Esteticamente il Termignoni non si batte...ma...perch? parliamo di sola estetica? perch? per tutto il resto, il "nome" giusto ? quello che manca nel sondaggio...la capra..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zard-arrow-termignoni
Collapse
X
-
i miei amici (2) che montano solo i terminali al 1098 hanno rimapato l'originale e basta...
un ragazzo che conosco monta i termignoni completi...e ci ho visto smontato il sellino una bella powercommander!!
se li trovi usati i terminali credo proprio che quel prezzo l? (tra i 500 e i 600) potrebbe essere un prezzo interessante ; purch?sia roba buona in titanio o carbonio
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post...ma...perchè parliamo di sola estetica? perchè per tutto il resto, il)
e poi quanto costano gli AKRA???
PS: sè partecipavo ad un campionato....questo frangente avrebbe avuto + senso........ma dato che non ci partecipoLast edited by spqr81; 18-10-08, 09:11.
Comment
-
Originally posted by tini View Postfoto di akra e mondocorse ecc???cosi magari lo mettiamo ancora + in confusione..eheh.....
Originally posted by tini View Postcmq io ho messo zard ke esteticamente sono + belli e particolare..e soprattutto nn classici..
consigli o info particolari su i tuoi zard???
c'hai messo solo i terminali? senza toccare altro?
possiedi il Dbkiller(li hai comperati a parte?)
quanto ti sono venuti?? $$$$
metti qualche fotucciaLast edited by spqr81; 18-10-08, 13:26.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostDomani io avrò i Termi..un mio amico gli Arrow...ti fai una bella idea....poi ti spiego un paio di cosine...
PERO'
me devi rimedià pure uno con gli zard..........
così facciamo il sondaggio in direttaLast edited by spqr81; 18-10-08, 13:28.
Comment
X
Comment