Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dottore dottore ho la moto col raffreddore........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dottore dottore ho la moto col raffreddore........

le ordino due belle termocoperte cosi sta al caldo:

le ho provate sono uscito con la moto scaldare il motore poi sono tornato in garage mezz'ora con le termo accese e sono riuscito...ke dire e una figata uscire con le gomme gia calde...adesso aspetto anno prox x usarle nel loro abitat la pista

• Font Size
    ma uscendo con le gomme già calde,
    per strada per fare in modo che la temperatura mantenga bisogna credo,
    avere un ritmo davvero alto,
    o sbaglio?
    nel senso. . ... .ha senso prenderle quando si usa la moto su strada?

Comment

• Font Size
      di fatti lui ha detto che la provate cosi solo x provare appunto! dall anno prossimo le userà su pista!
      Last edited by Ema90; 21-10-08, 09:29.

Comment

• Font Size
        Assolutamente la mia non era una critica,
        volevo solo capire se usando la moto su strada ha senso acquistarle

Comment

• Font Size
          Prenderle per un uso strdale non ha senso, però credo che lui le abbia solo provate e poi le userà in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            pensavo che non avessi capito....cmq non saprei secondo me non ? male nemmeno su strada usarle....alla fine piu sn calde piu tengono ( entro certi limiti ovvio) quindi anche se non riusciresti a tener ritmi altissimi le gomme saran sempre piu calde del normale...o cmq la temperatura si dovr? abbassare x arrivar a qll di utilizzo stradale...ma nn alzare cm fa di solito quindi tt guadagno PENSO

Comment

• Font Size
              Originally posted by 996s View Post
              guarda dipende....io domenica sono uscito e ho fatto una strada piena di curve.....la val d'adige e devo dire che psicologicamente sei piu tranquillo e sar? che sei piu tranquillo ema la moto la sentivo proprio bene bene
              Last edited by m@x1098; 21-10-08, 09:41.

Comment

• Font Size
                bene. . .. . se penso che la mia motina è di casa in costiera amalfitana . . . .. . . . .mh. .. . . .. . . .medito
                Last edited by 996s; 21-10-08, 09:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  pensavo che non avessi capito....cmq non saprei secondo me non è male nemmeno su strada usarle....alla fine piu sn calde piu tengono ( entro certi limiti ovvio) quindi anche se non riusciresti a tener ritmi altissimi le gomme saran sempre piu calde del normale...o cmq la temperatura si dovrà abbassare x arrivar a qll di utilizzo stradale...ma nn alzare cm fa di solito quindi tt guadagno PENSO

Io non sono d'accordo, se esci dal garage con le gomme calde lasciando la pressione che usi di solito per strada ti trovi le gomme nei primi km più gonfie e con una tenuta e inoltre alla prima sosta prolungata cala e ritrovandoti con una pressione e una tenuta diversi

Le pressioni che vengono date dai costruttori di pneumatici sono per uso stradale, con le termo si portano le gomme a 80° e in strada e in pista salgono ancora per un uso esasperato, in strada solo quando si è sui passi o in autostrada e si tira si può tenere le gomme a questa temparatura

Sono cose nate per un uso pistaiolo e devono essere usate in quelle condizioni.
                  Last edited by ruggero; 21-10-08, 09:49.

Comment

• Font Size
                    ma nn diciamo cazzate, su strada sn completamente inutili a meno che nn usiate le gomme in mescola d'inverno e nn possiate buttarvi in curva sparati dopo 1km ,sennò sn già belle che fredde...

Comment

X
                    Working...
                    X