Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovviamente non entro del merito del confronto tra Athon e miniLAP che sono pensati per essere in parte due cose diverse..uno un cronometro puro il secondo un cronometro che "strizza l'occhio" ai cruscotti... non sarebbe carino...
volevo solo precisare che il costo dell'IR system ? 110+IVA non 122... come da pagina listino on line
Ovviamente non entro del merito del confronto tra Athon e miniLAP che sono pensati per essere in parte due cose diverse..uno un cronometro puro il secondo un cronometro che "strizza l'occhio" ai cruscotti... non sarebbe carino...
volevo solo precisare che il costo dell'IR system ? 110+IVA non 122... come da pagina listino on line
e poi utilizzi il programma di archimede (il DANAS...http://www.i2m.it/Download.html)...se vai in pista nel forum di daidegas vedrai che archimede ha aperto un post dove c é gente che da i suoi dati del crono gps...per vedere il mugello in 2.04 o in 2.15 ad esempio http://www.i2m.it/BestLap.html
poi se vuoi un crono gps.......ti prendi un nokia (E50, E51, E60, E61, E61i, E62, E65, E66, E70, E71, E90, N71, N73, N75, N76, N77, N78, N80, N81, N81-8GB, N82, N91, N92, N93, N93i, N95, N95-8GB, N96, 3250, 5320 XpressMusic, 5500 Sport, 5700 XPressMusic, 6110 Navigator, 6120 Classic, 6120, 6121, 6210 Navigator, 6220, 6290, Samsung SGH-i400, SGH-i450, SGH-i520, SGH-i550, SGH-i560, SGH-G810, SGH-L870, INNOV8, LG KS10, KT610.)
con una antenna gps holux da 50 EURO....SCARICHI UN PROGRAMMA DA CELLULARE/PDA tipo il racecrono....e il gioco é fatto (soluzione casalinga ) http://www.racechrono.com/download/?lang=en
280+15 il cavo + iva20% = 354
non è il caso di fare paragoni nei dettagli ,come dice archimede sono 2 cose diverse
ma io dovendo scegliere ho preferito l'athon xchè ti da qualcosa in più
MiniLAP con cavo = 295,00+IVA =354,00
Athon =520,00+IVA =624,00
Ci mancherebbe che non "dia qualcosa in pi?" noi poi abbiamo deciso che volevamo creare un prodotto che quelle cose in pi? non le avesse perch? non le ritenevamo utili per la maggioranza e invece puntavamo ad offrire un sistema GPS ad un prezzo pi? accessibile
Per? fortuna che ci sono sul mercato prodotti che possono soddisfare le esigenze (e le capacit? e volont? di spesa) di tutti!
MiniLAP con cavo = 295,00+IVA =354,00
Athon =520,00+IVA =624,00
Ci mancherebbe che non "dia qualcosa in più" noi poi abbiamo deciso che volevamo creare un prodotto che quelle cose in più non le avesse perchè non le ritenevamo utili per la maggioranza e invece puntavamo ad offrire un sistema GPS ad un prezzo più accessibile
Però fortuna che ci sono sul mercato prodotti che possono soddisfare le esigenze (e le capacità e volontà di spesa) di tutti!
624 è il prezzo di listino calcola che tutti fanno un 20% io ho avuto anche di più
non sto qui a dirti quanto l'ho pagato x correttezza verso il venditore ma ti garantisco che è poca la differenza
624 ? il prezzo di listino calcola che tutti fanno un 20% io ho avuto anche di pi?
non sto qui a dirti quanto l'ho pagato x correttezza verso il venditore ma ti garantisco che ? poca la differenza
Lo sconto non conta... vai a dire a un po' dei nostri distributori che vendono sia I2M che Starlane a quanto e dove hai preso il tuo crono... poi vedi la reazione... ma questo ? un discorso molto pi? complicato ed esteso
comunque ribasisco... per fortuna ce ne sono di ogni tipo e ogni costo... la concorrenza non puo' che far bene...
Comment