Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jasper99 View Post
    E' una cosa vergognosa... da pazzi.. non ci sono parole!!!!

..che facciano girare Toledo a Monza

Monter? la CAM

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Monter? la CAM
      ecco

tempo che esce una nuova DUCATI e gi? si smonta

Comment

• Font Size
        Dimmi che volevi dire lento Ti prego
        No...no, veloce.....spesso ci sono (quando in realt? non ci dovrebbero essere) in pista soggetti troppo veloci e pericolosi.....per s? e sopratutto per gli altri....veri e propri...."Deficienti".......che ti fanno sorpassi assurdi perch? quello "forse" ? il giro "buono"....

Io, invece, pago per divertirmi.....non per prepararmi alle gare.....e francamente non mi farebbe piacere se un demente del genere mi mandasse all'ospedale.....non trovi..??..
        Per non parlare dei danni che subirebbe quel pezzo di "Alta Oreficeria" che mi ritrovo al posto della moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          nel trofeo amatori per trovare il primo 50 devi arrivare al 27esimo posto..........

53..................tu sorella

Daje drago

tutti i week-end di novembre ci sono i turni liberi

Gerowill ha dato forfait, te almeno cell'hai le palle?

Io mi sono gi? prenotato il 15 e 16

Se vuoi piazzo il cartello "Via Tiburtina" sul cancello d'ingresso in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            ecco

tempo che esce una nuova DUCATI e gi? si smonta

Si riferima all'albero a CAMmes

Monta quelli resin

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ma traditore de ch??

Che vi d? solo ventate

finocchi!

.....Vabb?, tanto.....l'anno prox....in pista te becco.....magari al muscello...

.............poi vedemo e ventate.......e chi le piglia...

.........Frocio.....

Comment

• Font Size
                io sto quà...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  No...no, veloce.....spesso ci sono (quando in realt? non ci dovrebbero essere) in pista soggetti troppo veloci e pericolosi.....per s? e sopratutto per gli altri....veri e propri...."Deficienti".......che ti fanno sorpassi assurdi perch? quello "forse" ? il giro "buono"....

Io, invece, pago per divertirmi.....non per prepararmi alle gare.....e francamente non mi farebbe piacere se un demente del genere mi mandasse all'ospedale.....non trovi..??..
                  Per non parlare dei danni che subirebbe quel pezzo di "Alta Oreficeria" che mi ritrovo al posto della moto...
                  seguendo il Tuo ragionamento, dovrei andare in pista per girar lento, perch? cos? gli altri non si spaventano e "trotterelliamo tutti insieme felici e contenti" () ????

e chi stabilisce cosa significa LENTO, VELOCE e TROPPO VELOCE???? ed in base a che criterio???

Ad ogni modo, in assoluto, se Ti trovi in pista con quelli che il gas lo danno sul serio (a livello amatoriale), i problemi sono ridotti all'osso...

Diverso ? girare con chi CREDE di andare bene e fa' cose oscene, non ultimo, tentativi di sorpassi alla disperata perch? il primo pirla Ducati munito gli ha dato una ventata (a Misano un XXX con l'R6 sfrizionava tra quercia e tramonto per passarmi dopoavermi fatto un'entrata "poco educata"... ho riso di gusto prima di dargli 1/2 pista in 4 curve)

EccoTi un altro esempio...

Dopo la 2? di Lesmo SI ACCELERA FINO ALL'ASCARI caxxo.... GuardaTi questi 2 http://s197.photobucket.com/albums/a...t=monzacut.flv

P.S. Turni licenziati, giusto per restare in tema ... ed il giro (mio) era in 2.06.3 (http://s197.photobucket.com/albums/a...current=m1.flv) quindi un bello schifo rispetto a ci? che avrei dovuto trovare (I licenziati dovrebbero girare minimo in 2:03 / 2:04 per capirci)

ecco dove sono i veri problemi, non di chi va troppo veloce

Comment

• Font Size
                    Toly, il problema ? la testa della gente

null'altro..se tutti avessero la DECENZA di darsi un'auto regolata, vedrai che anche in pista si vivrebbe felici

solo che la gente vede le ducati e s'incazza

quello voleva passarti perch? aveva paura che gli esplodessi davanti e lo inondassi d'olio

insomma, ? colpa VOSTRA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bastich View Post
                      Toly, il problema ? la testa della gente

null'altro..se tutti avessero la DECENZA di darsi un'auto regolata, vedrai che anche in pista si vivrebbe felici

solo che la gente vede le ducati e s'incazza

quello voleva passarti perch? aveva paura che gli esplodessi davanti e lo inondassi d'olio

insomma, ? colpa VOSTRA!

Quoto

Comment

• Font Size
                        ma andatevi a vedere i tempi dell'hyper al desmo challenge, poi ditemi se pu? creare + problemi di un monster 600. vergogna a quei incompetenti magnasoldi di misano, si perch? sono solo dei magnasoldi e basta, che pensassero a dare un servizio non buono, ma onesto, ripeto onesto e responsabile dei commissari o come ca@@o si chiamano che stanno a bordo pista a non fare un ca@@o, e non mandano a casa chi inchioda in retilineo, chi mette il cavalletto alla moto per vedere l'amico che ? scivolato, che lasciano pezzi di moto in traiettoria per 4 giri filati, e non ti soccorrono se hai problemi tecnici, una volta mi si ? spenta la moto, ho sbracciato e chiesto aiuto urlando per 3 minuti e nessuno mi ha cagato. VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI E ANCORA VERGOGNATEVI, invece di pensare alle vostre unte tasche pesate all'incolumit? di quelle persone che vi danno il pane.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Daje drago

tutti i week-end di novembre ci sono i turni liberi

Gerowill ha dato forfait, te almeno cell'hai le palle?

Io mi sono gi? prenotato il 15 e 16

Se vuoi piazzo il cartello "Via Tiburtina" sul cancello d'ingresso in pista

lo sai che adesso non posso........

a febbraio marzo sono li.........o mi vendo tutto

Comment

• Font Size
                            P.S. Turni licenziati, giusto per restare in tema ... ed il giro (mio) era in 2.06.3 (http://s197.photobucket.com/albums/a...current=m1.flv) quindi un bello schifo rispetto a ci? che avrei dovuto trovare (I licenziati dovrebbero girare minimo in 2:03 / 2:04 per capirci)

ecco dove sono i veri problemi, non di chi va troppo veloce
                            Bello il sorpasso all'esterno a 250km/h , per? apparte quello che in rettilineo andava a dx e sx di veri problemi non ne vedo dai, potevi girare abbastanza tranquillo per quello che ci posso capire.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              lo sai che adesso non posso........

a febbraio marzo sono li.........o mi vendo tutto

Ok

se vendi prendo tutto io a prezzi di realizzo!!

Comment

• Font Size
                                il problema si risolve....IN PISTA SOLO CON LE SZR

E SE VAI TROPPO FORTE UNA BELLA GRAZIELLA CON AIRBOX IN PRESSIONE

Comment

X
                                Working...
                                X