Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente In Sella Alla Ducati DesmosediciRR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    sono sbalordito....hai preso le moto migliore di tutti i tempi!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by thunderace View Post
      sono sbalordito....hai preso le moto migliore di tutti i tempi!
      Grazie, mi manca l'R7 per? . E voglio ricomprarmi una OW01. Invece tu hai sbalordito me per i posti dove sei andato in moto. Complimenti vivissimi, che paesaggi...........

      Comment


      • Font Size
        #108
        C O M P L I M E T I OTTIMA SCELTAAAAAAA LA NUMERO UNO !! ! ! ! !
        GRANDISSIMA MOTO !!

        Saluti e divertiti DD (alla faccia nostra...noi comuni mortali)

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by DESMO16RR View Post
          Mamma mia Mauro.....mi hai fatto venire i brividi. E mi sto ancora più pentendo di non essere venuto. Vedo dalla foto che la prima marcia all'uscita del tornantino è ingestibile. Bellissima foto questa del semaforo. Cacchio, vorrei tanto portarcela anche io. Non hai fatto percaso un piccolo filmato (anche da lontano). Complimenti comunque, hai avuto un bel coraggio calcolando i tempi di tutto rispetto secondo me (è sempre un gioiello da 60000 euro). Ma dimmi, ti sembra sgorbutica a tre quarti curva quando cominci a dare il gas e a scaricare a terra tutti quei cavalli? E la ciclistica quando la metti un pò in crisi che effeto ti da? (sembra essere su un binario vero?) E dimmi ancora delle gomme, vanno in temperatura bene? Hanno grip necessario? Scusami di tutte queste domande ma non ho coraggio di farla girare così la mia. Ma la curiosità è tanta.

          No purtroppo non ho nessun filmato, all'uscita del tornantino la prima è la marcia perfetta....per cappottarsi La prossima volta monto sul GSXR di Rideslow una telecamera per riprendere i virgoloni neri all'uscita dei Cimini e della Campagnano
          La ciclistica in pista? Beh ci vuole mestiere e fegato per guidare sta moto e io non ho ne uno ne l'altro....però mi ci diverto anche girando su tempi indecenti....e nonostante ciò ne ho passate di moto che andavano veramente a spasso . Le gomme non mi convincono, non tanto per il grip in quanto una volta a temperatura tengono abbastanza quanto per il fatto che al termine della giornata l'anteriore era completamente chiuso nonostante non abbia piegato molto . Per quanto riguarda il binario....na sega, quando ci dai dentro col gas la moto si muove, credo che in pista vada chiuso un po l'ammortizzatore di sterzo e rivista l'idraulica del mono...la forcella invece mi è sembrata ok al pari dei freni
          Comunque l'8 Giugno si ripete...ormai c'ho provato gusto
          Last edited by Futureproof; 27-05-09, 18:21.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Futureproof View Post
            No purtroppo non ho nessun filmato, all'uscita del tornantino la prima ? la marcia perfetta....per cappottarsi La prossima volta monto sul GSXR di Rideslow una telecamera per riprendere i virgoloni neri all'uscita dei Cimini e della Campagnano
            La ciclistica in pista? Beh ci vuole mestiere e fegato per guidare sta moto e io non ho ne uno ne l'altro....per? mi ci diverto anche girando su tempi indecenti....e nonostante ci? ne ho passate di moto che andavano veramente a spasso . Le gomme non mi convincono, non tanto per il grip in quanto una volta a temperatura tengono abbastanza quanto per il fatto che al termine della giornata l'anteriore era completamente chiuso nonostante non abbia piegato molto . Per quanto riguarda il binario....na sega, quando ci dai dentro col gas la moto si muove, credo che in pista vada chiuso un po l'ammortizzatore di sterzo e rivista l'idraulica del mono...la forcella invece mi ? sembrata ok al pari dei freni
            Comunque l'8 Giugno si ripete...ormai c'ho provato gusto
            Sono contento che si pu? accennare a portarla . E sono contento che ti si divertito Peccato che si muova cos? tanto. non me lo aspettavo. chiss? se il 1098 o il 1198 soffrano dello stesso problema. A quanto mi risulta no. ma non l'ho mai portate e tu?

            Comment


            • Font Size
              #111
              se si muove e per via dell'assetto IMHO, con una componentistica del genere te la sistemi sicuro.........

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Futureproof View Post
                Si esistono 2 tipi di scarichi racing, uno viene venduto con la moto mentre il secondo fa parte di un kit di upgrade composto anche da diverse carene e un nuovo codone (ovviamente tutto in carbonio), questo kit in pratica consente di aggiornare la D16RR da Capirossi replica a Stoner replica e costa circa 8K?. La nuova centralina e il nuovo scarico consentono un ulteriore incremento della potenza max di circa 7/8 Cv alla ruota, con la modifica la D16RR diventa cosi:
                E' arrivata anche a te la lettera di richiamo?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by DESMO16RR View Post
                  E' arrivata anche a te la lettera di richiamo?

                  Non ancora, di cosa si tratta?

                  P.S. la mia ? la Nr. 1043

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by DESMO16RR View Post
                    Sono contento che si pu? accennare a portarla . E sono contento che ti si divertito Peccato che si muova cos? tanto. non me lo aspettavo. chiss? se il 1098 o il 1198 soffrano dello stesso problema. A quanto mi risulta no. ma non l'ho mai portate e tu?
                    Negativo, in pista non ho mai provato la 1098, l'ultima Ducati che avevo provato era una 998

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Futureproof View Post
                      Non ancora, di cosa si tratta?

                      P.S. la mia ? la Nr. 1043
                      Una modifica all'impianto elettrico principale ma di preciso non so ancora. Comunque credo che nascano problemi quando scalda troppo forse ti risolvono anche quel piccolo difetto che ti ha fatto la chiave
                      la mia ? la nr 1098 ma tu possiedi o hai posseduto anche la 999r?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Futureproof View Post
                        Negativo, in pista non ho mai provato la 1098, l'ultima Ducati che avevo provato era una 998
                        in pista o per strada?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X