dai, alla fine, tu non ti sei fatto niente, la moto ha un danno che gia esisteva e volevi riparare e sai gia che ai soldi non si ci deve affezionare, quindi non prendertela!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima o poi doveva succedere...
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDesmo84 View PostI vecchietti nn lucidi alla guida nn dovrebbero + guidare
E che per parcheggiare fanno un lavoro del genere....
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Sa97qvVqB7Q[/YOUTUBE]
GUARDARE PER SGANASCIARSI!!!
Scusa king se ho postato il video... ma ci sta a pennello!!Last edited by JaR; 19-10-08, 19:00.
Comment
-
Quando succedono certe cose....
Sembra scontato ma l'importante ? che non ti sei fatto male. Purtroppo sulla strada ci sono troppi distratti, stolti e che semplicemente non sanno guidare...
...poi le ingiustizie non le sopporto proprio, delinquente, albanese o prepotente, bisogna sempre reagire...e se non ci si vuole "sporcare" le mani ci sono sempre le forze dell'ordine!
Comment
-
-
scusate, ma davvero dite tutti che è colpa dell'automobilista? è su una strada con divieto di sorpasso...mette la freccia e svolta...il suo errore dov'è stato? nel non guadare dietro se prima qualcuno non era in divieto di sorpasso? dai...siamo seri....che poi sia vero che per strada ormai è una giungla, dove alla gente non gliene frega niente di quello che stanno facendo gli altri, questo è vero...ma se andiamo a cercarcele non parliamo male degli altri
Comment
-
Originally posted by JaR View PostLuca la penso come te... ma vaglielo a dire a quelli della motorizzazione.. basta una visita oculistica per rinnovare la patente... e poi vedi i pericoli pubblici che stanno seduti su una panda come se fossero su un ferrari con lo sterno attaccato al volante
E che per parcheggiare fanno un lavoro del genere....
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Sa97qvVqB7Q[/YOUTUBE]
GUARDARE PER SGANASCIARSI!!!
Scusa king se ho postato il video... ma ci sta a pennello!!
nn si vede il video Jar ..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by TheKing View Post...Ed a me ? successo proprio stamattina!
Ebbene si, mi sono ( o meglio: mi hanno fatto) sdraiato con la mia bimba!
Vi racconto velocemente ci? che ? successo: stavo facendo un giretto tranquillo per il mio paese, quando mi trovo davanti un vecchietto con la sua macchina. Preciso subito che ci trovavamo in una strada dove non ? possibile superare, ma ? cos? larga che lo fanno anche con i camion (lo so, non ? una giustificazione e me ne rendo conto...) e quindi decido di mettere freccia e superare visto che nel senso di marcia opposto non veniva nessuno.
Che fa, allora, il simpatico vecchietto??? Mette freccia e decide di svoltare a sinistra senza nemmeno guardare negli specchietti....Risultato: pinzo come un disperato per evitare di vedere come ? fatto da dentro il suo abitacolo e mi ritrovo con l'anteriore che scivola e si va ad infilare sotto la sua macchina!
Alla fine me la sono cavata con il pedale del cambio rotto ed paio di graffi sulla carena (ma che essendo gi? grattata dall'ex proprietario, avevo in mente di far riverniciare), mentre lui ha un buco (dovuto al supporto del perno della forcella) proprio sotto lo sportello, ma facilmente riparabile!
Per mia fortuna non mi sono fatto nulla, tranne un ginocchio un p? gonfio ed un paio di graffi, ma devo dire che rodo un p?: rodo per il fatto che essendo in torto mi tocca sganciare per i suoi danni, ma rodo soprattutto perch? davvero non ? colpa mia!
Non mi resta che ingoiare, per?, il rospo ed amen...
rivolgiti al legale della tua assicurazione, ti dir? la stessa cosa.
Comment
X
Comment