Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina...si... MA QUALE!??!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by blackbass View Post
    ke 6 quello ke mi ha fatto anke 10.000 foto ?! se 6 te...e le hai anora...LE ESIGO QUELLE FOTO ...p.s. comunque ripeto se vuoi info per la centralina ti paso il numero...

    p.s. le forxhe colanti olio non le ricordo
    Hehehe peccato quella moto era spettacolare colava olio davanti e ciavevo le gomme pilot sport di 5 anni

    Mai cambiate.. cio fatto un inverno e d'estate erano ancora nuove... scivolava ovunque per? ghghgh

    P.s le foto nn te le feci io te le fecero quelli che le fecero anche a me !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ecco allora se sai ki sono...digli ke le esigo.....perch erano anke belle...p.s. già ci vuol coraggio a girare con le michelin.....vechie poi...ahah

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by blackbass View Post
        ecco allora se sai ki sono...digli ke le esigo.....perch erano anke belle...p.s. gi? ci vuol coraggio a girare con le michelin.....vechie poi...ahah
        le rividi tempo fa nn erano granche fidati..vennero tutte un po a *****...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JaR View Post
          le rividi tempo fa nn erano granche fidati..vennero tutte un po a *****...
          vabb?...poco male...a te per? non ti ho pi? ritrvato su CAM....eppure praticamente ci son di casa

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io sto di casa al muraglione mi piace il tecnico sul veloce mi auto limito anceh perche per croce ai mori ci son ristato diverse volte ma si va venrametne troppo forte a dargli il gas.. è un rischio quella strada...

            Meglio che nn ci siamo beccati che poi ci sbucciamo...!! ho visto come vai... meglio che uno vada da una parte e uno dall'altra !!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JaR View Post
              Io sto di casa al muraglione mi piace il tecnico sul veloce mi auto limito anceh perche per croce ai mori ci son ristato diverse volte ma si va venrametne troppo forte a dargli il gas.. ? un rischio quella strada...

              Meglio che nn ci siamo beccati che poi ci sbucciamo...!! ho visto come vai... meglio che uno vada da una parte e uno dall'altra !!

              no xk? ?! io sono un bravo pampino

              comunque aparte le battute....la differenza ? ke sul muraglione il traffico c'?... su cam no....non ? poco....in mezzo alla settimana ti fai anke 2-3 salite senza trovare nessuno

              Comment


              • Font Size
                #37
                hehe infatti ricordo che te scendi e risali scendi e risali ghghghhghghg è quella strada ormai la sai come casa tua ghghghgh
                Il traffico sul muro c'è però secondo me nn c'è niente di meglio che di quella strada.... insegna molto.. c'è ogni genere di curva dalla s all v ecc ecc..

                Croce ai mori è una bella strada ma aime nn è tanto sicura.. (nn per le auto...quanto per quello che ti porta a fare quella strada) e sai meglio di me a che velocita sta il tachimetro nelle curve un po piu veloci...!!

                Comment

                X
                Working...
                X