Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' necessaria il 1198,subito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmm...

bella domanda...

Lunedi me la sono giocata con uno con un 1098 a misano ed io ho un 600 k5 con pignone -1 completo e power e filtro...

bhe il motore non mi sembrava poi cosi buono... gli stavo tranquillamente dietro anzi qualche rosicchiata alla coda glel'ho data prima di passarlo in staccata...

si girava sui ''55 di passo quindi penso che il tipo un p? il gas lo sapeva dare...

che mi dite?

Comment

• Font Size
      Originally posted by FABRY24 View Post
      mmmm...

bella domanda...

Lunedi me la sono giocata con uno con un 1098 a misano ed io ho un 600 k5 con pignone -1 completo e power e filtro...

bhe il motore non mi sembrava poi cosi buono... gli stavo tranquillamente dietro anzi qualche rosicchiata alla coda glel'ho data prima di passarlo in staccata...

si girava sui ''55 di passo quindi penso che il tipo un pò il gas lo sapeva dare...

che mi dite?
      dico che "55 il gas lo davate.... ma al contrario
      scherzo
      seriamente.. un 1098 dovrebbe fumarselo un 600... non so
      Last edited by ducaluca; 10-10-08, 10:31.

Comment

• Font Size
        che il tuo avatar e un bel culo

Comment

• Font Size
          giusto il 1198 sulla 1098s

cmq questa corsa alla potenza ? PURO marketing

quante sono le persone che usano questi cv?

io ho visto gente molto capace fare gli stessi tempi con 999r e 848....perch? la "poca" potenza della 848 aiuta a dar gas piegato e i tanti cv delle moto "grandi" gli usi solo in rettilineo o quasi

? solo marketing...per dire io ho 3000 cv al bar

IMPARIAMO A GUIDARE che un bambino con una 125 ci fa passare la voglia di andare in moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            dico che "55 il gas lo davate.... ma al contrario
            scherzo
            seriamente.. un 1098 dovrebbe fumarselo un 600... non so
            che la moto non conta a questo livello (55)

Comment

• Font Size
              bauhah...

si abbastanzo fermo...

cmq il motore della 1098 a vederlo cosi mi ha deluso, ne avevo sentito parlare cosi bene... bah forse non ci dava convinto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                accidenti...ancora non si conosce la potenza, nessuno l'ha mai guidata....eppure ? gi? fantastica....

Sar? il terzo faro?
                QUOTONE !!

piace anche a me, SULLA CARTA !! e probabilmente non disdegno un eventuale acquisto da affiancare alla 1098, ma bisogna provarla prima !!!
                come si f? a dire che ? la migliore senza averla mai provata ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  che la moto non conta a questo livello (55)
                  esatto... se fosse stato 48"-49" gi? cominciavo un attimino a capire.... ma 55" ? scarsino x dire se una moto non va una mazza o ? un missile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FABRY24 View Post
                    bauhah...

si abbastanzo fermo...

cmq il motore della 1098 a vederlo cosi mi ha deluso, ne avevo sentito parlare cosi bene... bah forse non ci dava convinto...
                    non ci davate convinti tutti e due, credo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      esatto... se fosse stato 48"-49" già cominciavo un attimino a capire.... ma 55" è scarsino x dire se una moto non va una mazza o è un missile
                      e cmq uno capace farebbe tempi simili (2 secondi + o -) tra il minor peso della 600 i cv del 1098

p.s: fabry forse io sono piú fermo di te peró non dico che una susi 1000 k8 non va perché in pista la guidava un fermo come il sottoscritto
                      Last edited by mromanel; 10-10-08, 11:02.

Comment

• Font Size
                        scusate ma in pratica il 1098 è già na vecchia storia a sto punto... azz pensavo durasse di più...

Comment

• Font Size
                          Non so se fosse necessario, certo destabilizza parecchio chi ha sempre sostenuto che acquistare Ducati ponesse al riparo da logiche di mercato giapponesi....
                          Last edited by Gifo; 10-10-08, 11:08.

Comment

• Font Size
                            ho votato no, come hanno detto gi? in precedenza molti, la 1098 poteva sopportare benissimo un altro anno, ora non s? a che livello fosse lo sviluppo di quel motore, ma credo che vista la concorrenza, uno step successivo con l aggiunta di qualche cavallo ben erogato era sufficente a farla brillare ancora, il punto forte della 1098 non ? la cavalleria, ma come permette di sfruttarla.... sempre a mio modesto parere

Comment

• Font Size
                              Sarà un bell'affare per chi vuole prendersi una 1098 usato visto che tra poco se ne troveranno molte in vendita di quasi nuove, quelle che sono arrivate sono fino al bar e che saranno sostituite con le più performanti 1200

Comment

• Font Size
                                Meglio se si fosse fatto un 848S o magari R.......a mio parere!!
                                Il 1098S è gia' di per se un gioiello e si poteva anche aspettare....

Comment

X
                                Working...
                                X