Originally posted by ruggero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
996 292/500
Collapse
X
-
-
peccato che se fa parte del primo lotto di produzione ha il motore con i pistoni da 100 e non da 104,e buona parte della componentistica(teste,cf,airbox,camme e altri particolari abbastanza importanti) non è già più in produzione...
valuta questa cosa....
neanche i coperchi delle teste(ergo la guarnizione) sono identici ad altri testastretta...e dopo pochi mesi erano stati messi al bando dal listino ricambi.
vero che è una moto particolare..ma correre il rischio di cambiare motore perchè non si trovano ricambi..beh...a me pare un po' una gran boiata...
100 per 100.....prenditi un s..... che ha la stessa cavalleria ma almeno sai che i ricambi ci sono!
se è un seconda serie ha i pistoni da 104,come tutti gli r,e i ricambi sono imedesimi di tutti i 999,completamente a listino..
sul cilindro dovrebbe esserci la dicitura 100 o 104,e cmq se scarichi dal sito ducati il manuale ricambi ti dice il fino matricola motore del motore da 100.
dagli un'occhio e valuta bene!
è una rarità..ma se è un 100 tiragli il prezzo in maniera disumana.perchè mi sa che anche lui si è accorto di questa faccenda...e la sta sbolognando per questo motivo....
ciao tiz
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postpeccato che se fa parte del primo lotto di produzione ha il motore con i pistoni da 100 e non da 104,e buona parte della componentistica(teste,cf,airbox,camme e altri particolari abbastanza importanti) non ? gi? pi? in produzione...
valuta questa cosa....
neanche i coperchi delle teste(ergo la guarnizione) sono identici ad altri testastretta...e dopo pochi mesi erano stati messi al bando dal listino ricambi.
vero che ? una moto particolare..ma correre il rischio di cambiare motore perch? non si trovano ricambi..beh...a me pare un po' una gran boiata...
100 per 100.....prenditi un s..... che ha la stessa cavalleria ma almeno sai che i ricambi ci sono!
se ? un seconda serie ha i pistoni da 104,come tutti gli r,e i ricambi sono imedesimi di tutti i 999,completamente a listino..
sul cilindro dovrebbe esserci la dicitura 100 o 104,e cmq se scarichi dal sito ducati il manuale ricambi ti dice il fino matricola motore del motore da 100.
? una rarit?..ma se ? un 100 tiragli il prezzo in maniera disumana.perch? mi sa che anche lui si ? accorto di questa faccenda...e la sta sbolognando per questo motivo....
ciao tiz
mica sapevo una cosa del genere!!! questa si che e' una bella dritta!!!
grazie tante!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Niku View PostBeh, insomma, 292 su 500 non dev'essere uno dei primissimi...
mi informo e se sta cercando di fregarmi lo stocco!!!Last edited by simo1098(s)ardo; 20-10-08, 20:28.
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postpeccato che se fa parte del primo lotto di produzione ha il motore con i pistoni da 100 e non da 104,e buona parte della componentistica(teste,cf,airbox,camme e altri particolari abbastanza importanti) non è già più in produzione...
valuta questa cosa....
vero che è una moto particolare..ma correre il rischio di cambiare motore perchè non si trovano ricambi..beh...a me pare un po' una gran boiata...
se è un seconda serie ha i pistoni da 104,come tutti gli r,e i ricambi sono imedesimi di tutti i 999,completamente a listino..
è una rarità..ma se è un 100 tiragli il prezzo in maniera disumana.perchè mi sa che anche lui si è accorto di questa faccenda...e la sta sbolognando per questo motivo....
ciao tizOriginally posted by Niku View PostBeh, insomma, 292 su 500 non dev'essere uno dei primissimi...
MOTORE
Tipo Bicilindrico a L, distribuzione Desmodromica 4 valvole, raffreddamento a liquido
Cilindrata 998cc
Alesaggio x Corsa 100 x 63,5 mm Rapporto di compressione 11.4:1
Cv 100kW - 135 CV @ 10200 giri/min
Coppia 101 Nm - 10,3 Kgm @ 8000 giri/min
Alimentazione Iniezione elettronica Marelli, corpo farfallato mm 54
Scarico 2 silenziatori Termignoni in alluminio
Tipo 6 marce
Ratio 1a 37/15, 2a 30/17, 3a 28/20, 4a 26/20, 5a 24/23, 6a 23/24
Trasmissione primaria Ingranaggi a denti diritti; rapporto 1,84
Trasmissione secondaria Catena; Pignone 15; Corona 36
Frizione Multidisco a secco con comando idraulico
quindi da 100...Last edited by simo1098(s)ardo; 20-10-08, 21:01.
Comment
-
DUCATI 998R 2002
Tipo Bicilindrico ad L, distribuzione Desmodromica 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido
Cilindrata 999 cc
Alesaggio x Corsa 104x58,8 mm
Rapporto di compressione 12,3:1
Potenza 102 kW - 139 CV @ 10000 giri/min
Coppia 105 Nm - 10,7 kgm @ 8000 giri/min
Alimentazione Iniezione Elettronica Marelli Corpo farfallato 54 mm
Scarico 2 silenziatori Termignoni in alluminio
Omologazione Euro1
dal 2002 in poi monta il 104
Comment
-
simo, ma che stai a fa... botta e risposta da solo!?!?!?!?!?
dai ti rispondo io
ma che te lo dico a f?.... t'ho gia risposto!!!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postsimo, ma che stai a fa... botta e risposta da solo!?!?!?!?!?
dai ti rispondo io
ma che te lo dico a f?.... t'ho gia risposto!!!
bel monologo eh???
tra un po mi mando f*****o da solo per la gioia di qualcuno ...
e che mi sto facendo pippe mentali perche e un bel mezzo
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postlalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bel monologo eh???
tra un po mi mando f*****o da solo per la gioia di qualcuno ...
e che mi sto facendo pippe mentali perche e un bel mezzo
? per quello che non cerco oggetti che vanno altre i 200 euro... ora mi sono fissato su pedane arretrate e forche del 996 per montare i semi... faccio tanto che prima o poi ci arrivo!!!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postnon ti preoccupare... ti capisco alla grande, anche io sono come te e se non ottengo quello che voglio, mi impunto come un bambino!!!!
? per quello che non cerco oggetti che vanno altre i 200 euro... ora mi sono fissato su pedane arretrate e forche del 996 per montare i semi... faccio tanto che prima o poi ci arrivo!!!
Comment
X
Comment