Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 292/500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    ma che devo fare io....
    Non ti far trarre in inganno dal nick che risale a taaaaaaaanto tempo fa...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ultras998s View Post
      Non ti far trarre in inganno dal nick che risale a taaaaaaaanto tempo fa...

      che moto hai ora???

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        che moto hai ora???
        questa..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ultras998s View Post
          questa..

          potevi dirlo prima!!!
          me la permuti???

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            potevi dirlo prima!!!
            me la permuti???
            in caso il contrario....

            Comment


            • Font Size
              #81
              X Tiz
              La mia ha il motore n?6

              Comment


              • Font Size
                #82
                Oggi ho spulciato un po? l?archivio?.
                Dal catalogo ricambi ultima edizione settembre 2001

                996r fmm 150

                albero motore 146.2.0661B
                biella 156.2.019.1a
                pistone d 100 122.2.064.1a
                acc.cilindro pistone d 100 120.2.055.1a
                coppia semicarter 225.2.043.1a
                camma os 148.2.080.1b
                guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
                coperchio(valvole) 247.1.122.1a
                testa completa 301.2.103.1a
                cf completo 282.4.028.1a


                996r dmm 151

                albero motore 146.2.066.1B
                biella 156.2.019.1a
                pistone d 100 122.2.064.1a
                acc.cilindro pistone d 100 120.2.055.1a
                coppia semicarter 225.2.043.1a
                camma os 148.2.080.1b
                guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
                coperchio(valvole) 247.1.122.1a
                testa completa 301.2.109.1a
                cf completo 282.4.028.1a


                998r

                albero motore 146.2.080.1a
                biella 156.2.019.1a
                pistone d 104 122.2.097.1a
                acc.cilindro pistone d 104 120.2.082.1a
                coppia semicarter 225.2.057.1a
                camma os 148.2.080.1b
                guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
                coperchio(valvole) 247.1.122.1a
                testa completa 301.2.133.1a
                cf completo 282.4.045.1?



                998s


                albero motore 146.2.0661B
                biella 156.2.019.1a
                pistone d 100 122.2.064.1a
                acc.cilindro pistone d 100 120.2.08.1a
                coppia semicarter 225.2.043.1a
                camma os 148.2.080.1b
                guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
                coperchio(valvole) 247.1.122.1a
                testa completa 301.2.109.2a
                cf completo 282.4.028.1a




                questo con il catalogo ricambi.

                Non pi? disponibili per il 996r fmm 150:
                cartelle laterali cilindri/teste(diverse dalle altre moto)
                alcuni particolari del corpo farfallato(tra cui un pezzetto di impianto elettrico)
                centratore coperchio valvole/foro candela


                quindi,detto ci??.
                Ultras ha ragione,ma non fino in fondo( :P ):
                esiste una circolare tecnica che dice che gli ultimi 10 modelli prodotti(? specificato il numero di telaio da/fino,ma non ? indicato su che mercato europeo) montano il motore da 104,preserie 998,con una sostanziale modifica nel corpofarfallato(quello vecchio) e nella primaria.
                A differenza del 998r hanno anche uno spinotto biella biconico diverso da quello normale.

                Quindi,considerando le n000,le moto non numerate e quant?altro ? difficile capire se siano o meno in circolazione.
                In pratica ci sono pi? 996r dei numeri progressivi con cui sono state numerate

                Ergo..ho cappellato.
                I 996r normalmente in vendita sono tutti 100 di alesaggio tranne 10 che sono 104 ma non si sa se sono stati messi in circolazione regolarmente,usati come cavie da laboratorio o riconvertiti come 998r sostituendo i particolari incriminati.
                Chiedo scusa a tutti.
                Ciao tiz

                @ultra:
                telaio?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by tiz851 View Post
                  Oggi ho spulciato un po? l?archivio?.
                  Dal catalogo ricambi ultima edizione settembre 2001

                  996r fmm 150

                  albero motore 146.2.0661B
                  biella 156.2.019.1a
                  pistone d 100 122.2.064.1a
                  acc.cilindro pistone d 100 120.2.055.1a
                  coppia semicarter 225.2.043.1a
                  camma os 148.2.080.1b
                  guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
                  coperchio(valvole) 247.1.122.1a
                  testa completa 301.2.103.1a
                  cf completo 282.4.028.1a


                  996r dmm 151

                  albero motore 146.2.066.1B
                  biella 156.2.019.1a
                  pistone d 100 122.2.064.1a
                  acc.cilindro pistone d 100 120.2.055.1a
                  coppia semicarter 225.2.043.1a
                  camma os 148.2.080.1b
                  guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
                  coperchio(valvole) 247.1.122.1a
                  testa completa 301.2.109.1a
                  cf completo 282.4.028.1a


                  998r

                  albero motore 146.2.080.1a
                  biella 156.2.019.1a
                  pistone d 104 122.2.097.1a
                  acc.cilindro pistone d 104 120.2.082.1a
                  coppia semicarter 225.2.057.1a
                  camma os 148.2.080.1b
                  guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
                  coperchio(valvole) 247.1.122.1a
                  testa completa 301.2.133.1a
                  cf completo 282.4.045.1?



                  998s


                  albero motore 146.2.0661B
                  biella 156.2.019.1a
                  pistone d 100 122.2.064.1a
                  acc.cilindro pistone d 100 120.2.08.1a
                  coppia semicarter 225.2.043.1a
                  camma os 148.2.080.1b
                  guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
                  coperchio(valvole) 247.1.122.1a
                  testa completa 301.2.109.2a
                  cf completo 282.4.028.1a




                  questo con il catalogo ricambi.

                  Non pi? disponibili per il 996r fmm 150:
                  cartelle laterali cilindri/teste(diverse dalle altre moto)
                  alcuni particolari del corpo farfallato(tra cui un pezzetto di impianto elettrico)
                  centratore coperchio valvole/foro candela


                  quindi,detto ci??.
                  Ultras ha ragione,ma non fino in fondo( :P ):
                  esiste una circolare tecnica che dice che gli ultimi 10 modelli prodotti(? specificato il numero di telaio da/fino,ma non ? indicato su che mercato europeo) montano il motore da 104,preserie 998,con una sostanziale modifica nel corpofarfallato(quello vecchio) e nella primaria.
                  A differenza del 998r hanno anche uno spinotto biella biconico diverso da quello normale.

                  Quindi,considerando le n000,le moto non numerate e quant?altro ? difficile capire se siano o meno in circolazione.
                  In pratica ci sono pi? 996r dei numeri progressivi con cui sono state numerate

                  Ergo..ho cappellato.
                  I 996r normalmente in vendita sono tutti 100 di alesaggio tranne 10 che sono 104 ma non si sa se sono stati messi in circolazione regolarmente,usati come cavie da laboratorio o riconvertiti come 998r sostituendo i particolari incriminati.
                  Chiedo scusa a tutti.
                  Ciao tiz

                  @ultra:
                  telaio?
                  e no eh!!! nn farlo piu!!!
                  grazie tante comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by tiz851 View Post
                    Ciao tiz

                    @ultra:
                    telaio?
                    Pvt

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      azzzz, questa si che ? conoscenza, conoscenza profonda proveniente da vera PASSIONE, dietro le nozioni numeriche scorgo i tratti di un vero MOTOCICLISTA ed appassionato DUCATISTA, uno dei pochi purosangue che popolano questo forum, chapeau!
                      Esilarante....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        ma ha tutte le carene in carbonio mi pare???
                        le aveva di serie come il 998r....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by tonymontana View Post
                          le aveva di serie come il 998r....
                          non complete pero

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X