Prendilo Prendilo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arf arf arf
Collapse
X
-
A maggio c'era un cbr1000rr di un cogl.ne con i soldi a rijeka, impeditissimo, che non si sa per quale arcana ragione si e' iscritto alla GARETTA con tempi sopra il 2 minuti, fattostà ha preso un ragazzo che era nel paddock vicino a me, con un gsx-r 1000 k6.......
il serbatoio si e' bucato come si buca un sacchetto di carta, benzina ovunque nel circuito ed e' andata di lusso che sfregando non sono uscite scintille.....
quindi a mio avviso evitate di spendere soldi per ste sboronate che sono inutili e anche abbastanza pericolose...
Robbè tu invece puoi comprarlo, tanto nn vai un caxxo, anche se cadi neanche lo graffi
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostA maggio c'era un cbr1000rr di un cogl.ne con i soldi a rijeka, impeditissimo, che non si sa per quale arcana ragione si e' iscritto alla GARETTA con tempi sopra il 2 minuti, fattost? ha preso un ragazzo che era nel paddock vicino a me, con un gsx-r 1000 k6.......
il serbatoio si e' bucato come si buca un sacchetto di carta, benzina ovunque nel circuito ed e' andata di lusso che sfregando non sono uscite scintille.....
quindi a mio avviso evitate di spendere soldi per ste sboronate che sono inutili e anche abbastanza pericolose...
Robb? tu invece puoi comprarlo, tanto nn vai un caxxo, anche se cadi neanche lo graffi
Comment
-
sicuramente sono diversi....io non ho mai visto una sbk o altro cadere e forare il serbatoio, ne ho viti staccare a milioni di serbatoi, magari avranno una sorta di sgancio non so che dire....
ma quello in carbonio di rijeka, prima di montarlo sulla mia moto, ci monto una bombola di gas sotto al culo, tanto quando scivoli e si buca l'effetto e' lo stesso
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsicuramente sono diversi....io non ho mai visto una sbk o altro cadere e forare il serbatoio, ne ho viti staccare a milioni di serbatoi, magari avranno una sorta di sgancio non so che dire....
ma quello in carbonio di rijeka, prima di montarlo sulla mia moto, ci monto una bombola di gas sotto al culo, tanto quando scivoli e si buca l'effetto e' lo stesso
Comment
-
se non ricordo male, la suzuki alstare ha un'involucro che protegge il serbatoio...dovrei ricercare le foto che ho fatto a brno
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostNon guardare certe cose
Non guardare certe cose
Non guardare certe cose
Non guardare certe cose
Non guardare certe cose
http://cgi.ebay.it/DUCATI-1098-848-S...d=p3286.c0.m14
"EHM? Pronto? E' la mia banca? Senta come stiamo col conto?
Ah...
Beh, un fido di un migliaio di euro ci pu? stare, no?
certo, ? per lavoro... BENI STRUMENTALI... porto la fattura"
Comment
-
se è rinforzato in kevlar dentro è sicuro tanto quanto uno normale...e la differenza di peso IN MOVIMENTO è davvero notevole
quelli buoni però costano una bella fucilata
Comment
X
Comment