Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ormai ste superstock vanno come le sbk. Cruciani col 1098 ha fatto 1.54.5 in gara, tra l'altro con le dunlop che in passato nn mi parevano all'altezza di pirelli e metz...complimenti
Ormai ste superstock vanno come le sbk. Cruciani col 1098 ha fatto 1.54.5 in gara, tra l'altro con le dunlop che in passato nn mi parevano all'altezza di pirelli e metz...complimenti
Ero lì domenica (ciao a tutti) efetivamente questa ducati va forte ......(però erano gli unici che alla mattina avevano tre motori in fase di restauro...vanno forte ,ma devono avere qualche problema di durata....gli altri tim al massimo cambiavano qualche gomma.
Ero l? domenica (ciao a tutti) efetivamente questa ducati va forte ......(per? erano gli unici che alla mattina avevano tre motori in fase di restauro...vanno forte ,ma devono avere qualche problema di durata....gli altri tim al massimo cambiavano qualche gomma.
i motori vengono revisionati a scadenza (circa 1500 km.) nella stock, capita pure che avendo due motori con kilometraggio non basso ma nemmeno da revisione, li si alternino durante il week-end di gara... lo fanno pure in SBK
Comment