ha provato le 211 ?
          guarda le qualifier RR non dovrebbero avere nessun problema.. hanno profili molto umani!!!

          Le D211 ? un casino, anche perch? considera che al posteriore sono 200/55 e tocca rivedere le quote ciclistiche!!!
          CMQ le D211 sono sicuramente tra le migliori gomme da pista, ma secondo me se uno non ? un super manico, ma super super... non sfrutta nulla di quelle gomme e paradossalmente con una gomma inferiore va pi? veloce e con pi? semplicit?, senza stare a smadonnare con altezza, 2000 mescole ecc...!!!

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            #20
            Originally posted by matius View Post
            Bravo proprio di quello parlavo. anch'io sono stato partecipe ai suoi sfoghi avendo un amico che usava il 1098 non R ma che accusava gli stessi problemi.

            anche viani è arrivato al punto di usare una mescola media al'ant ed una morbida al posteriore se non sbaglio.

            cmq se proprio dovessi scegliere senza alcun obbligo di sorta io eviterei dunlop su quella moto (dei kr ripeto non so)
            Gianni è un pilota molto preciso e mooolto metereopatico .... Se alla mattina si sveglia bene gli puoi dare anche gomme di ghisa che lui guida e non se ne accorge neanche, se si sveglia male lo puoi fare correre anche con il 1098 ufficiale che non ci sono cazzi !!!!
            Detto questo credo che i 209 GP racer vadano molto bene per piloti molto amatori (come sono io), x l' utilizzo stradale sono ottime e x moto che non siano il 1098 con piloti che vogliono andare mooolto forte (sulle jappe il problema si riduce molto) ... L'ultima del motoestate a varano volevamo provare i 211 ma giusto per non aver problemi abbiamo scelto pirelli !!! In prova senza il minimo sforzoo abbiamo girato in 1.10.1 con la moto che impennava come una da cross ...
            Last edited by iary; 23-10-08, 09:08.

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              #21
              condivido in pieno

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                #22
                compliemntoni per l'acquisto!!!

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                  #23
                  le kr credo che siano le gomme che un privato puo comprare con le migliori prestazioni

                  anche senza far parte di nessun team...vai dal gommista e le ordini senza essere amico di nessuno....costano care 400 o gi? di li per? per chi va forte sono una arma in pi?

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                    #24
                    Le KR sono delle gran gomme io le pagherei almeno 70/80 euro in meno a treno dal mio , ma stravolgono molto l'assetto .
                    Provate da amici e a detta La moto va' ribaltata all'indietro letteralmente e tirata in piano il piu' possibile togliendo il carico sull'anteriore e liberata di idraulcia, pena sbacchettamenti esagerati .
                    Una volta trovato l 'assetto sono molto prestanti e durano parecchio .
                    Non so' se succeda anche con la 1098, penso di si ma non vorrei dire scemate.

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                      #25
                      Originally posted by crazysmile View Post
                      Le KR sono delle gran gomme io le pagherei almeno 70/80 euro in meno a treno dal mio , ma stravolgono molto l'assetto .
                      Provate da amici e a detta La moto va' ribaltata all'indietro letteralmente e tirata in piano il piu' possibile togliendo il carico sull'anteriore e liberata di idraulcia, pena sbacchettamenti esagerati .
                      Una volta trovato l 'assetto sono molto prestanti e durano parecchio .
                      Non so' se succeda anche con la 1098, penso di si ma non vorrei dire scemate.
                      meglio che chiedi a qualcuno con una 1098 che usa le kr

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                        #26
                        Visto che hai cambiato l'avatar

                        D209 GP RACER (intagliate e/o slick)

                        Gomme fantastiche, specialmente l'anteriore... non arriva mai alla fine, tanto grip e gomma sincera (se scappa Ti avverte)... Rendimento costante e calo progressivo, durano il triplo di Pirelli / Metz... La carcassa è molto più dura delle Pirelli/Metz percui particolare attenzione al setting

                        Controindicazioni: prendi 2 fascette e sposta indietro il radiatore

                        KR
                        chiedi a dany999s, che ci ha bestemmiato dietro non poco, ma quando ha trovato la quadra.... MAMMA MIA, CHE SPETTACOLO (l'ho provata al Mugello) !!!

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                          #27
                          Originally posted by crazysmile View Post
                          Ebbene si alla fine ho ceduto al fascino della rossa .
                          L'ho portata a casa giovedi scorso e l'ho provata domenica .
                          Sono rimasto a bocca aperta e quando sono tornato a casa ho chiesto a mia moglie di togliermi i moschini dai denti .
                          E' una favola .
                          Moto ne ho avute tante , ma nessuna era come lei ,sono felicissimo

                          Volevo chiedervi un paio di consigli .
                          Personalmente sono innamorato delle 209 RR e per la pista mi piacerebbe provare le 211 .

                          Che mi dite come vanno sulla 1098 , qualcuno di voi le ha provate ?
                          Vanno d'accordo o causano problemi .

                          grazie .

                          Appena gli faccio una foto cambio l'avatar
                          che moto avevi prima?

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                            #28
                            Grazie , grandi

                            Per scorpion , ti elenco le patate : RSV 2001 - ZX6R 636 2003 - R1 2004 - CBR 600 RR 2005 - RSV FACTORY 2004 - ZX 6R 2007 - CBR 1000 RR 2007 - BRUTALE 910 R 2007 e finalmente la luce.
                            3 mesi fa' ho dato via un CBR 1000 RR per passare a una Butale 910 R , ma ho fatto una cazzata , bella moto per carita' , ma quando vieni da 8 anni di moto sportive e di pistate non ti devi prendere in giro il DNA non cambia e alla fine ho scelto la 1098 e dopo averla guidata me la terro' per moooolto tempo e' favolosa.

                            Non ve ne freghera' una mazza ma tanto per farvelo sapere le moto che mi hanno dato piu' soddisfazione sono state l'R1 2004 ( sospensioni rifatte in toto tutto WP ) l'RSV 2003 e lo ZX6R del 2003 , se avessi potuto le avrei tenute tutte .

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                            • Font Size
                              #29
                              a me interessa eccome

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                                #30
                                Con il 999 e i dunlop (non ricordo il nome) 190/60 la moto doveva essere leggermente seduta sul posteriore altrimenti in rettilineo era un bagno di sangue ...
                                Lo scorso anno con il 1098 abbiamo smesso di correre il Desmo challenge perchè con i 209 non si andava e con i 190/60 la moto non andava diritta neanche a 50 all' ora !!!!
                                Xò il grip del 190/60 è fantastico !!!!!

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