Originally posted by mromanel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che Melandri....
Collapse
X
-
Originally posted by Masso View PostNon sono d'accordo: Canepa e gibe hanno girato molto meglio di lui con la stessa moto, non come Stoner ma meglio e a che chiede quanti altri hanno vinto il mondiale con la d16 faccio notare che Ducati è entrata nel 2003, che nel 2006 il mondiale fu vicino e che Capirossi il mondiale non lo ha vinto neanche con altre moto.....
Gibe è sparito dopo la disfatta...Canepa (chi è ? )
Ripeto (per me), Ducati ha avuto la grande fortuna di trovare un pilota che si adatta alla perfezione alla moto e che ha caratteristiche tali da riuscire a sfruttarla al massimo delle sue potenzialità.
Le modifiche e le indicazioni date da Stoner, probabilmente non vanno bene per Melandri (ovviamente).
Melandri è un pilota dalle grandi potenzialità, la Desmosedici probabilmente era l'unica moto sulla quale non doveva salire.
Poi se non ti chiami Valentino Rossi e inizi male stagione, è difficile riprendersi...a livello morale.
La componente psicologica in un pilota è tra i primi posti in fatto di importanza e Valentino anche da questo punto di vista è un Marziano...(chiedo scusa per averlo nominato, era nel discorso psicologico...)Last edited by ERGAL; 09-10-08, 11:44.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ERGAL View PostCapirossi ? un guerriero, non molla mai...solo penso che ormai il fisico cominci a gettare la spugna, anche quando era in Ducati..fino a met? gara era sempre li...poi finiva dietro...
Gibe ? sparito dopo la disfatta...Canepa (chi ? ? )
Ripeto (per me), Ducati ha avuto la grande fortuna di trovare un pilota che si adatta alla perfezione alla moto e che ha caratteristiche tali da riuscire a sfruttarla al massimo delle sue potenzialit?.
Le modifiche e le indicazioni date da Stoner, probabilmente non vanno bene per Melandri (ovviamente).
Melandri ? un pilota dalle grandi potenzialit?, la Desmosedici probabilmente era l'unica moto sulla quale non doveva salire.
Poi se non ti chiami Valentino Rossi e inizi male stagione, ? difficile riprendersi...a livello morale.
La componente psicologica in un pilota ? tra i primi posti in fatto di importanza e Valentino anche da questo punto di vista ? un Marziano...(chiedo scusa per averlo nominato, era nel discorso psicologico...)
Uno sprovveduto insomma.
Niccol? pu? star sereno l'anno prox...peggio del suo bolso predecessore non pu? fare.
Comment
-
Io melandri lo reputo un buon pilota e niente più e concordo con chi dice che ha perso un mondiale da Alzamora, che non aveva vinto nenche una gara, e poi ne ha vinto uno in 250 contor nessuno, quell'anno in gara non hanno abbassato neanche un record sul giro.
Lui pensava di salire sulla ducati e trovarsi una gran moto con cui chiunque può vincere, molti lo pensavano, ed invece la realtà era diversa e sono emersi tutti i suoi limiti e alla fine ha preferito non provarci neanche.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostCanepa ? quello che ha il record con il 1098 al Mugello.
Uno sprovveduto insomma.
Niccol? pu? star sereno l'anno prox...peggio del suo bolso predecessore non pu? fare.
Ad ogni modo, a settembre al primo test della Desmosedici al Mugello si ? fratturato tutto il fratturabile.
Ma dici che ? meglio di Melandri...
Quest'anno ha corso qualche gara in Motogp ? (a parte i test...)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Non ho mai avuto una gorssa considerazione di Melandri, quando firm? il contratto per la ducati ero fortemente arrabbiato, ora invece sono felice perch?, se ne va, e perch? ha dimostrato di non avere cervello,. e la sua retrocessione alla Kawasaki ne ? l'esempio, per fortuna
Comment
-
Sembrava un buon connubio Melandri-desmo ma evidentemente il pilota non si e' trovato a suo agio. Sopravvalutato....anche da me...la cosa piu' drammatica e' che nonostante dall'inizio dell'anno sia' sempre e costantemente in coda non ha mai tirato fuori le palle....x reagire......Ora vedrai che sputera' pure sul suo ex-team....vedrete alla fine della stagione. Contento che se ne vada....e contento che sia Hayden a guidare la gp9.....sembra un pilota a cui piace guidare moto un po' imbizzarrite!!! Benvenuto....
Comment
-
le altre due ducati (elias e guintoli) sono sempre davanti a lui, e di parecchio.
all'isola di filippo machoman di sta cippa lippa ha preso 22 secondi dal penultimo, inqualificabile
un qualsiasi pilota di punta dei campionati italiani (tipo zerbo, pirro, corti ecc) farebbero moooolto meglio
Comment
-
l anno scorso quando fu resa nota la firma di melandri, ho litigato per settimane con mio fratello,lui diceva che sarebbe stato dominio, io che lo vedevo troppo bollito con l rc gresini, figuriamoci con la selvaggia desmosedici....purtroppo ho avuto pienamente ragione , ma sinceramente mai avrei detto che sarebbe stato cos? catastrofico, non ho mai nutrito simpatia per lui, ma vedere un pilota italiano annaspare in ultima posizione (o poco pi?) con la moto italiana campione del mondo, ? stato davvero triste..... speriao che trovi qualcosa di pi? per lui con i verdoni, intanto noi godiamoci l avvento di hayden, sperando che l anno prossimo almeno due desmosedici (o tre con canepa ) occupino i primi posti!
Comment
-
personalemente, ero contento di vedere un italiano, su una moto italiana... e ottimisticamente, pensavo che potesse stare tra i primi ad aiutare l' ex campione del mondo. Fantasticando con l'idea del made in italy, mi sarei augurato anche qualche primo posto; invece una tremenda delusione.
cmq do ragione a chi dice che la d16 non è una moto facile da guidare e spero che il telaio in carbonio, possa migliorne la guidabilita.
Comment
X
Comment