Originally posted by brucenet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione Monster
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postun m600 del 1999 venduto a 2.500 Euro ? un affare..... per chi lo vende
a parte che il 600 con telaio e cerchi gialli, a me personalmente, proprio non piaceva come accostamenti di colore.... se questo ha i cerchi neri, pu? voler dire:
1) ha riverniciato i cerchi (ma x qaule motivo ?)
2) ha riverniciato il telaio (non vorrei sapere il motivo)
Comment
-
-
-
L'anno scorso ho venduto il mio 600ino che bello che era!
era del '99 con 47000km.
tenuta da ***, con scarichi, colorazione personalizzata, puntale,coprisella, qualche altra stronzata , e doppio disco anteriore, ho tirati su la tua stessa cifra (2400?)
Comment
-
Per assurdo i monster 600 prima serie sono quelli che valgono in proporzione di piu' .
Un monster 600 del 95 con 90'000 km lo vendi ancora a 1500-1700 ? ... quando poi con 2500 trovi i 620 con 30'000 km ...
Questo non perch? un 600 del 95 sia migliore (anzi!) , ma solo perch? c'? comunque una forte richiesta di queste moto da parte di gente con pochi soldi da spendere ... il che gonfia la quotazione dei piu' vecchi abbassando al contempo quella dei relativamente recenti .
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostPer assurdo i monster 600 prima serie sono quelli che valgono in proporzione di piu' .
Un monster 600 del 95 con 90'000 km lo vendi ancora a 1500-1700 ? ... quando poi con 2500 trovi i 620 con 30'000 km ...
Questo non perch? un 600 del 95 sia migliore (anzi!) , ma solo perch? c'? comunque una forte richiesta di queste moto da parte di gente con pochi soldi da spendere ... il che gonfia la quotazione dei piu' vecchi abbassando al contempo quella dei relativamente recenti .
Comment
X
Comment