Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? poco da pretendere... ? l' erede dell' sv che di listino viene 1000 euro meno del 696, se poi ci mettiamo anche gli sconti... moto da tutti i giorni con costi di gestione contenuti...
e poi hanno speso tutti i soldi per mettere tutte le valvole del 696 in un cilindro solo
a 2.000 € meno del monster prendi una moto ?! e di ke vi lamentate ?! (1000 di listino - altri 1000 di sconto sicuro)...non è ke per 5.000€ s può avere anke il controlo di trazione...
comunque a me non dispiace...la linea è gradevole per conto mio...
"TECNICA CONSOLIDATA Sotto il nuovo vestito, telaio e motore sono invece molto più vicini alla tradizione, dato che il bicilindrico a V di 90° deriva da quello montato sull’ultima versione della SV650. L’aggiornamento a cui è stato sottoposto riguarda il sistema di accensione, affidata nientemeno che a una coppia di candele all’iridio per cilindro – e i cilindri, che ricevono il trattamento indurente e antiattrito SCEM tipico delle Suzuki più sportive."
ahahahahahahahaahahahahahahahaahahah
"nientemeno che una coppia di candele all'iridio"
buahahahahahahahaa
che aggiornamentoni a quel motore... poi è il 2v Ducati ad essere "vecchio"...
Sul design non mi pronuncio, ma tecnicamente parlando è una ciofeca...nemmeno lontanamente paragonabile al Monster
Comment