Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani vado a vedere x un 999... consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domani vado a vedere x un 999... consigli?

    allora, ? un 2002 (quindi le prime prodotte) con 18.000 km tutti su strada. carene originali con adesivi attaccati (non sopporto chi fa ste cose con le carene originali!!) e carene vtr stradali verniciate molto bene e con codino monoposto e relativo telaietto. scarico (non so quale e non so se completo o solo terminale) e diverse parti in carbonio. il prezzo... molto buono, troppo direi con tutti sti pezzi. 6000 trattabili. a parte il fatto della coppa dell'olio (chiedo spiegazioni su questa cosa della coppa, cosa influisce sulla guida normal\sportiva ma non estrema), i 18000 km e il tagliando dei 20000 vicino (quanto costa??), il forcellone e pochi dettagli, a cosa c'? da stare attenti?

  • Font Size
    #2
    consigli????

    si lasciala dov'è

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulle 2002 e le prime 2003 ne ho sentite e viste personalmene succedere di tutti i colori direttamente da amici che l'avevano presa: dall'impianto elettrico a ruggine nel serbatoio (quest'ultima persino rimasta in ducati 2 mesi, smontata completamente per capire il problema che la faceva spegnere improvvisamente); c'è anche da dire che dopo 6 anni i problemi eventuali che ha avuto dovrebbe anche averli sistemati ... ma è una moto di 6, ormai 7 anni ...

      poi 6000€ sarebbe un prezzo buono? ci sono in giro dei 2005-06, quindi il modello nuovo, allo stesso prezzo e addirittura, con poco di più, persino delle versioni S
      Last edited by jacknipper; 10-10-08, 11:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha detto tutto jack Tra l'altro il tagliando dei 20.000 ti viene a costare almeno 400euro (se fatto presso Ducati)

        io ti consiglio questa...

        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=346787

        Comment


        • Font Size
          #5
          che i mod. 2002/3 danno problemi e verissimo infatti io non la prenderei mai
          ma che si trovano a 6000 € i mod. 2005/6 non penso proprio se la trovi a buon prezzo la paghi sui 8/8500 almenochè non trovi un rottame sfondato di km e difetti li puoi pagarlo anche 6000

          Comment


          • Font Size
            #6
            si!!! non la prendere!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              un 05 06 a 6000 euro se lo trovi dimmelo subito che vendo la mia 06 sui 9000 e la compro io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo su i MY 02 e 03 problemi alla centralina, però con campagna di richiamo. Dato che la tua ha su un certo kilometraggio, il precedente proprietario la avrà messa a posto. Accertatene, comunque.
                Per quanto riguarda il prezzo, non concordo su chi dice che si trovino i MY 05 06 (base)in ordine a 6.000 Euro. Ce ne vogliono almeno 2000 in più.
                E' vero che il tagliando dei 20.000 è costoso, casomai prova a tirare via altri 2-300 euro a questo proprosito.
                Per il resto, altro che moto vecchia di 6-7 anni...è una moto attualissima e che può darti tantissime soddisfazioni. Il suo principale limite, verosimilmente, sarà il pilota, come al solito..
                Last edited by cosimo; 10-10-08, 12:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ? messa bene.....alla fine non ha tanti km

                  il tema forcellone=ESTETICA

                  E LA COPPA...ESTETICA PER IL 99% DEI PILOTI

                  (SE FAI PIEGHE ALLA BAYLISS OGNI MINUTO FORSE TI SERVE LA COPPABASSA)

                  io pi? che per gli adesivi mi preoccuperei per lo stato generale e in particolare del motore...usura frizione, catena,corona,pignone (anche se queste due cose alla fine non sono molti soldi...per? tutto si somma....gomme....)

                  poi perch? ha due carene se non va in pista

                  cmq i problemi di giovent? con 18000 dovrebbe averli gi? avuti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lascia stà

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non potendo spendere più di 6000 euro per una moto (e non volendo un 749 ) se me ne trovate altre in ordine a meno ben venga. io proverò cmq a tirare giù (pensavo 5500) visto che c'è il tagliando obeso da fare. ovviamente quelle che mi trovate le voglio nei dintorni di verona he! scherzi a parte, mi sembra un ottimo prezzo se la moto è in ordine e tutto è documentato... poi non posso nemmeno tirar giù ste gran cifre considerando tutti gli accessori. ma poi, volevo chiedere a voi ducatisti... il tagliando dei 20000 va fatto a 20000 o tira anche un pò più in la la moto se usata bene? ne vedo alcune con già tagliando grosso fatto a 18000... secondo voi non si tira qualche migliaio di km in più non essendo dei disperati? chiedo perchè non ho esperienza di ducati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho il coppa bassa e l'unica volta che mi ha dato problemi è dopo aver installato la valvola sfiato basamento motore maggiorata e solo in pista, perchè mi sonos cordato di levare un pò di olio, avevo aumentato il livello perchè dovevo fare un giro di parecchi km.
                        La moto ha 35.000 km e nessun problema.

                        Io comunque fossi in te per quella cifra cercherei un 999S dello stesso anno che è una gran moto e viene via con poco di più, ce n'è una qui sul mercatino a 6.900 http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=349097

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Io ho il coppa bassa e l'unica volta che mi ha dato problemi ? dopo aver installato la valvola sfiato basamento motore maggiorata e solo in pista, perch? mi sonos cordato di levare un p? di olio, avevo aumentato il livello perch? dovevo fare un giro di parecchi km.
                          La moto ha 35.000 km e nessun problema.

                          Io comunque fossi in te per quella cifra cercherei un 999S dello stesso anno che ? una gran moto e viene via con poco di pi?, ce n'? una qui sul mercatino a 6.900 http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=349097
                          grazie, ma 6000 ? proprio il mio limite massimo...



                          dimenticavo di dire che ha le gomme quasi nuove e soprattutto ? unico proprietario.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho pagato la mia 8200 euro, con frizione stm... quindi diciamo che senza viene sui 7600. MY05, esteticamente non impeccabile ma tecnicamente a posto. Ti consglio di cercarne una 05 su quel prezzo, magari appunto, scontata per problemi di estetica.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non comprarla a meno ke non la tieni a vita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X