Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vera erede del Monster: l'Hypermotard!!
Collapse
X
-
sarà.....mio cugino l'ha comprata appena uscita, c'ha fatto una marea di km....ma l'innamoramento è or ora finito, insomma dice che gli ha scassato la minchia perchè è una moto limitata...divertente ma limitata...io l'ho guidata su per le colline, embè fun bike sul serio ma poco più di un bel giocattolone, una moto vera e qualcos'altro
Comment
-
Originally posted by jack View Postsar?.....mio cugino l'ha comprata appena uscita, c'ha fatto una marea di km....ma l'innamoramento ? or ora finito, insomma dice che gli ha scassato la minchia perch? ? una moto limitata...divertente ma limitata...io l'ho guidata su per le colline, emb? fun bike sul serio ma poco pi? di un bel giocattolone, una moto vera e qualcos'altro
ogni tanto e bello divertirsi anche a basse velocita'
e poi ...confronta i tempi di varano al ddc tra hyper e 1098 stock....poi mi dici...
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postdipende da quello che cerchi....con la mia attuale ti diverti ,ma sempre a fuoco!!!
ogni tanto e bello divertirsi anche a basse velocita'
e poi ...confronta i tempi di varano al ddc tra hyper e 1098 stock....poi mi dici...
Comment
-
Originally posted by jack View Postnon fraintendetemi, la vedo bene come seconda moto...? divertentissima agile e con la giusta potenza ma se ti puoi permettere una sola moto non sarebbe lei la mia scelta
da quest'anno ho deciso che volevo qualcosa di diverso non naked perche ne ho gia avuto 4 monster e nn stradale ne ho avute 3 quindi mi sono orientato su questa soprattutto dopo averla vista al ddc ho pensato che per me potesse essere il giusto compromesso.
chiaramente aspetto l EICMA per prendere la decisone finale.comunque praticamente al 90% e fatta.
dvo dire che c'e anke una certa db7 che i passa sotto il naso...soprattutto dopo averla provata...sono due cose che nn ci azzeccano l una con altra lo so ...pero chi mi conosce sa .....
Comment
-
Originally posted by jack View Postsar?.....mio cugino l'ha comprata appena uscita, c'ha fatto una marea di km....ma l'innamoramento ? or ora finito, insomma dice che gli ha scassato la minchia perch? ? una moto limitata...divertente ma limitata...io l'ho guidata su per le colline, emb? fun bike sul serio ma poco pi? di un bel giocattolone, una moto vera e qualcos'altro
Io vedo insensata una SBK gi? da 140cv (una potenza irrisoria rispetto a quelle odierne) per un utilizzo stradale!
Vedo insensato un 1098 per un utilizzo stradale ( cos? come tantissime altre sbk Italiane e non )
Punti di vista
Per il mio Desmo-cazzeggio, per chi ama le curve. . .. . . .. l'Hyper ? l'Hyper!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postno tranquillo era giusto un mia interpretazione ,
da quest'anno ho deciso che volevo qualcosa di diverso non naked perche ne ho gia avuto 4 monster e nn stradale ne ho avute 3 quindi mi sono orientato su questa soprattutto dopo averla vista al ddc ho pensato che per me potesse essere il giusto compromesso.
chiaramente aspetto l EICMA per prendere la decisone finale.comunque praticamente al 90% e fatta.
dvo dire che c'e anke una certa db7 che i passa sotto il naso...soprattutto dopo averla provata...sono due cose che nn ci azzeccano l una con altra lo so ...pero chi mi conosce sa .....
Tamponi?
Li avete?
sarebbe l'ideale per rendere ddivertente il DIETRO CASA...nels enso che non ne posso pi? di farmi tanta autostrada per cercare curve a raggio grande per divertirmi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X