Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistema Rilevazione Tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mromanel View Post
    si ma quanto costa lo starlane
    costa di più ma ti da molto ma molto di più
    cmq scontato lo paghi sotto i 500€
    Last edited by mrfonzy; 17-10-08, 10:54.

Comment

• Font Size
      Faccio tutto ciò con un cel Nokia, antennino gps e Racecrono (programam free).... importi esporti ....e tutto quanto

Comment

• Font Size
        Ovviamente non entro del merito del confronto tra Athon e miniLAP che sono pensati per essere in parte due cose diverse..uno un cronometro puro il secondo un cronometro che "strizza l'occhio" ai cruscotti... non sarebbe carino...

volevo solo precisare che il costo dell'IR system ? 110+IVA non 122... come da pagina listino on line

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          Ovviamente non entro del merito del confronto tra Athon e miniLAP che sono pensati per essere in parte due cose diverse..uno un cronometro puro il secondo un cronometro che "strizza l'occhio" ai cruscotti... non sarebbe carino...

volevo solo precisare che il costo dell'IR system ? 110+IVA non 122... come da pagina listino on line
          confermo che ? una genialata e l'ho gi? ordinato

Comment

• Font Size
            Originally posted by mromanel View Post
            ARCHIMEDE ti da anche quello per 280:gaehn: http://www.i2m.it/miniLAP.html

e poi utilizzi il programma di archimede (il DANAS...http://www.i2m.it/Download.html)...se vai in pista nel forum di daidegas vedrai che archimede ha aperto un post dove c é gente che da i suoi dati del crono gps...per vedere il mugello in 2.04 o in 2.15 ad esempio http://www.i2m.it/BestLap.html

il sensore IR (http://www.i2m.it/IR-system.html)di archimede insieme al DDA delle 848/1098/new monster..é una f i g a t a

poi se vuoi un crono gps.......ti prendi un nokia (E50, E51, E60, E61, E61i, E62, E65, E66, E70, E71, E90, N71, N73, N75, N76, N77, N78, N80, N81, N81-8GB, N82, N91, N92, N93, N93i, N95, N95-8GB, N96, 3250, 5320 XpressMusic, 5500 Sport, 5700 XPressMusic, 6110 Navigator, 6120 Classic, 6120, 6121, 6210 Navigator, 6220, 6290, Samsung SGH-i400, SGH-i450, SGH-i520, SGH-i550, SGH-i560, SGH-G810, SGH-L870, INNOV8, LG KS10, KT610.)
            con una antenna gps holux da 50 EURO....SCARICHI UN PROGRAMMA DA CELLULARE/PDA tipo il racecrono....e il gioco é fatto (soluzione casalinga )
            http://www.racechrono.com/download/?lang=en
            280+15 il cavo + iva20% = 354
            non è il caso di fare paragoni nei dettagli ,come dice archimede sono 2 cose diverse
            ma io dovendo scegliere ho preferito l'athon xchè ti da qualcosa in più
            Last edited by mrfonzy; 17-10-08, 15:03.

Comment

• Font Size
              MiniLAP con cavo = 295,00+IVA =354,00
              Athon =520,00+IVA =624,00

Ci mancherebbe che non "dia qualcosa in pi?" noi poi abbiamo deciso che volevamo creare un prodotto che quelle cose in pi? non le avesse perch? non le ritenevamo utili per la maggioranza e invece puntavamo ad offrire un sistema GPS ad un prezzo pi? accessibile

Per? fortuna che ci sono sul mercato prodotti che possono soddisfare le esigenze (e le capacit? e volont? di spesa) di tutti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede View Post
                MiniLAP con cavo = 295,00+IVA =354,00
                Athon =520,00+IVA =624,00

Ci mancherebbe che non "dia qualcosa in più" noi poi abbiamo deciso che volevamo creare un prodotto che quelle cose in più non le avesse perchè non le ritenevamo utili per la maggioranza e invece puntavamo ad offrire un sistema GPS ad un prezzo più accessibile

Però fortuna che ci sono sul mercato prodotti che possono soddisfare le esigenze (e le capacità e volontà di spesa) di tutti!
                624 è il prezzo di listino calcola che tutti fanno un 20% io ho avuto anche di più
                non sto qui a dirti quanto l'ho pagato x correttezza verso il venditore ma ti garantisco che è poca la differenza
                Last edited by mrfonzy; 17-10-08, 15:52.

Comment

• Font Size
                  sono cose diverse...a prezzi diversi

uno costa 200 euro in pi?.....

e se iniziamo con gli sconti....io sono amico di.....alla fine non si capisce pi? niente

e come quando prendi una gomma se dovessi fidarti del listino ne prenderesti 4 con quello che paghi per 2

cmq ce ne fosse di gente come archimede.....solo il sensore IR costa 4 volte meno di quello offerto da ducati e fa la stessa cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    confermo che ? una genialata e l'ho gi? ordinato
                    se lo usi con il DDA.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      624 ? il prezzo di listino calcola che tutti fanno un 20% io ho avuto anche di pi?
                      non sto qui a dirti quanto l'ho pagato x correttezza verso il venditore ma ti garantisco che ? poca la differenza
                      Lo sconto non conta... vai a dire a un po' dei nostri distributori che vendono sia I2M che Starlane a quanto e dove hai preso il tuo crono... poi vedi la reazione... ma questo ? un discorso molto pi? complicato ed esteso

comunque ribasisco... per fortuna ce ne sono di ogni tipo e ogni costo... la concorrenza non puo' che far bene...

Comment

X
                      Working...
                      X