Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se devo essere sinceri però.. addetti ai lavori (squadra mondiale SBK & stock) mi ha detto che sono più una "ladrata" i 2.200 euro dei Termignoni rispetto ai 3.500 degli Akra.
N.B. loro utilizzano altri scarichi rispetto a queste due marche quindi non l'hanno detto per tirare acqua al proprio mulino
se devo essere sinceri per?.. addetti ai lavori (squadra mondiale SBK & stock) mi ha detto che sono pi? una "ladrata" i 2.200 euro dei Termignoni rispetto ai 3.500 degli Akra.
N.B. loro utilizzano altri scarichi rispetto a queste due marche quindi non l'hanno detto per tirare acqua al proprio mulino
cio? in pratica almeno gli akra rendono molto di + rispetto ai termignons
Su "Mondo Ducati" c'è il servizio della Ducati 848 dell'americano Larry Pegram e monta il 2-1-2 della Leovinci,come estetica è spettacolare, e a detta loro rende da bestia.
io monto mivv...e posso dire che rendono bene e pure il sound merita molto ...peccato abbiano un p? di problemini infatti quest'inverno passo a leovince...chi li a montati ne parla un gran bene
e poi se vanno bene sulla R di cruciani non vedo perch? dovrei lamentarmi io
Il mio unico dubbio è per la componente elettronica poi.. i Termi sono già con la centralina programmata.. ma gli AKRA??? c'è la possibilità di settare bene la moto con gli AKRA? forse li si deve accoppiare a una centralina magneti marelli 4???
Per il resto penso che li valgano tutti i 1000 in più sia estetiamente che prestazionalmente!!!
Ma sicuramente sono di parte sono pazzo per gli AKRA!!!!!
Comment