Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina...si... MA QUALE!??!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina...si... MA QUALE!??!

    Quale centralina mi consigliate di prendere per un 749 con scarico e filtri....volevo mangare a rimappare la mia.. per? il meccanico mi ha consigliato di nn toccare l'originale in quanto dovessi rimetterla apposto nn ho sbattimenti di nessun genere...
    Dunque una centralina buona da nn spenderci una fucilata?!?!? nn ho bisogno di chissa cosa.. basta sia buona

  • Font Size
    #2
    una pc usata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dingo125 View Post
      una pc usata?
      Quotonissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        si e ndo la trovo usata!??!..ora cmq nn la posso prendere magari prox mese...hehe
        Quanto mi verrebbe a costare una power commander!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi pare stia sui 150 nuova

          Comment


          • Font Size
            #6
            qui ne trovi una valangata

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz pensavo di meno..

              Comment


              • Font Size
                #8
                va bè dai trovata a compra subito sui 330 nuova power commander 3..
                quasi qusi..però mi spiegate una cosa.. ok che ci sono le varie mappe...
                Però .... quelle che ci sono li sopra di mappature.. nn puntano troppo al cv.. e magari rischio di piu il motore perche sono magre abbestia!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non rischi il motore perché son magre, anche perché credo siano piuttosto "grasse" non dovendo rispettare norme anti inquinamento.
                  Il motore lo rischi che sposti il punto di intervento del limitatore, in quel caso arrivi a sfruttare più giri e logicamente perdi in affidabilità.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    falla rimappare su un banco..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io con Rapid Bike sulla 999 mi ci son trovato veramente molto ma molto bene...

                      Qualunque centralina tu prenda, meglio se la fai mappare al banco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il problema è che dovrei portarla al banco.....
                        Ma questo per incrementare le prestazioni o per aumentare l'affidabilita del mezzo perche se è per le prestazioni lascio perdere se è per l'affidabilita ci vado al volo..

                        P.s Con le mappature di serie della centralina intervengono anche sul limitatore?!?? oppure quelle son cose che fa uno di sua spontanea volonta... sperò di no OO!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il limitatore lo sposti tu se no lo lascia com'è
                          se la fai mappare le fai fare una carburazione ottima se no ne tieni una un pò grassa..non si rompe vai tra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E allora posso lasciare anche la sua originale se è piu grassa anzi meglio...tanto nn mi interessa il cavallo in piu...tutt'altro... io la prenderei per far rendere meglio lo scarico e tutto ma nn voglio prestazioni esasperate a scapito dell'afidabilita... dunque direi che con le mappe originali andrei alla grande

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è si andre.... se rimappi l'originale,magari da un meccanico esperto che ha già fatto il lavoro di scarico e rimappatura sui Ducati molti non la mettono sul banco ... i parametri che si varia sono pochi nella centralina originale e c è chi sa a occhi chiusi dove andare a toccare ma con la Power commander o la Rapidbike ci sono molti ma molti + parametri ...... è NECESSARIO fare la programmazione al banco!
                              sai da solo che quello che ottieni con la P.C. al banco non lo ottieni rimappando...sia come prestazioni che come affidabilità,visto che SEI TU CHE DECIDI COME LA VUOI L'ERGAZIONE!! piu piena ai media...+ rabbiosa agli alti... + magra... + grassa..
                              e quando e se hai bisogno di tornare originale... stacchi 2 fast/on rapidi
                              Last edited by bosco_RR; 15-10-08, 17:14.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X