Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lettera Aperta alla Direzione del Circuito SantaMonica di Misano Adriatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StN View Post
    Ho un amico che ha questa, pu? interessare o la trovi troppo impegnativa?

l'hai messa per sfottere ma sta moto ? troppo avanti, anche di pi? del cupolino
    apparte tutto a me non dispiacerebbe averla

Comment

• Font Size
      Originally posted by dEUS View Post
      l'hai messa per sfottere ma sta moto ? troppo avanti, anche di pi? del cupolino
      apparte tutto a me non dispiacerebbe averla
      mazza che schifo...sembra una citroen

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        mazza che schifo...sembra una citroen

non ? per tutti verde pisellino ? ancora pi? bella

Per me fra qualche anno c'avr? pure valore

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          cerco t-max pronto pista
          valuti permute con Leonardo 180 SBK F08???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icaro View Post
            Secondo me, prescindendo dal fatto che non poteva pubblicare quel genere di cose (mail etc.etc.), l'autore del post ha ragione da vendere, tutti i discorsi in merito alle varie tipologie di mezzi e relativi conduttori....non hanno alcun senso!

Tutti gli Organizzatori "vendono e promuovono" le giornate come "Prove Libere per AMATORI".

Qualsiasi discriminazione, in tale contesto, ? da ritenersi assolutamente fuori luogo.....altrimenti non pubblicizziamole come "per Amatori"....

Sono i conduttori "veloci" e relativi mezzi, che andrebbero canalizzati in situazioni a loro pi? congeniali....vedi regolamento Monza....forse un p? troppo esagerato....ma cmq con una sua "logica".

Sarebbe cosa buona se l'Organizzatore, conscio di certe "astruse regole", all'atto della prenotazione chiedesse con quale mezzo si intende partecipare...

In sostanza: I "Piloti" da una parte, gli "Amatori" dall'altra.........per essere ancor pi? sintetici...."Seriet?".
            Riallacciandomi per un attimo al discorso MONZA, Ti spiego come funziona...

- Compilo 2 moduli, pago il bolettino, e mando il tutto alla FIM, che mi manda la Licenza (ed un paio di gadget)

- Una volta arrivatami la Licenza, vado sul sito dell'Autodromo e mi registro nella sezione Bikersclub, specificando la preferenza per i turni CORSA; inserendo quindi anche il numero di Licenza.

- Una volta prenotati i turni, mi reco all'autodromo a fare il saldo e ritirare i coupon di detti turni.

- all'ora prestabilita, entro e giro.

SCOVA L'INGHIPPO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Riallacciandomi per un attimo al discorso MONZA, Ti spiego come funziona...

- Compilo 2 moduli, pago il bolettino, e mando il tutto alla FIM, che mi manda la Licenza (ed un paio di gadget)

- Una volta arrivatami la Licenza, vado sul sito dell'Autodromo e mi registro nella sezione Bikersclub, specificando la preferenza per i turni CORSA; inserendo quindi anche il numero di Licenza.

- Una volta prenotati i turni, mi reco all'autodromo a fare il saldo e ritirare i coupon di detti turni.

- all'ora prestabilita, entro e giro.

SCOVA L'INGHIPPO
              l'inghippo ? che non ti chiedono che moto hai

Comment

• Font Size
                valuti permute con Leonardo 180 SBK F08???
                Cinghia trapezoidale standard o derivazione Ducati Performance?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  l'inghippo ? che non ti chiedono che moto hai
                  Quasi Sul modulo di registrazione online devi indicare che moto hai

L'inghippo ? che non importa in quanto giri il che significa che la suddivisione ? un pagliativo

io potrei girare in 2:30 come in 1:50 a Monza ... a loro non interessa, se mi sono iscritto nei turni CORSA (ed ho quindi fatto e pagato la Licenza) giro in quelli

Comment

• Font Size

L'inghippo ? che non importa in quanto giri il che significa che la suddivisione ? un pagliativo

io potrei girare in 2:30 come in 1:50 a Monza ... a loro non interessa, se mi sono iscritto nei turni CORSA (ed ho quindi fatto e pagato la Licenza) giro in quelli
                    praticamente quello che ho detto io

Last edited by Giulius999; 21-10-08, 12:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HSG View Post
                      Cinghia trapezoidale standard o derivazione Ducati Performance?
                      Elissoidale in molibdeno gommato

Originally posted by Giulius999 View Post
                      praticamente quello che ho detto io

non ? una questione di moto, ma di tempi

Comment

• Font Size
                        nei turni venduti cos? ? difficile dividere

per? in una giornata...chi organizza puo dividere
                        dalle 9.00 alle 9.30 chi gira sotto i 2.15 e dalle 9.30 alle 10.00 sopra i 2.15

e cos? via....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mromanel View Post
                          nei turni venduti cos? ? difficile dividere

per? in una giornata...chi organizza puo dividere
                          dalle 9.00 alle 9.30 chi gira sotto i 2.15 e dalle 9.30 alle 10.00 sopra i 2.15

e cos? via....
                          ad asfalto freddo, meglio il contrario

comunque, la suddivisione in base ai tempi, dovrebbe essere fatta con maggior oculatezza E RIGORE

Comment

• Font Size

ho visto gente che alla pista di Pergusa ha girato con lo scooter elaborato (secondo me cambiavano il pistone a met? giro)

ho visto gente a Siracusa che ha girato con il Tmax, come sopra

ho visto gente a Portorosa (kartodromo..mhmm..no, minimotodromo ) che girava con un 1098

da noi basta pagare

come sempre, tutto come da made in italy

Comment

• Font Size
                              Elissoidale in molibdeno gommato
                              Introvabile, quasi come un 1098, tienimelo da parte!

Comment

• Font Size
                                Ho già trattative in corso.... Fai in fretta

Comment

X
                                Working...
                                X