Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
996 292/500
Collapse
X
-
Oggi ho spulciato un po? l?archivio?.
Dal catalogo ricambi ultima edizione settembre 2001
996r fmm 150
albero motore 146.2.0661B
biella 156.2.019.1a
pistone d 100 122.2.064.1a
acc.cilindro pistone d 100 120.2.055.1a
coppia semicarter 225.2.043.1a
camma os 148.2.080.1b
guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
coperchio(valvole) 247.1.122.1a
testa completa 301.2.103.1a
cf completo 282.4.028.1a
996r dmm 151
albero motore 146.2.066.1B
biella 156.2.019.1a
pistone d 100 122.2.064.1a
acc.cilindro pistone d 100 120.2.055.1a
coppia semicarter 225.2.043.1a
camma os 148.2.080.1b
guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
coperchio(valvole) 247.1.122.1a
testa completa 301.2.109.1a
cf completo 282.4.028.1a
998r
albero motore 146.2.080.1a
biella 156.2.019.1a
pistone d 104 122.2.097.1a
acc.cilindro pistone d 104 120.2.082.1a
coppia semicarter 225.2.057.1a
camma os 148.2.080.1b
guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
coperchio(valvole) 247.1.122.1a
testa completa 301.2.133.1a
cf completo 282.4.045.1?
998s
albero motore 146.2.0661B
biella 156.2.019.1a
pistone d 100 122.2.064.1a
acc.cilindro pistone d 100 120.2.08.1a
coppia semicarter 225.2.043.1a
camma os 148.2.080.1b
guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
coperchio(valvole) 247.1.122.1a
testa completa 301.2.109.2a
cf completo 282.4.028.1a
questo con il catalogo ricambi.
Non pi? disponibili per il 996r fmm 150:
cartelle laterali cilindri/teste(diverse dalle altre moto)
alcuni particolari del corpo farfallato(tra cui un pezzetto di impianto elettrico)
centratore coperchio valvole/foro candela
quindi,detto ci??.
Ultras ha ragione,ma non fino in fondo( :P ):
esiste una circolare tecnica che dice che gli ultimi 10 modelli prodotti(? specificato il numero di telaio da/fino,ma non ? indicato su che mercato europeo) montano il motore da 104,preserie 998,con una sostanziale modifica nel corpofarfallato(quello vecchio) e nella primaria.
A differenza del 998r hanno anche uno spinotto biella biconico diverso da quello normale.
Quindi,considerando le n000,le moto non numerate e quant?altro ? difficile capire se siano o meno in circolazione.
In pratica ci sono pi? 996r dei numeri progressivi con cui sono state numerate
Ergo..ho cappellato.
I 996r normalmente in vendita sono tutti 100 di alesaggio tranne 10 che sono 104 ma non si sa se sono stati messi in circolazione regolarmente,usati come cavie da laboratorio o riconvertiti come 998r sostituendo i particolari incriminati.
Chiedo scusa a tutti.
Ciao tiz
@ultra:
telaio?
Comment
-
Originally posted by tiz851 View PostOggi ho spulciato un po? l?archivio?.
Dal catalogo ricambi ultima edizione settembre 2001
996r fmm 150
albero motore 146.2.0661B
biella 156.2.019.1a
pistone d 100 122.2.064.1a
acc.cilindro pistone d 100 120.2.055.1a
coppia semicarter 225.2.043.1a
camma os 148.2.080.1b
guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
coperchio(valvole) 247.1.122.1a
testa completa 301.2.103.1a
cf completo 282.4.028.1a
996r dmm 151
albero motore 146.2.066.1B
biella 156.2.019.1a
pistone d 100 122.2.064.1a
acc.cilindro pistone d 100 120.2.055.1a
coppia semicarter 225.2.043.1a
camma os 148.2.080.1b
guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
coperchio(valvole) 247.1.122.1a
testa completa 301.2.109.1a
cf completo 282.4.028.1a
998r
albero motore 146.2.080.1a
biella 156.2.019.1a
pistone d 104 122.2.097.1a
acc.cilindro pistone d 104 120.2.082.1a
coppia semicarter 225.2.057.1a
camma os 148.2.080.1b
guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
coperchio(valvole) 247.1.122.1a
testa completa 301.2.133.1a
cf completo 282.4.045.1?
998s
albero motore 146.2.0661B
biella 156.2.019.1a
pistone d 100 122.2.064.1a
acc.cilindro pistone d 100 120.2.08.1a
coppia semicarter 225.2.043.1a
camma os 148.2.080.1b
guarnizione testa(valvole) 788.1.062.1a
coperchio(valvole) 247.1.122.1a
testa completa 301.2.109.2a
cf completo 282.4.028.1a
questo con il catalogo ricambi.
Non pi? disponibili per il 996r fmm 150:
cartelle laterali cilindri/teste(diverse dalle altre moto)
alcuni particolari del corpo farfallato(tra cui un pezzetto di impianto elettrico)
centratore coperchio valvole/foro candela
quindi,detto ci??.
Ultras ha ragione,ma non fino in fondo( :P ):
esiste una circolare tecnica che dice che gli ultimi 10 modelli prodotti(? specificato il numero di telaio da/fino,ma non ? indicato su che mercato europeo) montano il motore da 104,preserie 998,con una sostanziale modifica nel corpofarfallato(quello vecchio) e nella primaria.
A differenza del 998r hanno anche uno spinotto biella biconico diverso da quello normale.
Quindi,considerando le n000,le moto non numerate e quant?altro ? difficile capire se siano o meno in circolazione.
In pratica ci sono pi? 996r dei numeri progressivi con cui sono state numerate
Ergo..ho cappellato.
I 996r normalmente in vendita sono tutti 100 di alesaggio tranne 10 che sono 104 ma non si sa se sono stati messi in circolazione regolarmente,usati come cavie da laboratorio o riconvertiti come 998r sostituendo i particolari incriminati.
Chiedo scusa a tutti.
Ciao tiz
@ultra:
telaio?
grazie tante comunque
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postazzzz, questa si che ? conoscenza, conoscenza profonda proveniente da vera PASSIONE, dietro le nozioni numeriche scorgo i tratti di un vero MOTOCICLISTA ed appassionato DUCATISTA, uno dei pochi purosangue che popolano questo forum, chapeau!
Comment
X
Comment