Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Scoop]L'anti-Monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se applichiamo il solito algoritmo "sostituisci lo scarico ed il portatarga" che si applica praticamente al 99% delle moto, questa diventa tutt'altro che brutta...

e poi sarei curioso di sapere il prezzo...

di certo moooooooooolto meno di 10.000

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199 View Post
      se applichiamo il solito algoritmo "sostituisci lo scarico ed il portatarga" che si applica praticamente al 99% delle moto, questa diventa tutt'altro che brutta...

e poi sarei curioso di sapere il prezzo...

di certo moooooooooolto meno di 10.000

si parla di meno di 6000...

io non vedo l'ora di scorrere le classifiche di vendita l'anno prox

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        si parla di meno di 6000...

io non vedo l'ora di scorrere le classifiche di vendita l'anno prox
        ecco per meno di 6000 euro ? bellissima...........altro che cagate varie di discorsi sull'anima delle moto..........

Comment

• Font Size
          quoto quanto detto nei 2 messaggi qui sopra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ecco per meno di 6000 euro è bellissima...........altro che cagate varie di discorsi sull'anima delle moto..........
            Ma te li stai pure a dà retta a quelli "dell'anima"?

che poi parlano parlano, e tutte le monster che si vedono hanno sempre minimo 1000/1500 euro di accessori montati, il portatarga tagliato ecc...

Meno male che così come escono sono già perfette
            Last edited by giuseppe_d; 11-10-08, 10:42.

Comment

• Font Size
              Ma te li stai pure a d? retta a quelli "dell'anima"?

che poi parlano parlano, e tutte le monster che si vedono hanno sempre minimo 1000/1500 euro di accessori montati, il portatarga tagliato ecc...

Meno male che cos? come escono sono gi? perfette
              la moster................ perfetta........come uno scarabocchio

Comment

• Font Size
                Io di monster a giro ne vedo tutt'ora a quantita industriali...dunque tanto scarabocchio scarabocchio nn è...
                P.s una moto uscita 10 anni fa ed aveva l'impianto frenante ottimo...e forcelle a steli rovesciati.... Nn so te... ma i guarderei ance gli anni che ha il monster...

Comodo paragonare una moto del 2008 con una del 96
                E evitiamo di sortire fuori con il fattore soldi perche il nuovo 696 con 2000 euro in piu lo prendi..e permettimi che....è come mangiare e stare a guardare!!!

Comment

• Font Size

Mi paragoni quella con questa?!?!?
                  Guarda forcellone..impianto frenante....steli...strumentazione....(nn dico estetica perche ? soggettiva...ma le rifiniture di sicuro nn sono soggettive....)

Poi darei anche un occhio al Telaio copiato male della GLADIUS!!
                  Last edited by JaR; 11-10-08, 11:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JaR View Post
                    Io di monster a giro ne vedo tutt'ora a quantita industriali...dunque tanto scarabocchio scarabocchio nn ?...
                    P.s una moto uscita 10 anni fa ed aveva l'impianto frenante ottimo...e forcelle a steli rovesciati.... Nn so te... ma i guarderei ance gli anni che ha !!!
                    buahahah!!!

impianto frenante ottimo?

Forcella a teli rovesciati? Si, finta!!

da retta che io il monster 600/620 l'ho guidato e parlo per cognizione di causa

Non frena una mazza, la forcella ? di legno e nei curvoni un p? veloci oscilla come una biscia

Comment

• Font Size
                      buahahah!!!

impianto frenante ottimo?

Forcella a teli rovesciati? Si, finta!!

da retta che io il monster 600/620 l'ho guidato e parlo per cognizione di causa

Non frena una mazza, la forcella ? di legno e nei curvoni un p? veloci oscilla come una biscia

Ovvio se me la rapporti ad una spertiva o una scarenata di oggi... ? logico.. che discorsi...
                      Voglio vedere dunque come va quel ferro li che nn ha manco gli steli rovesciati allora...!!
                      Te per me nn tieni di conto gli anni che ha il monster... E COME ERA AI SUOI TEMPI!!!

Comment

• Font Size
                        io stavo andando dritto ad una rotonda con un s2r 800, quindi un monster recente... non basta leggere brembo su una pinza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolino17 View Post
                          io stavo andando dritto ad una rotonda con un s2r 800, quindi un monster recente... non basta leggere brembo su una pinza...
                          Cosa centra questo?!??!?... anche io son caduto perche l'impianto frenante sul 125 mi ha lasciato per via di una bolla d'aria..cio nn toglie che l'impianto era buono.. oO....
                          Allora uno se tira un lungo con una 1098r per qualsiasi motivo che vada dalle pasticche fredde all'olio che nn lavora bene...vuol dire che hau n impianto frenante SCARSO!?!?!?

Last edited by JaR; 11-10-08, 11:16.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JaR View Post
                            Io di monster a giro ne vedo tutt'ora a quantita industriali...dunque tanto scarabocchio scarabocchio nn è...
                            P.s una moto uscita 10 anni fa ed aveva l'impianto frenante ottimo...e forcelle a steli rovesciati.... Nn so te... ma i guarderei ance gli anni che ha il monster...

Comodo paragonare una moto del 2008 con una del 96
                            E evitiamo di sortire fuori con il fattore soldi perche il nuovo 696 con 2000 euro in piu lo prendi..e permettimi che....è come mangiare e stare a guardare!!!
                            in questi 10 anni..............o meglio andando indietro 10 anni fà quando tu ne avevi 9 di anni.... io ero già quasi stanco di guidarle le moto e l'era monster me la sono vissuta tutta...........e per me era uno scarabocchio con un motore di cacca anche 10 anni fà.

che poi ne abbiano venduti tanti..........la ducati in questi anni (quando io avevo la tua età non è che di ducati ne girassero poi tanti e le moto più ambite erano le jap) si è imposta come casa di gran pregio nonchè plurivincitrice di sbk...........la massa ha quindi ambito alla ducati e chi non poteva fare di più si è accontentato di un monster.......

ma a me e a quelli come me il monster fa rabbrividire e incazzare adesso come 10 anni fà............

tornando al suzuki in questione non vuole essere l'anti monster ma semplicemente una moto molto economica affidabile ed adatta a tutti a meno di 6000 euro..............obiettivo centrato.........

per avere un bel forcellone posteriore basta comprare una moto vera

se produco uno scarabocchio poco potente e per tutti che sia almeno economico................almeno ha un senso................
                            Last edited by livelegend; 11-10-08, 11:18.

Comment

• Font Size
                              bambini state buoni!!!!

per piu motivi avete ragioni entrambi... io riassumo:

la nuova ducatina ha sicuramente una ciclistica assai migliore rispetto alla vecchia;paragonando il nuovo 696 base alla mia 1000 s, figuriamoci come sara il 1100... non oso immaginare, perche mi prude il portafoglio vuoto!!!

a dare ragione a giuseppe_d, dico che la suzuki con questa moto, vender? tanto, perche anche se economica di componenti, ? sicuramente meglio della sua progenita sv650 e per l'uso che se ne deve fare di questa moto, andra piu che a meraviglia sulle strade... sicuramente entrer? in crisi facilmente,come l er6n, ad esempio, ma si sa che la strada non ? una pista... e spendere 6000 euro per una moto che ti faccia fare tutti i giorni tragitto casa-lavoro, ? assai piu invitante che spenderne dai 10 ai 13 mila!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                in questi 10 anni..............o meglio andando indietro 10 anni f? quando tu ne avevi 9 di anni.... io ero gi? quasi stanco di guidarle le moto e l'era monster me la sono vissuta tutta...........e per me era uno scarabocchio con un motore di cacca anche 10 anni f?.

che poi ne abbiano venduti tanti..........la ducati in questi anni (quando io avevo la tua et? non ? che di ducati ne girassero poi tanti e le moto pi? ambite erano le jap) si ? imposta come casa di gran pregio nonch? plurivincitrice di sbk...........la massa ha quindi ambito alla ducati e chi non poteva fare di pi? si ? accontentato di un monster.......

ma a me e a quelli come me il monster fa rabbrividire e incazzare adesso come 10 anni f?............

tornando al suzuki in questione non vuole essere l'anti monster ma semplicemente una moto molto economica affidabile ed adatta a tutti a meno di 6000 euro..............obiettivo centrato.........

per avere un bel forcellone posteriore basta comprare una moto vera

se produco uno scarabocchio poco potente e per tutti che sia almeno economico................almeno ha un senso................
                                Ascolta... per il fatto che tu hai 38 anni e che io 10 anni fa avevo 9 anni.. ok.. nn importa lo ribadissi ci arrivo anche da me anche se in matematica avevo 3.... quindi eviterei di farlo pesare.... perche detto come lo hai detto sembra quasi che io nn possa contestare niente di cio che dici solo per il fatto che hai piu esperienza e ne hai girate di tutti i colori...
                                A prescindere dal fatto che 10 fa dubito fortemente che lo moto piu ambite fossero le jap... e questo me lo ricordo..ricordo come erano i vari modelli japponesi e ricordo anche che quando usci il 916.. nn ce n'?ra per nessuno....anche per il fatto che tecnologicamente parlando erano 10 anni avanti a tutti... che io ricordi...

P.s Cmq ai tirato in mezzo motore che sinceramente nella discussione centra poco..e niente... a mio parere il monster ? eccome... un motore affidabile.. parlo del 620..motori che si nn hanno potenza nn sono delle bestie (sulla strada basta e avanza per dar paga a molte moto sul misto) ma che come resistenza...vanno come dei trattori... conosco molta gente che ha piu di 60000 km su e che cmq sia con regolare manutenzione nn han mai dato problemi dunque discorso affidabilita ecc lo eviterei proprio....
                                E sinceramente paragonando IL NUOVO COL NUOVO... preferirei aspettare mettere da parte 1600 euro in piu e comprarmi il 696... ma nn te lo dico da ducatista te lo dico per come agerei io...o cmq aspetterei un po per farmi uno z usato ecc ecc.... penso proprio che oggi giorno comprare una moto nuova sia una rimessa e BASTA.... la si compra solo per il gusto di dire ho la moto nuova e di essere l'unico proprietario...anche perche 90% degli oggetti usati che trovi negli store di qualsiasi marca sono tenuti egregiamente e vanno bene...

Indi uno che nn puo spendere piu di tanto prima di comprarsi una moto nuova da 6000 con dubbie qualita tecniche...si prende una z usata a 5000 euro e sa cosa ha in mano!!!

Comment

X
                                Working...
                                X