allora, ? un 2002 (quindi le prime prodotte) con 18.000 km tutti su strada. carene originali con adesivi attaccati (non sopporto chi fa ste cose con le carene originali!!) e carene vtr stradali verniciate molto bene e con codino monoposto e relativo telaietto. scarico (non so quale e non so se completo o solo terminale) e diverse parti in carbonio. il prezzo... molto buono, troppo direi con tutti sti pezzi. 6000 trattabili. a parte il fatto della coppa dell'olio (chiedo spiegazioni su questa cosa della coppa, cosa influisce sulla guida normal\sportiva ma non estrema), i 18000 km e il tagliando dei 20000 vicino (quanto costa??), il forcellone e pochi dettagli, a cosa c'? da stare attenti?
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domani vado a vedere x un 999... consigli?
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Superbiker
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- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
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sulle 2002 e le prime 2003 ne ho sentite e viste personalmene succedere di tutti i colori direttamente da amici che l'avevano presa: dall'impianto elettrico a ruggine nel serbatoio (quest'ultima persino rimasta in ducati 2 mesi, smontata completamente per capire il problema che la faceva spegnere improvvisamente); c'è anche da dire che dopo 6 anni i problemi eventuali che ha avuto dovrebbe anche averli sistemati ... ma è una moto di 6, ormai 7 anni ...
poi 6000€ sarebbe un prezzo buono? ci sono in giro dei 2005-06, quindi il modello nuovo, allo stesso prezzo e addirittura, con poco di più, persino delle versioni SLast edited by jacknipper; 10-10-08, 11:58.
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che i mod. 2002/3 danno problemi e verissimo infatti io non la prenderei mai
ma che si trovano a 6000 € i mod. 2005/6 non penso proprio se la trovi a buon prezzo la paghi sui 8/8500 almenochè non trovi un rottame sfondato di km e difetti li puoi pagarlo anche 6000
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Confermo su i MY 02 e 03 problemi alla centralina, però con campagna di richiamo. Dato che la tua ha su un certo kilometraggio, il precedente proprietario la avrà messa a posto. Accertatene, comunque.
Per quanto riguarda il prezzo, non concordo su chi dice che si trovino i MY 05 06 (base)in ordine a 6.000 Euro. Ce ne vogliono almeno 2000 in più.
E' vero che il tagliando dei 20.000 è costoso, casomai prova a tirare via altri 2-300 euro a questo proprosito.
Per il resto, altro che moto vecchia di 6-7 anni...è una moto attualissima e che può darti tantissime soddisfazioni. Il suo principale limite, verosimilmente, sarà il pilota, come al solito..Last edited by cosimo; 10-10-08, 12:11.
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se ? messa bene.....alla fine non ha tanti km
il tema forcellone=ESTETICA
E LA COPPA...ESTETICA PER IL 99% DEI PILOTI
(SE FAI PIEGHE ALLA BAYLISS OGNI MINUTO FORSE TI SERVE LA COPPABASSA)
io pi? che per gli adesivi mi preoccuperei per lo stato generale e in particolare del motore...usura frizione, catena,corona,pignone (anche se queste due cose alla fine non sono molti soldi...per? tutto si somma....gomme....)
poi perch? ha due carene se non va in pista
cmq i problemi di giovent? con 18000 dovrebbe averli gi? avuti....
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non potendo spendere più di 6000 euro per una moto (e non volendo un 749 ) se me ne trovate altre in ordine a meno ben venga. io proverò cmq a tirare giù (pensavo 5500) visto che c'è il tagliando obeso da fare. ovviamente quelle che mi trovate le voglio nei dintorni di verona he! scherzi a parte, mi sembra un ottimo prezzo se la moto è in ordine e tutto è documentato... poi non posso nemmeno tirar giù ste gran cifre considerando tutti gli accessori. ma poi, volevo chiedere a voi ducatisti... il tagliando dei 20000 va fatto a 20000 o tira anche un pò più in la la moto se usata bene? ne vedo alcune con già tagliando grosso fatto a 18000... secondo voi non si tira qualche migliaio di km in più non essendo dei disperati? chiedo perchè non ho esperienza di ducati.
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Io ho il coppa bassa e l'unica volta che mi ha dato problemi è dopo aver installato la valvola sfiato basamento motore maggiorata e solo in pista, perchè mi sonos cordato di levare un pò di olio, avevo aumentato il livello perchè dovevo fare un giro di parecchi km.
La moto ha 35.000 km e nessun problema.
Io comunque fossi in te per quella cifra cercherei un 999S dello stesso anno che è una gran moto e viene via con poco di più, ce n'è una qui sul mercatino a 6.900 http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=349097
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Originally posted by ruggero View PostIo ho il coppa bassa e l'unica volta che mi ha dato problemi ? dopo aver installato la valvola sfiato basamento motore maggiorata e solo in pista, perch? mi sonos cordato di levare un p? di olio, avevo aumentato il livello perch? dovevo fare un giro di parecchi km.
La moto ha 35.000 km e nessun problema.
Io comunque fossi in te per quella cifra cercherei un 999S dello stesso anno che ? una gran moto e viene via con poco di pi?, ce n'? una qui sul mercatino a 6.900 http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=349097
dimenticavo di dire che ha le gomme quasi nuove e soprattutto ? unico proprietario.
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io ho pagato la mia 8200 euro, con frizione stm... quindi diciamo che senza viene sui 7600. MY05, esteticamente non impeccabile ma tecnicamente a posto. Ti consglio di cercarne una 05 su quel prezzo, magari appunto, scontata per problemi di estetica.
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