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Lana di vetro!?!?!

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    #31
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    ora vado a letto che domani le devo mungere
    Idem con patate..Bona...e miraccomando PASTURIZZA BENE !!

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      #32
      non ho mai cambiato la lana per? "consumandosi" succedono due cose

      fa pi? rumore

      lo scarico si scalda troppo e si crepa....vicino a dove ci sono gli attacchi

      e devi farlo saldare

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        #33
        attacchi di cosa?!?! ti si è crepato?!?? va bè alla peggio se si deve crepare.. la cambio basta avere piu o meno un indice come kilometraggio per farlo!!
        Last edited by JaR; 20-10-08, 22:29.

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          #34
          Originally posted by JaR View Post
          attacchi di cosa?!?! ti si ? crepato?!?? va b? alla peggio se si deve crepare.. la cambio basta avere piu o meno un indice come kilometraggio per farlo!!
          gli attacchi del terminale al telaio...il calore, le vibrazioni creano crepe nella lamiera che ? molto fine

          se riesci (non ho idea se sia facile) a cambiare la lana eviti il problema...

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            #35
            io lo faccio ogni 18-20000 km(la met? in pista)occhio a:

            -quando buchi i rivetti vecchi...

            -i rivetti nuovi devono essere a tenuta stagna,non si trovano facile e non costano pochissimo

            credo non vada messa la lana di vetro ma di roccia ,ma potrei essermi confuso o sono la stessa cosa.

            le marche di certo non si arricchiscono con le rigenerazioni(cos? si chiama sta operazione)ma le consigliano(certo per il mio scarico ? consigliata a 1000km di pista...) quindi perch? non farla...impari anche qualcosa no?

            ciao.

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              #36
              la trovi in qualsiasi ferramenta!

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                #37
                Originally posted by dEUS View Post
                la trovi in qualsiasi ferramenta!
                la lana si,ma se ti riferisci ai rivetti a tenuta stagna...non credo proprio

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                  #38
                  Originally posted by ONY View Post
                  la lana si,ma se ti riferisci ai rivetti a tenuta stagna...non credo proprio
                  si parlavo della lana, per i rivetti qua li vendono come ricambio, non so per? se la rivettatrice classica va bene.

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                    #39
                    la lana di roccia se non ricordo male è quella che sembra di metallo, l'avevo messa sul motorino e non silenziava una cippa

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