Originally posted by alex7626
View Post
desmoone diceva che un 1098 se ne ve tranquillamente e sono d'accordo con lui... nei motodromi, con curve piu tecniche e careggiata piu stretta, dove le 600 japp, non possono sfruttare granche il loro numero di giri, in uscita di curva, a gas spalancato, prendo metri anche io con il mio 1000 v2, poi mi ripigliano e superano subito, ma ai bassi x le 4 in linea di media cilindrata, non c'? speranza contro la coppia di un bicilindrico, anche se il piu morto dei motori!!!
e questo lo dico perche abbiamo fatto a cambio di moto con il mio amico con il cbr 600 rr 2008 e entrambi di uguale bravura o incapacit?, ci siamo resi conto delle reazioni di entrambe le moto. contando che con il cbr per tanti motivi, puoi entrare piu sciolto in curva, in uscita, un bicilindrico se usato correttamente e non tenuto su di giri, come una jappo, se ne va!
Comment