Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' necessaria il 1198,subito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non serve a na mazza ora come ora....ma secondo me lo faranno perch? tenere in piedi due linee di produzione costa troppo...

allora via col 1200 su tutte le moto!

Comment

• Font Size
      io non ho ancora capito una cosa...fino a che cilindrata arriveranno?cioè tra 2 anni veramente si arriva a 1340?

Comment

• Font Size
        io non sono certo un ducataro, ma secondo me gi? la 1098 basta e avanza.

Comment

• Font Size
          secondo me questo si tradurr? in una svalutazione delle attuali base ed S.

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            per divertirsi .......... avanza !!!

Comment

• Font Size
              altroch? se basta ed avanza.... io di fatti piuttosto che venderla x 100cc in pi? quest'inverno vado di tuning sulla mia (carbonio e scarichi) o magari, se ho le finanze apposto, le affianco la RSV4

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                per divertirsi .......... avanza !!!

Per divertirsi.....? decisamente troppa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  altroch? se basta ed avanza.... io di fatti piuttosto che venderla x 100cc in pi? quest'inverno vado di tuning sulla mia (carbonio e scarichi) o magari, se ho le finanze apposto, le affianco la RSV4

ancora co' 'sta RSV4... non ne devi parlare nella sezione ducati, HAI CAPITOOOOOOO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mromanel View Post
                    e cmq uno capace farebbe tempi simili (2 secondi + o -) tra il minor peso della 600 i cv del 1098

p.s: fabry forse io sono pi? fermo di te per? non dico che una susi 1000 k8 non va perch? in pista la guidava un fermo come il sottoscritto
                    Beh il raffronto questo senso va fatto tra 2 che girano sugli stessi tempi con moto molto diverse... e che in rettilineo si trovano alla pari... qui ? strano...

il 55 non stava ad indicare che eravamo veloci ma era come termine di riferimento sull'andatura... se uno gira in 46/47 ci sa dare il gas anche in curva...

se giri in 55... direi di no... ma sui rettilini cmq ci dai... non ? che rimani a gas chiuso...

Comment

• Font Size
                      Ragazzi...un mio cugino di 3° grado a Vallelunga, di motore, ha strappato le carene ad una 1098R.

E di gas ne davano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        ancora co' 'sta RSV4... non ne devi parlare nella sezione ducati, HAI CAPITOOOOOOO!
                        ah ! va bene..... oh elio ma non hai pensato che potrebbero/dovrebbero schierare anche 2 moto RSV4 nella stock 1000 ? chiss? chi ci mettono sopra...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Ragazzi...un mio cugino di 3? grado a Vallelunga, di motore, ha strappato le carene ad una 1098R.

E di gas ne davano
                          c'? qualcuno che rosica... forse non v? gi? qualcosa... e v? beh...

alla prox...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FABRY24 View Post
                            c'? qualcuno che rosica... forse non v? gi? qualcosa... e v? beh...

alla prox...
                            se giri in 55 con una 1098 vuol dire che freni presto...dai gas in uscita di curva...quando la curva ? gi? finita da 3 ore e quando lo dai non lo dai bene

e con la giappo fai lo stesso + o -

poi misano non ha tutto sto rettilineo

voglio dire che non ? colpa della moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post
                              se giri in 55 con una 1098 vuol dire che freni presto...dai gas in uscita di curva...quando la curva ? gi? finita da 3 ore e quando lo dai non lo dai bene

e con la giappo fai lo stesso + o -

poi misano non ha tutto sto rettilineo

voglio dire che non ? colpa della moto
                              quoto.. probabilmente danno gas a moto gi? dritta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                quoto.. probabilmente danno gas a moto gi? dritta
                                E' gi? qualcosa...

Comment

X
                                Working...
                                X