Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn vorrei dirti una sciocchezza ma le migliori sono le Flamingo...altrimenti dai un occhio anche alle Cruciata!!
Rinforzi in carbonio e accoppiano alla perfezione...fidati sulle carene vtr piu spendi meno spendi.. o le trovi come me che accoppiano alla grande ma sono accicciate dalle pistate (usate ovviamente)!!!
Per me le migliori sono quelle in Terblend da catalogo Ducati performance, disponibili sia in versione racing "strada" (cio? vascone chiuso ma con fori per fari) che racing pista. Io presso il DStore FI le ho pagate circa 1000 euro con verniciatura "replica" della moto originale (per? vascone nero). Per le foto vedi la moto di Desmoone che ora le ha s?.
Tol?.. il nostro amico Jasper che carene avr? ?
quelle ortopediche ?
vai a kakkare... il tuo mp ha cancellato il mio messaggio con tanto di foto... ci avevo messo 20 minuti a prepararlo
ci riprovo
le rossocarena son benfatte
Alternativa sono le Plastic bike.... sono perfette, basta una leggera carteggiata e son pronte per la verniciatura!
Ecco cosa ho fatto con le bombolette
vai a kakkare... il tuo mp ha cancellato il mio messaggio con tanto di foto... ci avevo messo 20 minuti a prepararlo
ci riprovo
le rossocarena son benfatte
Alternativa sono le Plastic bike.... sono perfette, basta una leggera carteggiata e son pronte per la verniciatura!
Ecco cosa ho fatto con le bombolette
jasperuccio caro... ma c'eri a Franciacorta ? ho visto una tuta appesa alla tenda con, mi pare, il tuo nome..... :giulius:
Comment