Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che Melandri....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Certo che Melandri....

...cambierà casacca per occupare sempre lo stesso posto

Diamine....moto campione del mondo, gomme buone, risultati ridicoli!

Domenica ha girato sugli stessi tempi di Simoncelli

E la dignità?

Ed il prossimo anno? Con Kawasaki cosa pretende di fare?

Come autobruciarsi

Potevamo avere un campione del mondo italiano su moto italiana....invece...

Che occasione persa
    Last edited by desmoone; 09-10-08, 09:32.

• Font Size
    evidentemente melandri non ? cos? buono=ha bisogno di moto che vanno da sole....RCV ex-rossi......aprilia 250 ex-biaggi

el la d16 ? una moto complicata per piloti veri con due p a l l e cos? = STONER

perche uno come melandri vada bene....deve prima passare un rossi (con burgess) che la metta a posto per il resto dell'umanit?

stoner ? matto gli puoi dare qualsiasi cosa che lui da gas (tipo troy)

Comment

• Font Size
      melandri fa una cosa alla volta...

quest'anno la passera, il prossimo la moto!!

se non cambia passera....

Comment

• Font Size
        ho paura sia stato sopravvalalutato...da me in primis..

Comment

• Font Size
          Probabilmente non è la Desmosedici non è adatta al suo stile di guida...La Kawasaki magari rimarrà più docile e meno nervosa da guidare...

Comment

• Font Size
            non è solo colpa di melandri.....ma oltre quella di stoner, quale altra ducati funziona????

Comment

• Font Size
              mah io lo vedo sulla via del declino kawa nn e mai andata nn vedo in melandri il messia risolutore dei loro problemi e per melandri sar? la fine.

per'o ste ultime gare fa davvero pena e sta facendo vedere che non ha ne le palle ne orgoglio personale,con una gp8 fare i tempi di un250 non e possibile anche perche il cangurino la fa andare a manate di gas

non trovo giustificazioni per melandri per me e finito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by President View Post
                La Kawasaki magari rimarr? pi? docile e meno nervosa da guidare...
                ma cosa dici? La Kawasaki ? la meno gestibile del gruppo, con una erogazione terrificante e un'elettronica bizzarra
                Almeno quest'anno.
                Guarda che fine ha fatto il bravo Hopkins

Comment

• Font Size
                  Si parlava male anche del sup ex compagno di squadra in Honda, cioè Toni, ma almeno qualche gara ottima l'ha fatta, anche lui buttato fuori da Ducati....

Dai parliamoci chiaro, la Desmosedici è una moto complicata che solo pochi l'hanno capita,
                  Capirossi ha vinto il mondiale con quella??? No ha vinto qualche gara delle sue ma in alcune remava lontano dai primi,
                  Bayliss ( Grande manico ) ha vinto il mondiale??? No una gara dopo aver vinto il campionato del mondo Superbike, negli anni in cui era ufficiale nulla. Gibernau ??? Nulla! Certo non ha avuto molto tempo a disposizione.
                  Elias qualche sprazzo...
                  Guintoli .... si è visto poco quest'anno eppure è un'ottimo pilota.

Non si può dire che la Ducati non ha avuto talenti per guidare le loro moto, si può dire che la moto ha una grande potenzialità ma che è talmente particolare che non tutti la capiscono.

Melandri non è bollito come si è visto quest'anno, certo la kawasaki non gli dà una buona prospettiva futura.

Comment

• Font Size
                    quando becchi 3 secondi costantemente dal tuo compagno hai poche scusanti..

Comment

• Font Size
                      c'? da dire che x Melandri la Kawa non ? una scelta cos? sbagliata; se v? male....be ? sempre andata male e i miracoli non li pu? certo fare Melandri (i miracoli o quasi li fanno solo gli ultimi 2 campioni del mondo )
                      se far? qualche exploit se ne potr? accolare i meriti

certo puntare veramente in alto...ormai ? andata

Comment

• Font Size
                        Io invece penso che la Desmosedici sia una moto davvero ostica da guidare, o perlomeno va guidata di forza e violentata per rendere.
                        Ci riusciva il Capirex, perchè lui è un guerriero e non molla fino alla morte, ci riesce ora Stoner perchè in Ducati hanno avuto la fortuna di fare centro scegliendolo come pilota, lui guida la Desmosedici come se fosse una 250, la sbatte a destra e sinistra senza ritegno, scoda..sbacchetta la perde...ma se ne frega...ma forse è così che va guidata.
                        A parte lui, Capirossi ed in un paio di occasione Troy, non mi pare che altri con la Ducati (ne lo stesso Gibernau) avessero (od ottengano) buoni risultati con sta moto.

Letto solo ora due post sopra il mio...sorry, in pratica quoto Gabri44
                        Last edited by ERGAL; 09-10-08, 10:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Io invece penso che la Desmosedici sia una moto davvero ostica da guidare, o perlomeno va guidata di forza e violentata per rendere.
                          Ci riusciva il Capirex, perch? lui ? un guerriero e non molla fino alla morte, ci riesce ora Stoner perch? in Ducati hanno avuto la fortuna di fare centro scegliendolo come pilota, lui guida la Desmosedici come se fosse una 250, la sbatte a destra e sinistra senza ritegno, scoda..sbacchetta la perde...ma se ne frega...ma forse ? cos? che va guidata.
                          A parte lui, Capirossi ed in un paio di occasione Troy, non mi pare che altri con la Ducati (ne lo stesso Gibernau) avessero (od ottengano) buoni risultati con sta moto.

Letto solo ora due post sopra il mio...sorry, in pratica quoto Gabri44
                          Non sono d'accordo: Canepa e gibe hanno girato molto meglio di lui con la stessa moto, non come Stoner ma meglio e a che chiede quanti altri hanno vinto il mondiale con la d16 faccio notare che Ducati ? entrata nel 2003, che nel 2006 il mondiale fu vicino e che Capirossi il mondiale non lo ha vinto neanche con altre moto.....

Comment

• Font Size
                            il prox anno lo vinco io il mondiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cesare84 View Post
                              non ? solo colpa di melandri.....ma oltre quella di stoner, quale altra ducati funziona????
                              Di sicuro funzionano tutte meglio di quella di Melandri...pure l'aprilietta di Simoncelli...su.
                              Andasse in Honda capirei ma finire in una Kawa in disarmo...mah.

Comment

X
                              Working...
                              X