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rullata 848

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    #16
    la poca potenza aggiunta secondo me sta anche nel fatto che lo scarico è originale... la centralina dp, non ragiunera basandosi sull euro 3, ma il tappo fisico, rimane cmq!

    cmq bel lavoro... anche perche cosi si puo capire che il kit dp, non è cosi efficace se si prendono i componenti uno per uno!

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      #17
      Originally posted by Sidocarso52 View Post
      Ragazzi, ma lasciando perdere il discorso su ruota o albero motore....ma vi rendete conto della differenza che c'? con un 749???

      O anche con una qualsiasi 600 jappa....io vorrei tanto guidarla questa 848, ma gi? so che mi innamorerei, ed al momento no money....uffi uffi....
      pure l'848 ora?
      Marco. . . ... .. . hai venduto un 749R!!
      SU!

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        #18
        Lo so Marco......ma mi capisci no????

        Per me la differenza tra me ed un bambino sta solo nel prezzo dei giocattoli!

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          #19
          se è la potenza all'albero (e decisamente se fosse alla ruota il banco sarebbe sballato) non mi sembra un risultato cosi stratosferico vista la cilindrata...

          buono ma nulla di più.....sopratutto non distante da una 600..
          Last edited by wrc; 15-10-08, 07:48.

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            #20
            Originally posted by Sidocarso52 View Post
            Ragazzi, ma lasciando perdere il discorso su ruota o albero motore....ma vi rendete conto della differenza che c'? con un 749???

            O anche con una qualsiasi 600 jappa....io vorrei tanto guidarla questa 848, ma gi? so che mi innamorerei, ed al momento no money....uffi uffi....
            Certo, 100cc in pi? e qualche anno di progetto a sfavore del 749!
            Scherzi a parte, ? un ottimo risultato ottenuto su una moto che fa quasi "segmento a se", purtroppo.
            Il confronto con le 600 giappe... 250cc in pi? e anche qualche euro in pi?

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              #21
              RAGAZZI LA CENTRALINA NON É DP
              Last edited by mromanel; 15-10-08, 08:23.

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                #22
                Originally posted by alex@ferro View Post
                per? in basso peggiora...

                o meglio, l'originale ? pi? lineare
                Lo stavo notando anch'io

                questo conferma la mia convinzione che han tirato fuori una moto per portare a casa "clienti fidelizzati jap"

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                  #23
                  Originally posted by Sidocarso52 View Post
                  Lo so Marco......ma mi capisci no????

                  Per me la differenza tra me ed un bambino sta solo nel prezzo dei giocattoli!
                  come no. . . .. .
                  parli con uno che ? tentato dal portarsi a casa una Rc8. . ...
                  ovviamente Hyper non se tocca

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                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Lo stavo notando anch'io

                    questo conferma la mia convinzione che han tirato fuori una moto per portare a casa "clienti fidelizzati jap"
                    IL FATTO CHE VA PI? IN ALTO ? "UNA SCELTA" DI QUELLO CHE FATTO LA CENTRALINA....CHE NON ? DUCATI PERF


                    TUTTI I MOTORI DUCATI PICCOLI SONO PI? JAPPO CHE I GROSSI....IL 748 ERA IL PI? JAPPO

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                      #25
                      Originally posted by Sidocarso52 View Post
                      Ragazzi, ma lasciando perdere il discorso su ruota o albero motore....ma vi rendete conto della differenza che c'? con un 749???

                      O anche con una qualsiasi 600 jappa....io vorrei tanto guidarla questa 848, ma gi? so che mi innamorerei, ed al momento no money....uffi uffi....
                      a detta di un ragazzo che lavora dal mio gommista l'848 in pista non ? cmq efficace come un 600 jappo. lui aveva un cbr 600 solo pista, ma cmq originale, dopo che gl hanno rubato, si ? preso l 848 per via dell aria ducatista che gira in quel locale... a settembre l'ha venduta per tornare al 4 cilindri.
                      poi magari va anche a sensazioni, o stile di guida, pero lui non riusciva a fare gli stessi suoi tempi e rimaneva spiazzato dalle ridotte velocita di punta sulle marcie!

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                        #26
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ottimo per l'allungo ma solo 2 cv in + all'albero mi sembrano un po pochini come incremento
                        beh, con solo centralina cosa volevi ottenere?

                        Originally posted by alex@ferro View Post
                        per? in basso peggiora...

                        o meglio, l'originale ? pi? lineare
                        fino ai 6000 rpm....ma visto che il limitatore ? stato spostato parecchio pi? su credo sia trascurabile (parliamo sempre di solo uso pista immagino)

                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        a detta di un ragazzo che lavora dal mio gommista l'848 in pista non ? cmq efficace come un 600 jappo. lui aveva un cbr 600 solo pista, ma cmq originale, dopo che gl hanno rubato, si ? preso l 848 per via dell aria ducatista che gira in quel locale... a settembre l'ha venduta per tornare al 4 cilindri.
                        poi magari va anche a sensazioni, o stile di guida, pero lui non riusciva a fare gli stessi suoi tempi e rimaneva spiazzato dalle ridotte velocita di punta sulle marcie!
                        mah...credo che un 848 sia un bell'osso duro per un 600 4 cil...credo sia questione di guida se il ragazzo non ? riuscito ad abbassare i tempi
                        io ho trovato un 848 a pannonia, pista non certo veloce, con curve da raccordare e 2-3 ripartenze da bassissime velocit?...col mio 750k6 non gli stavo dietro in uscita di curva...tanto che pensavo fosse un 1098 (guidato male )...sull'unico allungo (diciamo da 140 a 220 circa) l'ho passato come se fosse un bmw-tourer
                        il tempo sul giro per? non dovrebbe risentirne troppo, soprattutto in piste guidate
                        e cmq non ha proprio senso paragonare un 848 ad un 600...appunto per cilindrata e prezzo...come al solito

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                          #27
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          a detta di un ragazzo che lavora dal mio gommista l'848 in pista non ? cmq efficace come un 600 jappo. lui aveva un cbr 600 solo pista, ma cmq originale, dopo che gl hanno rubato, si ? preso l 848 per via dell aria ducatista che gira in quel locale... a settembre l'ha venduta per tornare al 4 cilindri.
                          poi magari va anche a sensazioni, o stile di guida, pero lui non riusciva a fare gli stessi suoi tempi e rimaneva spiazzato dalle ridotte velocita di punta sulle marcie!
                          perche la guidava "male"

                          i cavalli ci sono...il peso anche....come una 600 4cil. di serie va di sicuro

                          devi sfruttare da sempre le qualit? del bi....la alta trazione uscendo dalla curva aprendo....la maggior stabilit? in frenata ed in curva data dal telaio

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                            #28
                            Originally posted by mromanel View Post
                            perche la guidava "male"

                            i cavalli ci sono...il peso anche....come una 600 4cil. di serie va di sicuro

                            devi sfruttare da sempre le qualit? del bi....la alta trazione uscendo dalla curva aprendo....la maggior stabilit? in frenata ed in curva data dal telaio
                            bha non so dirti come la guidava... so solo che quando l usava instrada ne era contentissimo, poi dopo un paio di pistate ha deciso di venderla e a detta di tutti ? uno che sa andare e anche bene, quindi mi son fidato di quello che diceva.
                            personalmente escludento il fattore "costo", solo perche mi piace, prenderei l 848, anche se va piu piano...

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                            • Font Size
                              #29
                              cmq....se ti danno una moto con questo peso/potenza il limite nelle pistate ? solo del pilota, nel senso che se non fa i tempi del cbr il problema ? solo di guida

                              sicuro che lui non si trovava con il bi in pista...niente di pi?


                              non ? che compro un monster 600 a carburatori e quindi puo dire ? colpa della moto sicuro

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                                #30
                                ottimo risultato

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