Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TeNNNNica!?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jokerrs200 View Post

    il tuo consigli, di tagliare, a che pro si riferisce?


    intanto grazie a te e a tutti quelli che mi hanno consigliato sin ora, per avere la pazienza d insegnarmi qualche nozione utile!

    Grazie per la fiducia :-)

    Io ti consiglio di NON tagliare in ogni caso ... ed a maggior ragione considerando che il tuo scopo sarebbe propio quello di avere maggiore allungo !!!

    Tagliando infatti perdi allungo !!!

    Ed in ogni caso pure il guadagno ai bassi sarebbe minimo ... un conto infatti ? realizzare uno scarico specificamente realizzato per avere piu' bassi anche a discapito dell'allungo , altro discorso modificare a spanne uno scarico progettato per uno scopo diverso ..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jokerrs200 View Post
      buongiorno Danilo... questa discussione non ? spamm, ma un concentrato di tecnica in piu campi, compreso aperitivi!!!
      ecco.. magari, per una volta, limitiamoci al tema del topic

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by *Dago* View Post
        Grazie per la fiducia :-)

        Io ti consiglio di NON tagliare in ogni caso ... ed a maggior ragione considerando che il tuo scopo sarebbe propio quello di avere maggiore allungo !!!

        Tagliando infatti perdi allungo !!!

        Ed in ogni caso pure il guadagno ai bassi sarebbe minimo ... un conto infatti ? realizzare uno scarico specificamente realizzato per avere piu' bassi anche a discapito dell'allungo , altro discorso modificare a spanne uno scarico progettato per uno scopo diverso ..
        ok, proprio l'effetto contrario...

        per centrare l'obbiettivo, verso che strade devo orientarmi?!??

        conta che il rapporto trasmissione ? 15-39, campana, spingidisco, dischi frizione alleggeriti, volano tornito piu leggero di 300 gr.

        l'accelerazione ne ha giovato; l'allungo provando la terza marcia, ? rimasta invariata e ho avuto una lieve riduzione di freno motore

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          ok, proprio l'effetto contrario...

          per centrare l'obbiettivo, verso che strade devo orientarmi?!??

          conta che il rapporto trasmissione ? 15-39, campana, spingidisco, dischi frizione alleggeriti, volano tornito piu leggero di 300 gr.

          l'accelerazione ne ha giovato; l'allungo provando la terza marcia, ? rimasta invariata e ho avuto una lieve riduzione di freno motore
          Per avere piu' allungo l''unica sarebbe cambiare le camme con altre aventi diverso diagramma ...

          Limitandosi allo scarico puoi al limite cambiarlo con uno meglio realizzato che garantisca maggiori prestazioni rispetto a quello che monti ora ...

          Ma modifiche allo scarico che hai ora che garantiscano piu' allungo (tipo allungare i silenziatori) non credo valga la pena prenderle in considerazione .

          Comment

          X
          Working...
          X