sono sbalordito....hai preso le moto migliore di tutti i tempi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente In Sella Alla Ducati DesmosediciRR
Collapse
X
-
C O M P L I M E T I OTTIMA SCELTAAAAAAA LA NUMERO UNO !! ! ! ! !
GRANDISSIMA MOTO !!
Saluti e divertiti DD (alla faccia nostra...noi comuni mortali)
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by DESMO16RR View PostMamma mia Mauro.....mi hai fatto venire i brividi. E mi sto ancora più pentendo di non essere venuto. Vedo dalla foto che la prima marcia all'uscita del tornantino è ingestibile. Bellissima foto questa del semaforo. Cacchio, vorrei tanto portarcela anche io. Non hai fatto percaso un piccolo filmato (anche da lontano). Complimenti comunque, hai avuto un bel coraggio calcolando i tempi di tutto rispetto secondo me (è sempre un gioiello da 60000 euro). Ma dimmi, ti sembra sgorbutica a tre quarti curva quando cominci a dare il gas e a scaricare a terra tutti quei cavalli? E la ciclistica quando la metti un pò in crisi che effeto ti da? (sembra essere su un binario vero?) E dimmi ancora delle gomme, vanno in temperatura bene? Hanno grip necessario? Scusami di tutte queste domande ma non ho coraggio di farla girare così la mia. Ma la curiosità è tanta.
No purtroppo non ho nessun filmato, all'uscita del tornantino la prima è la marcia perfetta....per cappottarsi La prossima volta monto sul GSXR di Rideslow una telecamera per riprendere i virgoloni neri all'uscita dei Cimini e della Campagnano
La ciclistica in pista? Beh ci vuole mestiere e fegato per guidare sta moto e io non ho ne uno ne l'altro....però mi ci diverto anche girando su tempi indecenti....e nonostante ciò ne ho passate di moto che andavano veramente a spasso . Le gomme non mi convincono, non tanto per il grip in quanto una volta a temperatura tengono abbastanza quanto per il fatto che al termine della giornata l'anteriore era completamente chiuso nonostante non abbia piegato molto . Per quanto riguarda il binario....na sega, quando ci dai dentro col gas la moto si muove, credo che in pista vada chiuso un po l'ammortizzatore di sterzo e rivista l'idraulica del mono...la forcella invece mi è sembrata ok al pari dei freni
Comunque l'8 Giugno si ripete...ormai c'ho provato gustoLast edited by Futureproof; 27-05-09, 18:21.
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostNo purtroppo non ho nessun filmato, all'uscita del tornantino la prima ? la marcia perfetta....per cappottarsi La prossima volta monto sul GSXR di Rideslow una telecamera per riprendere i virgoloni neri all'uscita dei Cimini e della Campagnano
La ciclistica in pista? Beh ci vuole mestiere e fegato per guidare sta moto e io non ho ne uno ne l'altro....per? mi ci diverto anche girando su tempi indecenti....e nonostante ci? ne ho passate di moto che andavano veramente a spasso . Le gomme non mi convincono, non tanto per il grip in quanto una volta a temperatura tengono abbastanza quanto per il fatto che al termine della giornata l'anteriore era completamente chiuso nonostante non abbia piegato molto . Per quanto riguarda il binario....na sega, quando ci dai dentro col gas la moto si muove, credo che in pista vada chiuso un po l'ammortizzatore di sterzo e rivista l'idraulica del mono...la forcella invece mi ? sembrata ok al pari dei freni
Comunque l'8 Giugno si ripete...ormai c'ho provato gusto
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostSi esistono 2 tipi di scarichi racing, uno viene venduto con la moto mentre il secondo fa parte di un kit di upgrade composto anche da diverse carene e un nuovo codone (ovviamente tutto in carbonio), questo kit in pratica consente di aggiornare la D16RR da Capirossi replica a Stoner replica e costa circa 8K?. La nuova centralina e il nuovo scarico consentono un ulteriore incremento della potenza max di circa 7/8 Cv alla ruota, con la modifica la D16RR diventa cosi:
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by DESMO16RR View PostSono contento che si pu? accennare a portarla . E sono contento che ti si divertito Peccato che si muova cos? tanto. non me lo aspettavo. chiss? se il 1098 o il 1198 soffrano dello stesso problema. A quanto mi risulta no. ma non l'ho mai portate e tu?
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostNon ancora, di cosa si tratta?
P.S. la mia ? la Nr. 1043
la mia ? la nr 1098 ma tu possiedi o hai posseduto anche la 999r?
Comment
X
Comment