Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848....perch? non S??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrgib View Post
    La vedete cosi' assurda una ipotetica versione S,con qualche cv in piu',l'ammo di sterzo,frizione antisaltellamento,e sospensioni piu' raffinate a 16000?
    rispetto a un 1098base a 17000?
    quello che trovo assurdo ? che con 14.000 euro ti diano una dotazione cos? povera... pi? povera della 749s che se non ricordo male costava pi? o meno gli stessi euro...se non di meno

Ma tanto contano solo i CV, tecnicamente l'848 ? meglio della 749 perch? ha pi? cavalli no?
    se poi tutto quello che c'? intorno ? una ciofeca fa niente, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by vido18 View Post
      quindi tutti a correre e fare garettine in america
      se ta senti... ne che nei circuiti italiani n'tefanno corre.. e poi c'? il ducati challange se le vuoi proprio tutte uguali!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        sul banco mi dava 260 km/h(reali)
        o sono al banco o sono reali, c'è una certa sostanziale differenza... anche il mio vecchio monster al banco dava 246Km/h, ma non li prende nemmeno a buttarla giù dal campanile...
        Last edited by alex@ferro; 14-10-08, 17:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro View Post
          quello che trovo assurdo ? che con 14.000 euro ti diano una dotazione cos? povera... pi? povera della 749s che se non ricordo male costava pi? o meno gli stessi euro...se non di meno

Ma tanto contano solo i CV, tecnicamente l'848 ? meglio della 749 perch? ha pi? cavalli no?
          a bhe non sono solo differenza di cavalli anche in coppia e relative curve di distribuzione c'? sta la differenza e poi se non sbaglio la 749 la vendono ancora...

Comment

• Font Size

guarda ke oltre al motore gli hanno tolto pure 20 kg rispetto alla 749....

la differenza c'? e si sente!!!

Comment

• Font Size
              Addirittura inferiore alla 749......ma fateci il piacere

Comment

• Font Size
                io appunto prima avevo una 749S del 2004,che a mio avviso andava veramente bene e anche forte.......
                ma a misano ho avuto la fortuna di provare la 848 di un mio amico
                B? a mio avviso ? un'altra cosa,io l'ho trovata decisamente piu' efficace della 749....
                Non parlo nemmeno di motore puro,che comunque fa' la sua parte,ma proprio in generale della moto.

Comment

• Font Size
                  o sono al banco o sono reali, c'? una certa sostanziale differenza... anche il mio vecchio monster al banco dava 246Km/h, ma non li prende nemmeno a buttarla gi? dal campanile...
                  mi sono spiegato male......reali da banco....non i km letti nel contachilometri della moto

reali nella realt?.....saranno meno visto che c?? l'aria che fa atrito

per? i reali ? complicato ottenerli visto che il contachil. dice sempre qualcosa in pi?...o hai una telemetria o un crono con gps

Comment

• Font Size

No.... ? proprio li' il punto....
                    la mia 749S montava termi,filtri e centralina DP,oltre al volano alleggerito,
                    mentre la 848 che ho usato di serie e con appena 1500km.
                    Per qui motoristicamente come cv non mi ha colpito molto la differenza....
                    Ma in tutto il resto direi di si.....frenata,cambio,e non so se dipenda dal minor peso ma anche piu' maneggevole.
                    Poi certo il fatto del modello nuovo e tutto il resto mi avra' anche condizionato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrgib View Post
                      io appunto prima avevo una 749S del 2004,che a mio avviso andava veramente bene e anche forte.......
                      ma a misano ho avuto la fortuna di provare la 848 di un mio amico
                      Bè a mio avviso è un'altra cosa,io l'ho trovata decisamente piu' efficace della 749....
                      Non parlo nemmeno di motore puro,che comunque fa' la sua parte,ma proprio in generale della moto.
                      io avevo una 749 e adesso ho un 848

a me piaceva la 749 ma questa é meglio peró a qualcuno sembra che lo stai offendendo personalmente se fai questo commento

non ci vedo niente di strano che questa nuova moto vada meglio....gli anni passano e le cose si migliorano

é vero che il 749/999 aveva cose di serie che questa non ha, peró sono dettagli che pochi usano...tipo il canotto che si regola (io non ho mai conosciuto uno che ha una 749/999 con il canotto a 23,5&#186
                      Last edited by mromanel; 14-10-08, 20:03.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=mromanel;4757493]io avevo una 749 e adesso ho un 848

a me piaceva la 749 ma questa ? meglio per? a qualcuno sembra che lo stai offendendo personalmente se fai questo commento

non ci vedo niente di strano che questa nuova moto vada meglio....gli anni passano e le cose si migliorano

? vero che il 749/999 aveva cose di serie che questa non ha, per? sono dettagli che pochi usano...tipo il canotto che si regola (io non ho mai conosciuto uno che ha una 749/999 con il canotto a 23,5?)[/QUOTE

Allora non sono l' unico???
                        Sono pienamente daccordo con te'.....

Comment

• Font Size
                          io sono quasi convinto che quelli che dicono.....

non hanno mai provate bene le due moto

oppure hanno una 749/999 su misura tutta modificata e chiaramente la 848 gli sembra povera

peró prova una 749 serie e poi una 848 di serie poi mi racconti

mi sembra impossibile non notare il minor peso, la managgevolezza ed i cavalli in piú (che cmq non sembrano molti di pi&#250
                          Last edited by mromanel; 14-10-08, 20:21.

Comment

• Font Size
                            comunque si dice cannotto

il canotto è quello che si usa al mare...

ducatisti da bar che non siete altro!

Last edited by giuseppe_d; 14-10-08, 21:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

il canotto ? quello che si usa al mare...

la tua e' solo invidia perche' l'SZR non la puoi sboroneggiare al bar

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

il canotto è quello che si usa al mare...

scusate l'errore hai ragione goditi la szr e domenica a tolfa falli neri con l'arma totale sti ducatari da 4 soldi
                                Last edited by mromanel; 14-10-08, 21:43.

Comment

X
                                Working...
                                X