Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando andrai a comprare una nuova moto SE lo farai prenderai una moto particolare e non una Sv o una gsr.........
se non sbaglio pochi giorni fa hai scritto che andavi a vedere/provare 3 moto una pi? particolare dell'altra..........
darai la tuono come acconto e farai altri 4 anni di rate per una moto da circa 14k (circa gli 11k della tua all'epoca)............un sacrificio del genere non si fa per una moto dozzinale..........anche se spendendo meno sarebbe un sacrificio pi? piccolo
l'alternativa ? non comprare.........e non spendere meno
i sacrifici si fanno per qualcosa di appagante, se invece si deve risprmiare veramente si va di SH 150 e fine del discorso
fatto sta che a Roma i TMAX nuovi sembra che li regalino e invece costano 10mila.........e si stravendo usati anche se hanno 400 mila km .........
come pure le smart........perch? con 7mila non si comprano una bella Dacia ??
mi sono spiegato ??
Si...ma ho fatto due conti (anche pi? di due...) ed alla fine il sogno ? svanito....
Mi terr? la mia e amen...
La gamba ? corta...e si accorcia sempre di pi?...ed il passo ? troppo lungo..
Magari mi butter? sull'usato "d'elite"...
quando andrai a comprare una nuova moto SE lo farai prenderai una moto particolare e non una Sv o una gsr.........
se non sbaglio pochi giorni fa hai scritto che andavi a vedere/provare 3 moto una pi? particolare dell'altra..........
darai la tuono come acconto e farai altri 4 anni di rate per una moto da circa 14k (circa gli 11k della tua all'epoca)............un sacrificio del genere non si fa per una moto dozzinale..........anche se spendendo meno sarebbe un sacrificio pi? piccolo
l'alternativa ? non comprare.........e non spendere meno
i sacrifici si fanno per qualcosa di appagante, se invece si deve risprmiare veramente si va di SH 150 e fine del discorso
fatto sta che a Roma i TMAX nuovi sembra che li regalino e invece costano 10mila.........e si stravendo usati anche se hanno 400 mila km .........
come pure le smart........perch? con 7mila non si comprano una bella Dacia ??
a parte gli scherzi... la moto che ha comperato giuseppe, con immensi sacrifici, ha un anima, se no, non sarebbe sopravvissuta !!!
e aggiungo che, ciclisticamente, secondo me, ? meglio della nuova suzuki
a parte gli scherzi... la moto che ha comperato giuseppe, con immensi sacrifici, ha un anima, se no, non sarebbe sopravvissuta !!!
e aggiungo che, ciclisticamente, secondo me, ? meglio della nuova suzuki
ecco potreste non crederci ma adesso per una moto non posso davvero spendere di pi?
avessi avuto 6k avrei preso al volo una TNT
ciclisticamente ? parecchio avanti alla gladius
Telaio e forcellone in alluminio, la forcella paioli ? totalmente regolabile, il mono in estensione e molla, freni brembo
ah? all'epoca costava pure 13 milioni. Per un mono erano una barca di soldi
Giù lec mani dall'SZR...ovviamente spogliato di quelle carene improponibili.
C'è qualche special con estetica estirpata da Aprilia 250 che non è niente male...
Comment