Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ancora non l'ho vista, ma a fine mese c'è una pistata organizzata qui in zona, dove vengono tre simpatici tizi che ne portano una a testa...Non vedo l'ora di vederla in azione!
Decisamente Oo come si puo pensare di spaccare uan gomma in quel modo...rischiando di maciullare mezzo cerchio per un burnout.. ma poi con quel gioiellino li !!! Oo mha...
Anch'io l'ho quasi toccata con mano.. dico quasi perch? volendo avrei potuto solo che rispetto le cose altrui pi? delle mie quindi mi sono solo dedicato a foto e filmini, ho avuto anche la possibilit? di fare filmatino proprio a due centimetri dallo scarico e confermo che anche al minimo (sicuramente CMQ era con scarico non omologato) il sound ? semplicemente da paura e solo quello vale tutti i soldini spesi!!!!!!!
che tristezza vedere sta foto qua.. quasi quasi preferisco mille volte quella in cui ? distrutta per caduta, almeno quello ? accidentale ma no ridurla cos? per gioco!!!!!!!!!!!
Comment