Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso le misure.... per il soggiorno ahahaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho preso le misure.... per il soggiorno ahahaha

Mi sono deciso, tra un mesetto quando scadra' l'assicurazione, anche la mia Ducatina finisce in soggiorno. (almeno fino a Febbraio) Ieri sera ho preso le misure e.... ci st?. In garage si sentirebbe sola, ? una splendida "vecchietta" di 11 anni e il solito ospizio invernale al buio non so se riuscirebbe a sopportarlo. E poi non ho voglia di incatenarla contro i ladri... cosi' se di notte si sveglia piangendo per qualche brutto sogno (magari un posto di blocco o forse la sabbietta dietro la curva, o l'asfalto ghiacciato...) posso starle vicino e raccontarle di quando il caldo torner?.... ahahahahah ) magari ci mettero' anche una padella tra le ruote contro le incontinenze....

Mi servono solo altre 3 persone per spingerla su dalle scale del condominio, sono al 2? piano... ma le trovero' ... magari al costo di una pizza.

E poi la si porta su e gi? solo 2 volte l'anno... ne vale la pena. Al massimo corro il rischio di abituarmi a vederla li, al caldo e in bella vista... e se non riusciro' pi? a riportarla in garage... beh... vorr?' dire che le comprero' una sorellina...

E voi? pensate di cavarvela con un telo coprimoto trapuntato e la promessa di tornare a scoprirla? Non lasciamo sole le nostre compagne d'avventura! Unitevi alla lotta contro il pensionamento invernale!

• Font Size
    Io generalmente l'inverno le smonto completamente pezzo su pezzo , faccio riverniciare il telaio se serve, verifica fasature e motore , motaggio catena e pignoni nuovi (se serve ),piccole chicche , e rimontaggio .

Comment

• Font Size
      Entrambi due esempi da mostrare alle moderne generazioni di motociclisti, che si incantano davanti a schede tecniche e stalle di cavalli indomabili, ma che hanno smarrito la diritta via dell'Amore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Entrambi due esempi da mostrare alle moderne generazioni di motociclisti, che si incantano davanti a schede tecniche e stalle di cavalli indomabili, ma che hanno smarrito la diritta via dell'Amore!

ma sei il Dottor Costa ?
        Last edited by AL9000; 10-10-08, 10:02.

Comment

• Font Size
          se sei della zona verona mi offro x spingere a costo zero......

xke cosi poi ti sfrutto e porto1098 al3piano

Comment

• Font Size
            io in genere la mia la lascio in BOX,
            da dire che ho arredato il box come se fosso un monolcale.. pavimento riscaldamento telefono internet antifurto sedie scrivania computer... insomma quello che serve per passare un po' di tempo in santa pace con la mia motina
            vi dico solo che ho sky in box... immaginate voi
            linverno si passa a smontare
            pulire
            ripristinare
            rimontare
            migliorare e ...
            tutto cio che serve per avere un po' di pace ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Sono di Monza... se vuoi ospito anche la tua .... levo il tavolo da pranzo e il gioco è fatto! ahahahha

Comment

• Font Size
                  Vi manca giusto giusto un altarino per poi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mirkocorri View Post
                    Sono di Monza... se vuoi ospito anche la tua .... levo il tavolo da pranzo e il gioco ? fatto! ahahahha
                    facciamo il contario?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      io in genere la mia la lascio in BOX,
                      da dire che ho arredato il box come se fosso un monolcale.. pavimento riscaldamento telefono internet antifurto sedie scrivania computer... insomma quello che serve per passare un po' di tempo in santa pace con la mia motina
                      vi dico solo che ho sky in box... immaginate voi
                      linverno si passa a smontare
                      pulire
                      ripristinare
                      rimontare
                      migliorare e ...
                      tutto cio che serve per avere un po' di pace ...
                      ma cazzi ci manca solo il letto!!!! complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        ma cazzi ci manca solo il letto!!!! complimenti!!!!
                        il letto o il divano no perch? se no mia moglie mi inkiappetta...
                        potrei cadere in tentazione e poi essere costretto a rimanerci a vita in BOX!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          il letto o il divano no perch? se no mia moglie mi inkiappetta...
                          potrei cadere in tentazione e poi essere costretto a rimanerci a vita in BOX!!!
                          ocio !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AL9000 View Post
                            ma sei il Dottor Costa ?
                            Ti ho fatto commuovere eh?

Comment

• Font Size
                              Citazione:
                              Originalmente inviato da Mirkocorri

Sono di Monza... se vuoi ospito anche la tua .... levo il tavolo da pranzo e il gioco ? fatto! ahahahha

facciamo il contario?

Risposta:

Facciamo cos?, se mi offri vitto e alloggio e qualche eurino per le spese extra...... potrei valutare la cosa... faccio da custode alle moto...... se vuoi ti invio il curriculum...

Comment

X
                              Working...
                              X