.................................................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima o poi doveva succedere...
Collapse
X
-
Ragazzi, intanto grazie a tutti per la solidariet? e mi scuso se non ho risposto prima ma purtroppo sono fuori sede e non ho una connessione stabile (motivo per cui faccio un post cos? lungo!).
Comunque volevo informarvi che alla fine il danno che ho causato ? stato di soli 100€, gi? tutto pagato: il mio assicuratore mi ha consigliato di evitare di rivolgermi all'assicurazione, poich? si sarebbe tradotto in un aumento della poliza possibilmente superiore ai danni stessi...Alla motina piano piano ci penser?!
Originally posted by jokerrs200 View Postdai, alla fine, tu non ti sei fatto niente, la moto ha un danno che gia esisteva e volevi riparare e sai gia che ai soldi non si ci deve affezionare, quindi non prendertela!!!
Per la moto, invece, inizieranno i lavoro di "restauro" al pi? presto, sperando di migliorarla!
Originally posted by JaR View PostGUARDARE PER SGANASCIARSI!!!
Scusa king se ho postato il video... ma ci sta a pennello!!
Originally posted by hello View Post...e se non ci si vuole "sporcare" le mani ci sono sempre le forze dell'ordine!
Ho citofonato per circa 5 minuti, senza che nessuno mi rispondesse!!!
Originally posted by DavideRM View PostEh si.. non mantenere una buona distanza ? stata colpa sua.
Non ti sei fatto nulla quindi, ? tutta esperienza.
Saluti da uno che il 9 giugno ha avuto un incidente perfettamente identico al tuo.
Originally posted by feperis View Postscusate, ma davvero dite tutti che ? colpa dell'automobilista? ? su una strada con divieto di sorpasso...mette la freccia e svolta...il suo errore dov'? stato? nel non guadare dietro se prima qualcuno non era in divieto di sorpasso? dai...siamo seri....che poi sia vero che per strada ormai ? una giungla, dove alla gente non gliene frega niente di quello che stanno facendo gli altri, questo ? vero...ma se andiamo a cercarcele non parliamo male degli altri
Originally posted by cicio View PostAccendi il cero per non esserti fatto niente, spesso quel tipo di incidenti finiscono decisamente peggioOriginally posted by @Sky@ View Postciccio tranquillo che alla fine ? na cazzata
per? mi hai fatto prendere uno spavento sono uscito senza dere spiegazioni
Originally posted by 996s View PostDai che rinasce pi? bella di prima
Originally posted by Lupino View Post? un concorso di colpa, tu non potevi superare quindi meriti il verbale, lui doveva guardare nello specchietto prima di svoltare.
rivolgiti al legale della tua assicurazione, ti dir? la stessa cosa.
Originally posted by Hitan View Postil concorso di colpa misa che lo perde lui... io di solito, quando sorpasso, sorpasso mooolto lentamente per poter reagire a qualsiasi decisione immediata dell'automobilista
Il conducente che sorpassa un veicolo o altro utente della strada che lo precede sulla stessa corsia, dopo aver fatto l'apposita segnalazione, deve portarsi sulla sinistra dello stesso, superarlo rapidamente tenendosi da questo ad una adeguata distanza laterale e riportarsi a destra appena possibile, senza creare pericolo o intralcio
Originally posted by giuseppe_d View Postmi spiace
dai, almeno non ti sei fatto nulla e i danni sono limitati
Io per un vecchio rincoglionito ci ho rimesso la TNT nuova nuova 3 anni f?...
Comment
X
Comment