Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volevo raccontarvi...[storia di un giuseppe_d qualsiasi]
giuse', se te po' consola' me la vorrei accattare pure io, toglierle di dosso quella vaccata di sovrastrutture e fargli un vestitino attillatissimo stile motogp.......direi che ad occhio e croce tra acquisto e tuning con 4/5000 euri ciai sotto il culo una vera mistostretto coi controcazzi........pero', in verita', messa cosi' fa cagare
giuse', se te po' consola' me la vorrei accattare pure io, toglierle di dosso quella vaccata di sovrastrutture e fargli un vestitino attillatissimo stile motogp.......direi che ad occhio e croce tra acquisto e tuning con 4/5000 euri ciai sotto il culo una vera mistostretto coi controcazzi........pero', in verita', messa cosi' fa cagare
Con 5000 euro mi faccio un vero motard....coi controcazzi
arm? ma che 5000 euri
per adesso scarico, getti e filtro
in inverno una bella limatina al motore a costo zero
con 500 euri viene fuori un bel mezzo
diglielo a sti cojoni cosa si riece a fare con ste motine sul misto
Comment