Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Scoop]L'anti-Monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    ..E perch? ti fa piacere ?
    perch? almeno nascono molti pi? ducatisti!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ecco bravo prenditi come esempio

quando andrai a comprare una nuova moto SE lo farai prenderai una moto particolare e non una Sv o una gsr.........
      se non sbaglio pochi giorni fa hai scritto che andavi a vedere/provare 3 moto una pi? particolare dell'altra..........
      darai la tuono come acconto e farai altri 4 anni di rate per una moto da circa 14k (circa gli 11k della tua all'epoca)............un sacrificio del genere non si fa per una moto dozzinale..........anche se spendendo meno sarebbe un sacrificio pi? piccolo
      l'alternativa ? non comprare.........e non spendere meno

i sacrifici si fanno per qualcosa di appagante, se invece si deve risprmiare veramente si va di SH 150 e fine del discorso

fatto sta che a Roma i TMAX nuovi sembra che li regalino e invece costano 10mila.........e si stravendo usati anche se hanno 400 mila km .........
      come pure le smart........perch? con 7mila non si comprano una bella Dacia ??

mi sono spiegato ??
      Si...ma ho fatto due conti (anche pi? di due...) ed alla fine il sogno ? svanito....
      Mi terr? la mia e amen...
      La gamba ? corta...e si accorcia sempre di pi?...ed il passo ? troppo lungo..
      Magari mi butter? sull'usato "d'elite"...

Comment

• Font Size
        d'accordissimo con livelegend

Comment

• Font Size
          E' carina.... ah gi?, per forza, l'hanno copiata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ecco bravo prenditi come esempio

quando andrai a comprare una nuova moto SE lo farai prenderai una moto particolare e non una Sv o una gsr.........
            se non sbaglio pochi giorni fa hai scritto che andavi a vedere/provare 3 moto una pi? particolare dell'altra..........
            darai la tuono come acconto e farai altri 4 anni di rate per una moto da circa 14k (circa gli 11k della tua all'epoca)............un sacrificio del genere non si fa per una moto dozzinale..........anche se spendendo meno sarebbe un sacrificio pi? piccolo
            l'alternativa ? non comprare.........e non spendere meno

i sacrifici si fanno per qualcosa di appagante, se invece si deve risprmiare veramente si va di SH 150 e fine del discorso

fatto sta che a Roma i TMAX nuovi sembra che li regalino e invece costano 10mila.........e si stravendo usati anche se hanno 400 mila km .........
            come pure le smart........perch? con 7mila non si comprano una bella Dacia ??

mi sono spiegato ??
            non posso far altro che quotare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              non posso far altro che quotare

E far firmare i documenti del finanziamento

Comment

• Font Size
                Quello è lo step successivo

Comment

• Font Size
                  io c'? l'ho la vera antimonster!!!

eccola

Comment

• Font Size
                    buahahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      io c'? l'ho la vera antimonster!!!

eccola

bhuahuahahha... questa ? l'anti e basta!!!

a parte gli scherzi... la moto che ha comperato giuseppe, con immensi sacrifici, ha un anima, se no, non sarebbe sopravvissuta !!!
                      e aggiungo che, ciclisticamente, secondo me, ? meglio della nuova suzuki

p.s. quoto livelegend!

Comment

• Font Size

come estetica siamo lì

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          a parte gli scherzi... la moto che ha comperato giuseppe, con immensi sacrifici, ha un anima, se no, non sarebbe sopravvissuta !!!
                          e aggiungo che, ciclisticamente, secondo me, ? meglio della nuova suzuki

ecco potreste non crederci ma adesso per una moto non posso davvero spendere di pi?

avessi avuto 6k avrei preso al volo una TNT

ciclisticamente ? parecchio avanti alla gladius

Telaio e forcellone in alluminio, la forcella paioli ? totalmente regolabile, il mono in estensione e molla, freni brembo

ah? all'epoca costava pure 13 milioni. Per un mono erano una barca di soldi

Comment

• Font Size
                            Giù lec mani dall'SZR...ovviamente spogliato di quelle carene improponibili.
                            C'è qualche special con estetica estirpata da Aprilia 250 che non è niente male...

Comment

X
                            Working...
                            X