Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rullata 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Giusto per essere precisi .Comunque al banco,alla ruota,ne faceva 132,58 di cv a 9.608 giri con 10,78 kg/m a 7.645 g/m,ora per? credo siano un po' in pi?,ma questo lo potr? appurare prossimamente
    scusa...136 all'albero dichiarati di serie...diciamo circa 125 alla ruota...hai preso 7 cavalli con scarico (completo?) filtro e centralina?
    cmq i conti mi potrebbero tornare, visto che la mia al banco ne ha dati circa 135, ma ovviamente con molta meno coppia, che probabilmente compensa il gap
    presumo quindi che l'848 da me sverniciato di brutto sul brevissimo rettilineo di pannonia abbia almeno 15cv meno della tua, da cui 132-15=117 alla ruota...il che mi sembra molto pi? plausibile
    mromanel...non te la prendere, ma i dati che riporti sono falsati mi sembra ovvio

    Comment


    • Font Size
      #77
      La potenza da oriGGinale non l'ho mai verificata ,per cui non so quanto ho preso (o perso ),comunque ho scarico completo,centralina aggiuntiva POWER COMMANDER III USB (ora ho anche il limitatore a 11.250 g/m,rispetto ai 10.000 g/m di serie),condotti maggiorati (per aver più pressione nell'airbocssss ) e filtri aria racing
      Last edited by fajan 999s; 17-10-08, 22:32.

      Comment


      • Font Size
        #78
        diciamo che cmq bene o male è la norma prendere 4-5 cavalli tra scarico completo filtro e centralina...chi più chi meno...dipende da come è nata la moto..più fortunata meno guadagno e viceversa...

        Comment


        • Font Size
          #79
          E la mia non è molto fortunata...Vero? O forse sono io... Devo ancora capirlo...
          Last edited by fajan 999s; 17-10-08, 22:40.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Sidocarso52 View Post
            Ragazzi, ma lasciando perdere il discorso su ruota o albero motore....ma vi rendete conto della differenza che c'? con un 749???

            O anche con una qualsiasi 600 jappa....io vorrei tanto guidarla questa 848, ma gi? so che mi innamorerei, ed al momento no money....uffi uffi....
            provata ? bella ma non incredibile

            Comment

            X
            Working...
            X