Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vera erede del Monster: l'Hypermotard!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    ti ultra quoto perche domani do' dentro la mia....
    e a noi ieri sera non hai detto nulla

Comment

• Font Size
      ? vero...........

Comment

• Font Size
        sarà.....mio cugino l'ha comprata appena uscita, c'ha fatto una marea di km....ma l'innamoramento è or ora finito, insomma dice che gli ha scassato la minchia perchè è una moto limitata...divertente ma limitata...io l'ho guidata su per le colline, embè fun bike sul serio ma poco più di un bel giocattolone, una moto vera e qualcos'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          sar?.....mio cugino l'ha comprata appena uscita, c'ha fatto una marea di km....ma l'innamoramento ? or ora finito, insomma dice che gli ha scassato la minchia perch? ? una moto limitata...divertente ma limitata...io l'ho guidata su per le colline, emb? fun bike sul serio ma poco pi? di un bel giocattolone, una moto vera e qualcos'altro
          dipende da quello che cerchi....con la mia attuale ti diverti ,ma sempre a fuoco!!!
          ogni tanto e bello divertirsi anche a basse velocita'
          e poi ...confronta i tempi di varano al ddc tra hyper e 1098 stock....poi mi dici...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pandoro View Post
            e a noi ieri sera non hai detto nulla
            ohhhh sniff sniff anke tu????
            ma ero tutta la sera che rompevo le balle!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              OT ma il tuo avatar si riferisce alla "sassari"? fine OT
              si,alla gloriosa SASSARI

Comment

• Font Size
                dipende da quello che cerchi....con la mia attuale ti diverti ,ma sempre a fuoco!!!
                ogni tanto e bello divertirsi anche a basse velocita'
                e poi ...confronta i tempi di varano al ddc tra hyper e 1098 stock....poi mi dici...
                non fraintendetemi, la vedo bene come seconda moto...? divertentissima agile e con la giusta potenza ma se ti puoi permettere una sola moto non sarebbe lei la mia scelta

Comment

• Font Size
                  Hyper SPETTACOLO... come 2° moto sarebbe PERFETTA

Comment

• Font Size
                    non fraintendetemi, la vedo bene come seconda moto...? divertentissima agile e con la giusta potenza ma se ti puoi permettere una sola moto non sarebbe lei la mia scelta
                    no tranquillo era giusto un mia interpretazione ,
                    da quest'anno ho deciso che volevo qualcosa di diverso non naked perche ne ho gia avuto 4 monster e nn stradale ne ho avute 3 quindi mi sono orientato su questa soprattutto dopo averla vista al ddc ho pensato che per me potesse essere il giusto compromesso.
                    chiaramente aspetto l EICMA per prendere la decisone finale.comunque praticamente al 90% e fatta.
                    dvo dire che c'e anke una certa db7 che i passa sotto il naso...soprattutto dopo averla provata...sono due cose che nn ci azzeccano l una con altra lo so ...pero chi mi conosce sa .....

Comment

• Font Size
                      sar?.....mio cugino l'ha comprata appena uscita, c'ha fatto una marea di km....ma l'innamoramento ? or ora finito, insomma dice che gli ha scassato la minchia perch? ? una moto limitata...divertente ma limitata...io l'ho guidata su per le colline, emb? fun bike sul serio ma poco pi? di un bel giocattolone, una moto vera e qualcos'altro
                      Dipende dall'utilizzo che ne fai. ...
                      Io vedo insensata una SBK gi? da 140cv (una potenza irrisoria rispetto a quelle odierne) per un utilizzo stradale!
                      Vedo insensato un 1098 per un utilizzo stradale ( cos? come tantissime altre sbk Italiane e non )
                      Punti di vista
                      Per il mio Desmo-cazzeggio, per chi ama le curve. . .. . . .. l'Hyper ? l'Hyper!

Comment

• Font Size
                        no tranquillo era giusto un mia interpretazione ,
                        da quest'anno ho deciso che volevo qualcosa di diverso non naked perche ne ho gia avuto 4 monster e nn stradale ne ho avute 3 quindi mi sono orientato su questa soprattutto dopo averla vista al ddc ho pensato che per me potesse essere il giusto compromesso.
                        chiaramente aspetto l EICMA per prendere la decisone finale.comunque praticamente al 90% e fatta.
                        dvo dire che c'e anke una certa db7 che i passa sotto il naso...soprattutto dopo averla provata...sono due cose che nn ci azzeccano l una con altra lo so ...pero chi mi conosce sa .....
                        ? una moto che nn ho mai provata...a parte l'estetica DEL MOTORE, mi piace...quanto ? alta la sella?

Tamponi?

Li avete?

sarebbe l'ideale per rendere ddivertente il DIETRO CASA...nels enso che non ne posso pi? di farmi tanta autostrada per cercare curve a raggio grande per divertirmi...

Comment

• Font Size
                          Grandiosa moto la HM.
                          Mi piacerebbe davvero affiancarla alla bestia.
                          Chiss?.....

Comment

• Font Size
                            Che schifo coi tamponi

Comment

• Font Size
                              toledino

ma cosa ci fai ancora davanti al pc?

non dovresti essere in viaggio?

Comment

• Font Size
                                Causa forza maggiore (vedi TG delle ultime settimane) parto nel pomeriggio
                                Last edited by Toledo; 10-10-08, 07:32.

Comment

X
                                Working...
                                X