Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 292/500

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ruggero View Post
    E' una gran moto, io la prenderei per? mi informerei bene, il fatto ceh uno che ha una moto del genere spara numeri a caso mi d? da pensare
    Anche tu hai ragione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      infatti ho chiesto di vederla

      Comment


      • Font Size
        #18
        peccato che se fa parte del primo lotto di produzione ha il motore con i pistoni da 100 e non da 104,e buona parte della componentistica(teste,cf,airbox,camme e altri particolari abbastanza importanti) non è già più in produzione...

        valuta questa cosa....
        neanche i coperchi delle teste(ergo la guarnizione) sono identici ad altri testastretta...e dopo pochi mesi erano stati messi al bando dal listino ricambi.

        vero che è una moto particolare..ma correre il rischio di cambiare motore perchè non si trovano ricambi..beh...a me pare un po' una gran boiata...

        100 per 100.....prenditi un s..... che ha la stessa cavalleria ma almeno sai che i ricambi ci sono!
        se è un seconda serie ha i pistoni da 104,come tutti gli r,e i ricambi sono imedesimi di tutti i 999,completamente a listino..

        sul cilindro dovrebbe esserci la dicitura 100 o 104,e cmq se scarichi dal sito ducati il manuale ricambi ti dice il fino matricola motore del motore da 100.

        dagli un'occhio e valuta bene!
        è una rarità..ma se è un 100 tiragli il prezzo in maniera disumana.perchè mi sa che anche lui si è accorto di questa faccenda...e la sta sbolognando per questo motivo....

        ciao tiz

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tiz851 View Post
          peccato che se fa parte del primo lotto di produzione ha il motore con i pistoni da 100 e non da 104,e buona parte della componentistica(teste,cf,airbox,camme e altri particolari abbastanza importanti) non ? gi? pi? in produzione...

          valuta questa cosa....
          neanche i coperchi delle teste(ergo la guarnizione) sono identici ad altri testastretta...e dopo pochi mesi erano stati messi al bando dal listino ricambi.

          vero che ? una moto particolare..ma correre il rischio di cambiare motore perch? non si trovano ricambi..beh...a me pare un po' una gran boiata...

          100 per 100.....prenditi un s..... che ha la stessa cavalleria ma almeno sai che i ricambi ci sono!
          se ? un seconda serie ha i pistoni da 104,come tutti gli r,e i ricambi sono imedesimi di tutti i 999,completamente a listino..

          sul cilindro dovrebbe esserci la dicitura 100 o 104,e cmq se scarichi dal sito ducati il manuale ricambi ti dice il fino matricola motore del motore da 100.

          dagli un'occhio e valuta bene!
          ? una rarit?..ma se ? un 100 tiragli il prezzo in maniera disumana.perch? mi sa che anche lui si ? accorto di questa faccenda...e la sta sbolognando per questo motivo....

          ciao tiz

          mica sapevo una cosa del genere!!! questa si che e' una bella dritta!!!
          grazie tante!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma forse essendo del 2001 ha quelli da 100...perche mi sa che sono i primissimi 998

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh, insomma, 292 su 500 non dev'essere uno dei primissimi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Niku View Post
                Beh, insomma, 292 su 500 non dev'essere uno dei primissimi...
                intendo i 996r del 2001..penso siano tutti con i pistoni da 100!!!
                mi informo e se sta cercando di fregarmi lo stocco!!!
                Last edited by simo1098(s)ardo; 20-10-08, 20:28.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tiz851 View Post
                  peccato che se fa parte del primo lotto di produzione ha il motore con i pistoni da 100 e non da 104,e buona parte della componentistica(teste,cf,airbox,camme e altri particolari abbastanza importanti) non è già più in produzione...

                  valuta questa cosa....
                  neanche i coperchi delle teste(ergo la guarnizione) sono identici ad altri testastretta...e dopo pochi mesi erano stati messi al bando dal listino ricambi.

                  vero che è una moto particolare..ma correre il rischio di cambiare motore perchè non si trovano ricambi..beh...a me pare un po' una gran boiata...

                  100 per 100.....prenditi un s..... che ha la stessa cavalleria ma almeno sai che i ricambi ci sono!
                  se è un seconda serie ha i pistoni da 104,come tutti gli r,e i ricambi sono imedesimi di tutti i 999,completamente a listino..

                  sul cilindro dovrebbe esserci la dicitura 100 o 104,e cmq se scarichi dal sito ducati il manuale ricambi ti dice il fino matricola motore del motore da 100.

                  dagli un'occhio e valuta bene!
                  è una rarità..ma se è un 100 tiragli il prezzo in maniera disumana.perchè mi sa che anche lui si è accorto di questa faccenda...e la sta sbolognando per questo motivo....

                  ciao tiz
                  Originally posted by Niku View Post
                  Beh, insomma, 292 su 500 non dev'essere uno dei primissimi...
                  ecco la scheda DUCATI 996R 2001
                  MOTORE
                  Tipo Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole, raffreddamento a liquido
                  Cilindrata 998cc
                  Alesaggio x Corsa 100 x 63,5 mm Rapporto di compressione 11.4:1
                  Cv 100kW - 135 CV @ 10200 giri/min
                  Coppia 101 Nm - 10,3 Kgm @ 8000 giri/min
                  Alimentazione Iniezione elettronica Marelli, corpo farfallato mm 54
                  Scarico 2 silenziatori Termignoni in alluminio
                  Tipo 6 marce
                  Ratio 1a 37/15, 2a 30/17, 3a 28/20, 4a 26/20, 5a 24/23, 6a 23/24
                  Trasmissione primaria Ingranaggi a denti diritti; rapporto 1,84
                  Trasmissione secondaria Catena; Pignone 15; Corona 36
                  Frizione Multidisco a secco con comando idraulico

                  quindi da 100...
                  Last edited by simo1098(s)ardo; 20-10-08, 21:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    DUCATI 998R 2002
                    Tipo Bicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
                    Cilindrata 999 cc
                    Alesaggio x Corsa 104x58,8 mm
                    Rapporto di compressione 12,3:1
                    Potenza 102 kW - 139 CV @ 10000 giri/min
                    Coppia 105 Nm - 10,7 kgm @ 8000 giri/min
                    Alimentazione Iniezione Elettronica Marelli Corpo farfallato 54 mm
                    Scarico 2 silenziatori Termignoni in alluminio
                    Omologazione Euro1

                    dal 2002 in poi monta il 104

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      simo, ma che stai a fa... botta e risposta da solo!?!?!?!?!?


                      dai ti rispondo io


                      ma che te lo dico a f?.... t'ho gia risposto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        simo, ma che stai a fa... botta e risposta da solo!?!?!?!?!?


                        dai ti rispondo io


                        ma che te lo dico a f?.... t'ho gia risposto!!!
                        lalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        bel monologo eh???
                        tra un po mi mando f*****o da solo per la gioia di qualcuno ...
                        e che mi sto facendo pippe mentali perche e un bel mezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          lalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          bel monologo eh???
                          tra un po mi mando f*****o da solo per la gioia di qualcuno ...
                          e che mi sto facendo pippe mentali perche e un bel mezzo
                          non ti preoccupare... ti capisco alla grande, anche io sono come te e se non ottengo quello che voglio, mi impunto come un bambino!!!!
                          ? per quello che non cerco oggetti che vanno altre i 200 euro... ora mi sono fissato su pedane arretrate e forche del 996 per montare i semi... faccio tanto che prima o poi ci arrivo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            prendi l'hyper..che te ne fai la prendi e la lasci in salotto? è bello guidare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jokerrs200 View Post
                              non ti preoccupare... ti capisco alla grande, anche io sono come te e se non ottengo quello che voglio, mi impunto come un bambino!!!!
                              ? per quello che non cerco oggetti che vanno altre i 200 euro... ora mi sono fissato su pedane arretrate e forche del 996 per montare i semi... faccio tanto che prima o poi ci arrivo!!!
                              se il tizio mi da 10000 euri piu la moto faccio l affare mi ha risposto alla email dicendo che e storica ,costosa ecc ecc...io gli ho detto dei pistoni...vediamo che dice

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                che cesso di moto






















                                la piu bella del mondo...io la comprerei anche se mi mette due pistoni di un 125

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X