Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostDimmi che volevi dire lentoTi prego
...che ti fanno sorpassi assurdi perch? quello "forse" ? il giro "buono"....
Io, invece, pago per divertirmi.....non per prepararmi alle gare.....e francamente non mi farebbe piacere se un demente del genere mi mandasse all'ospedale.....non trovi..??..
Per non parlare dei danni che subirebbe quel pezzo di "Alta Oreficeria" che mi ritrovo al posto della moto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnel trofeo amatori per trovare il primo 50 devi arrivare al 27esimo posto..........
53..................tu sorella
Daje drago
tutti i week-end di novembre ci sono i turni liberi
Gerowill ha dato forfait, te almeno cell'hai le palle?
Io mi sono gi? prenotato il 15 e 16
Se vuoi piazzo il cartello "Via Tiburtina" sul cancello d'ingresso in pista
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Originally posted by Icaro View PostNo...no, veloce.....spesso ci sono (quando in realt? non ci dovrebbero essere) in pista soggetti troppo veloci e pericolosi.....per s? e sopratutto per gli altri....veri e propri...."Deficienti".......che ti fanno sorpassi assurdi perch? quello "forse" ? il giro "buono"....
Io, invece, pago per divertirmi.....non per prepararmi alle gare.....e francamente non mi farebbe piacere se un demente del genere mi mandasse all'ospedale.....non trovi..??..
Per non parlare dei danni che subirebbe quel pezzo di "Alta Oreficeria" che mi ritrovo al posto della moto...) ????
e chi stabilisce cosa significa LENTO, VELOCE e TROPPO VELOCE???? ed in base a che criterio???
Ad ogni modo, in assoluto, se Ti trovi in pista con quelli che il gas lo danno sul serio (a livello amatoriale), i problemi sono ridotti all'osso...
Diverso ? girare con chi CREDE di andare bene e fa' cose oscene, non ultimo, tentativi di sorpassi alla disperata perch? il primo pirla Ducati munito gli ha dato una ventata (a Misano un XXX con l'R6 sfrizionava tra quercia e tramonto per passarmi dopoavermi fatto un'entrata "poco educata"... ho riso di gusto prima di dargli 1/2 pista in 4 curve)
EccoTi un altro esempio...
Dopo la 2? di Lesmo SI ACCELERA FINO ALL'ASCARI caxxo.... GuardaTi questi 2 http://s197.photobucket.com/albums/a...t=monzacut.flv
P.S. Turni licenziati, giusto per restare in tema ... ed il giro (mio) era in 2.06.3 (http://s197.photobucket.com/albums/a...current=m1.flv) quindi un bello schifo rispetto a ci? che avrei dovuto trovare (I licenziati dovrebbero girare minimo in 2:03 / 2:04 per capirci)
ecco dove sono i veri problemi, non di chi va troppo veloce
Comment
-
Toly, il problema ? la testa della gente
null'altro..se tutti avessero la DECENZA di darsi un'auto regolata, vedrai che anche in pista si vivrebbe felici
solo che la gente vede le ducati e s'incazza
quello voleva passarti perch? aveva paura che gli esplodessi davanti e lo inondassi d'olio
insomma, ? colpa VOSTRA!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by bastich View PostToly, il problema ? la testa della gente
null'altro..se tutti avessero la DECENZA di darsi un'auto regolata, vedrai che anche in pista si vivrebbe felici
solo che la gente vede le ducati e s'incazza
quello voleva passarti perch? aveva paura che gli esplodessi davanti e lo inondassi d'olio
insomma, ? colpa VOSTRA!
Quoto
Comment
-
ma andatevi a vedere i tempi dell'hyper al desmo challenge, poi ditemi se pu? creare + problemi di un monster 600. vergogna a quei incompetenti magnasoldi di misano, si perch? sono solo dei magnasoldi e basta, che pensassero a dare un servizio non buono, ma onesto, ripeto onesto e responsabile dei commissari o come ca@@o si chiamano che stanno a bordo pista a non fare un ca@@o, e non mandano a casa chi inchioda in retilineo, chi mette il cavalletto alla moto per vedere l'amico che ? scivolato, che lasciano pezzi di moto in traiettoria per 4 giri filati, e non ti soccorrono se hai problemi tecnici, una volta mi si ? spenta la moto, ho sbracciato e chiesto aiuto urlando per 3 minuti e nessuno mi ha cagato. VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI E ANCORA VERGOGNATEVI, invece di pensare alle vostre unte tasche pesate all'incolumit? di quelle persone che vi danno il pane.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostDaje drago
tutti i week-end di novembre ci sono i turni liberi
Gerowill ha dato forfait, te almeno cell'hai le palle?
Io mi sono gi? prenotato il 15 e 16
Se vuoi piazzo il cartello "Via Tiburtina" sul cancello d'ingresso in pista
lo sai che adesso non posso........
a febbraio marzo sono li.........o mi vendo tutto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostP.S. Turni licenziati, giusto per restare in tema ... ed il giro (mio) era in 2.06.3 (http://s197.photobucket.com/albums/a...current=m1.flv) quindi un bello schifo rispetto a ci? che avrei dovuto trovare (I licenziati dovrebbero girare minimo in 2:03 / 2:04 per capirci)
ecco dove sono i veri problemi, non di chi va troppo veloce, per? apparte quello che in rettilineo andava a dx e sx di veri problemi non ne vedo dai, potevi girare abbastanza tranquillo per quello che ci posso capire.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
X