Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima o poi doveva succedere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .................................................

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      Dai che rinasce pi? bella di prima
      ma alla fine la moto non si ? fatta un casso

Comment

• Font Size
        mi spiace

dai, almeno non ti sei fatto nulla e i danni sono limitati

Io per un vecchio rincoglionito ci ho rimesso la TNT nuova nuova 3 anni f?...

Comment

• Font Size
          Ragazzi, intanto grazie a tutti per la solidariet? e mi scuso se non ho risposto prima ma purtroppo sono fuori sede e non ho una connessione stabile (motivo per cui faccio un post cos? lungo!).
          Comunque volevo informarvi che alla fine il danno che ho causato ? stato di soli 100€, gi? tutto pagato: il mio assicuratore mi ha consigliato di evitare di rivolgermi all'assicurazione, poich? si sarebbe tradotto in un aumento della poliza possibilmente superiore ai danni stessi...Alla motina piano piano ci penser?!

Originally posted by jokerrs200 View Post
          dai, alla fine, tu non ti sei fatto niente, la moto ha un danno che gia esisteva e volevi riparare e sai gia che ai soldi non si ci deve affezionare, quindi non prendertela!!!
          Infatti mi ritengo davvero fortunato per non essermi fatto nulla e per non aver combinato qualche guaio ancora pi? grande!
          Per la moto, invece, inizieranno i lavoro di "restauro" al pi? presto, sperando di migliorarla!

Originally posted by JaR View Post
          GUARDARE PER SGANASCIARSI!!!

Scusa king se ho postato il video... ma ci sta a pennello!!
          Tranquillo Jar, mi ci faccio una risatina: alla fine non ? nulla di irriparabile!

Originally posted by hello View Post
          ...e se non ci si vuole "sporcare" le mani ci sono sempre le forze dell'ordine!
          Lasciamo perdere (se ci fosse MadMike mi darebbe manforte!): l'incidente ? successo a 20Mt dalla stazione della polizia municipale del mio comune, sono andato io stesso, con le mie gambe, a chiamarli ed il risultato sai qual'? stato???
          Ho citofonato per circa 5 minuti, senza che nessuno mi rispondesse!!!

Originally posted by DavideRM View Post
          Eh si.. non mantenere una buona distanza ? stata colpa sua.
          Non ti sei fatto nulla quindi, ? tutta esperienza.

Saluti da uno che il 9 giugno ha avuto un incidente perfettamente identico al tuo.
          Scusami, ma non capisco se sei ironico nella prima parte del tuo intervento: io mantenevo normalmente la distanza di sicurezza, quando ho provato a superare il tizio ha svoltato. Il mio errore, la mia infrazione che ammetto tranquillamente, sta nell'aver cercato di superare in un tratto di strada dove non mi era consentito, semmai!

Originally posted by feperis View Post
          scusate, ma davvero dite tutti che ? colpa dell'automobilista? ? su una strada con divieto di sorpasso...mette la freccia e svolta...il suo errore dov'? stato? nel non guadare dietro se prima qualcuno non era in divieto di sorpasso? dai...siamo seri....che poi sia vero che per strada ormai ? una giungla, dove alla gente non gliene frega niente di quello che stanno facendo gli altri, questo ? vero...ma se andiamo a cercarcele non parliamo male degli altri
          Feperis, qui non penso che si stia dando tutta la colpa al vecchietto ma come hanno gi? detto si tratta di un concorso di colpa: non puoi svoltare senza guardare se arriva qualcuno!!! Io ammetto di aver sbagliato, ma quello che ha fatto il vecchio in quella strada, sono quasi certo che sarebbe potuto accadere in una strada dove il sorpasso ? possibile: a me ? andata di lusso (anche visto che ero entro i limiti di velocit? per un centro urbano!), ma se magari arrivava un ragazzino in bici a tutta velocit?, penso che le conseguenze sarebbero state ben peggiori...

Originally posted by cicio View Post
          Accendi il cero per non esserti fatto niente, spesso quel tipo di incidenti finiscono decisamente peggio
          Originally posted by @Sky@ View Post
          ciccio tranquillo che alla fine ? na cazzata

per? mi hai fatto prendere uno spavento sono uscito senza dere spiegazioni
          Eh lo so, ma ti assicuro che non era mia intenzione!

Originally posted by 996s View Post
          Dai che rinasce pi? bella di prima
          Almeno ci proviamo!

Originally posted by Lupino View Post
          ? un concorso di colpa, tu non potevi superare quindi meriti il verbale, lui doveva guardare nello specchietto prima di svoltare.
          rivolgiti al legale della tua assicurazione, ti dir? la stessa cosa.
          Si, lo so benissimo: il mio assicuratore ? arrivato cinque minuti dopo l'incidente sul luogo, visto che ? mio fratello!

Originally posted by Hitan View Post
          il concorso di colpa misa che lo perde lui... io di solito, quando sorpasso, sorpasso mooolto lentamente per poter reagire a qualsiasi decisione immediata dell'automobilista
          Ed invece mi sa che ti sbagli, Hitan, infatti il codice della strada recita:

Il conducente che sorpassa un veicolo o altro utente della strada che lo precede sulla stessa corsia, dopo aver fatto l'apposita segnalazione, deve portarsi sulla sinistra dello stesso, superarlo rapidamente tenendosi da questo ad una adeguata distanza laterale e riportarsi a destra appena possibile, senza creare pericolo o intralcio
          Quindi, apparte il fatto che se non mi sono fatto nulla ? proprio perch? ero entro i limiti di velocit?, il sorpasso DEVE essere effettuato rapidamente!

Originally posted by giuseppe_d View Post
          mi spiace

dai, almeno non ti sei fatto nulla e i danni sono limitati

Io per un vecchio rincoglionito ci ho rimesso la TNT nuova nuova 3 anni f?...
          Eh si, infatti ho evitato di incazzarmi come una bestia (magari a torto) visto che non ? successo nulla di cos? grave...

Comment

X
          Working...
          X