Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rullata 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel 90% dei casi comunque il limite è del pilota e non della moto

Ad ogni modo mi sembra un buon risultato, considerando anche quanto cazz è leggera

Comment

• Font Size
      per? non male davvero! uffi voglio rullare la mia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmojan View Post
        per? non male davvero! uffi voglio rullare la mia!
        se hai una 749 ti passo due rullate della mia ex-749dark05 con termi asim, filtri e power C (no banco)...dava 108 alla ruota con 10.000....e dopo 30.000 km 106,5..stesso banco + o -

Comment

• Font Size
          A me semba proprio una modifica inutile visti i risultati, la perdita in basso é decisamente più sensibile della cavalleria guadagnata in alto a meno che non sia stato montato un interruttore a posto della manopola gas, spero si stata solo una prova "conoscitiva" per valutare il compnente singolo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidocarso52 View Post
            Ragazzi, ma lasciando perdere il discorso su ruota o albero motore....ma vi rendete conto della differenza che c'? con un 749???

O anche con una qualsiasi 600 jappa....io vorrei tanto guidarla questa 848, ma gi? so che mi innamorerei, ed al momento no money....uffi uffi....
            ok ma non vorrei dire..? un 850cc mica un 600 o un 750

Comment

• Font Size
              diciamo che ? uno step previo

adesso gli metto due silenziatori nuovi (arrow o mivv) e la centralina ? gi? "tarata" per quella soluzione

cmq scusa l'allungo rispetto alla serie non mi sembra cos? male...e poi la zona sotto ai 5000 giri dove la usi?

cmq questa soluz esclude la lambda.....e posso migliorare "dove voglio" la curva aggiungendo una powerC....se la monti senza rimappare devi staccarla perche altrimenti va in conflitto con la powerC e se la stacchi e basta avrai l'errore nel display fisso

Comment

• Font Size
                ahh ma 131 all'albero

ah, ecco.

saranno 12o alla ruota..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  se hai una 749 ti passo due rullate della mia ex-749dark05 con termi asim, filtri e power C (no banco)...dava 108 alla ruota con 10.000....e dopo 30.000 km 106,5..stesso banco + o -
                  Caschi giusto a pennello io ho il 749 dark 04.. e con l'assimmetrico termignoi volevo montare la power commander...va bene la mappatura di serie?!?!!....ni senso ? un buon compromesso dunque?!?!?perche sinceramente mi scoccia andare a cercare il banco per guardare e poi smanettarci... hehehe

TROPPA SPESA!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JaR View Post
                    Caschi giusto a pennello io ho il 749 dark 04.. e con l'assimmetrico termignoi volevo montare la power commander...va bene la mappatura di serie?!?!!....ni senso è un buon compromesso dunque?!?!?perche sinceramente mi scoccia andare a cercare il banco per guardare e poi smanettarci... hehehe

TROPPA SPESA!!
                    andava come un orologio....scaldava molto meno (perche no CAT e piú benzina,piú grassa)

peró credo che se la metti al banco puoi fare un lavoro piú fine
                    Last edited by mromanel; 15-10-08, 17:33.

Comment

• Font Size
                      Risposto di la... se ogni tanto scoppietta un po nn importa nn è il cv in piu che cerco... ovviamente gli guadagnero.. ma nn vado a cercare il pelo nell'uovo meglio piu affidabile che 2 cv in piu !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sidocarso52 View Post
                        Ragazzi, ma lasciando perdere il discorso su ruota o albero motore....ma vi rendete conto della differenza che c'? con un 749???

O anche con una qualsiasi 600 jappa....io vorrei tanto guidarla questa 848, ma gi? so che mi innamorerei, ed al momento no money....uffi uffi....
                        una qualunque 600 jap? ma forse ti dimentichi che questa rispetto alla seicento jap c'ha quaso 300cc in +....mica cazzi...

se la confronti con un gsx750...con tutto che nn ? un motore svilupatissimo visto che nn ha concorrenza...? decisamente indietro...

certo il risultato nn male...ma rispetto a un 999 base prima serie....e quindi ottimo motore....

Comment

• Font Size
                          RAGAZZI SEMBRA CHE I CV SONO ALLA RUOTA

parlando con il rullista....i banchi dynojet non danno cv all'albero......ma sul rullo=ruota

ho il programma della dynojet per leggere i file della prova e la cosa che puo far variare i risultati sono i fattori di correzione usati...per? variano non di molto

pu? avere 130 cv alla ruota....o il banco ? ubriaco o la 848 ? un mostro

qualcuno ha provato un altra 848 sul banco?

Comment

• Font Size
                            130 alla ruota?

secondo me, è impossibile

Comment

• Font Size
                              ma mi pare sia ovvio che i cv siano alla ruota..
                              lo hai messo sul banco... e hai fatto girare la moto.... solitamente è l'unico modo per vedere i cv alla ruota altrimenti come è possibile!??!

Snauzer con la sua 749 del 04... 110.9 al banco!! percio nn vedo come nn possa averli un 848

Comment

• Font Size
                                dai su, siamo seri

dati rilevati dalla Mivv:

dati al banco (rilevati alla ruota) della DUCATI 848 ? LINEA SPORT

TIPO SCARICO
                                Pmax (CV)
                                Giri (RPM)
                                Cmax (Nm)
                                Giri (RPM)
                                PESO(Kg)

STOCK
                                117,86
                                10,5
                                86,49
                                8,2
                                6