Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
marco e come fare il solito paragone tra la 916 e il 999
c? chi dice che ? pi? bella la 916 ma la 999 e pi? tecnica stesso discorso x il monster la vecchia e bella ma oramai e acqua passata la nuova bisogna farci l'occhio xch? non e tanto cattiva a me piace specie la 1100
n.b. io ne ho avuti 6 di monster dal 600 all' s4r li ho vissuti TUTTI i modelli
Verissimo Max,
chi pi? di te ha il Monster nel DNA
Comunque sicuramente al nuovo Monster devo farci ancora " l'occhio "
personalmente, io il nuovo monster 1100 me lo comprerei volentieri; da affiancare al mio 1000... rimango dell idea che esteticamente il modello che ho ora, sia il piu bello... tralasciando anche le specifiche tecniche tra i vecchi modelli, penso che il v2 sia il piu bello da vedere... il minimo indispensabile per fare una moto che ti fa divertire da subito e con poco.
però il nuovo è un altra cosa... è migliorata tantissimo la guidabilita, molto piu agile, come la brutale, ma con la coppia del v2
personalmente, io il nuovo monster 1100 me lo comprerei volentieri; da affiancare al mio 1000... rimango dell idea che esteticamente il modello che ho ora, sia il piu bello... tralasciando anche le specifiche tecniche tra i vecchi modelli, penso che il v2 sia il piu bello da vedere... il minimo indispensabile per fare una moto che ti fa divertire da subito e con poco.
però il nuovo è un altra cosa... è migliorata tantissimo la guidabilita, molto piu agile, come la brutale, ma con la coppia del v2
Io credo proprio che la coppia del 1100 sia superiore al 1000ds vecchio...no ?
Comment