Mi sono deciso, tra un mesetto quando scadra' l'assicurazione, anche la mia Ducatina finisce in soggiorno. (almeno fino a Febbraio) Ieri sera ho preso le misure e.... ci st?. In garage si sentirebbe sola, ? una splendida "vecchietta" di 11 anni e il solito ospizio invernale al buio non so se riuscirebbe a sopportarlo. E poi non ho voglia di incatenarla contro i ladri... cosi' se di notte si sveglia piangendo per qualche brutto sogno (magari un posto di blocco o forse la sabbietta dietro la curva, o l'asfalto ghiacciato...) posso starle vicino e raccontarle di quando il caldo torner?.... ahahahahah ) magari ci mettero' anche una padella tra le ruote contro le incontinenze....
Mi servono solo altre 3 persone per spingerla su dalle scale del condominio, sono al 2? piano... ma le trovero' ... magari al costo di una pizza.
E poi la si porta su e gi? solo 2 volte l'anno... ne vale la pena. Al massimo corro il rischio di abituarmi a vederla li, al caldo e in bella vista... e se non riusciro' pi? a riportarla in garage... beh... vorr?' dire che le comprero' una sorellina...
E voi? pensate di cavarvela con un telo coprimoto trapuntato e la promessa di tornare a scoprirla? Non lasciamo sole le nostre compagne d'avventura! Unitevi alla lotta contro il pensionamento invernale!
Mi servono solo altre 3 persone per spingerla su dalle scale del condominio, sono al 2? piano... ma le trovero' ... magari al costo di una pizza.
E poi la si porta su e gi? solo 2 volte l'anno... ne vale la pena. Al massimo corro il rischio di abituarmi a vederla li, al caldo e in bella vista... e se non riusciro' pi? a riportarla in garage... beh... vorr?' dire che le comprero' una sorellina...
E voi? pensate di cavarvela con un telo coprimoto trapuntato e la promessa di tornare a scoprirla? Non lasciamo sole le nostre compagne d'avventura! Unitevi alla lotta contro il pensionamento invernale!
Comment