Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per 1098 il migliore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, almeno 1000 Euro di differenza tra Akra e Termi

Comment

• Font Size
      Se poi si vuole veramente, ma veramente esagerare, allora gli artigianalissimi Motocorse...ma l? siamo oltre i 5.000 Euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Ma Termingnoni non aveva ultimamente problemi di dimensionamento degli spessori dei collettori ?
        Hanno risolto e si pu? stare tranquilli ?
        Io so che i problemi li avevano a livello di saldature, non di spessori... Comunque, ora le saldature non saltano via (come ? successo a me )

Quoto per gli AKRA... davvero ben BEN fatti... peccato per i terminali ed il prezzo

Anche i MIVV non sembrano fatti male

Comment

• Font Size
          se devo essere sinceri però.. addetti ai lavori (squadra mondiale SBK & stock) mi ha detto che sono più una "ladrata" i 2.200 euro dei Termignoni rispetto ai 3.500 degli Akra.
          N.B. loro utilizzano altri scarichi rispetto a queste due marche quindi non l'hanno detto per tirare acqua al proprio mulino

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            se devo essere sinceri per?.. addetti ai lavori (squadra mondiale SBK & stock) mi ha detto che sono pi? una "ladrata" i 2.200 euro dei Termignoni rispetto ai 3.500 degli Akra.
            N.B. loro utilizzano altri scarichi rispetto a queste due marche quindi non l'hanno detto per tirare acqua al proprio mulino
            cio? in pratica almeno gli akra rendono molto di + rispetto ai termignons

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              cio? in pratica almeno gli akra rendono molto di + rispetto ai termignons
              ***** cattivik... fossi gay ti chiederei se ti posso trombare

Comment

• Font Size
                Su "Mondo Ducati" c'è il servizio della Ducati 848 dell'americano Larry Pegram e monta il 2-1-2 della Leovinci,come estetica è spettacolare, e a detta loro rende da bestia.

Comment

• Font Size
                  ***** cattivik... fossi gay ti chiederei se ti posso trombare
                  u? pussa via per chi mi hai preso x quel gayazzo di Giuseppe

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    u? pussa via per chi mi hai preso x quel gayazzo di Giuseppe
                    soccia ragazzi
                    u? cattivik ma essendo tu di Cesena, lo conosci Denis Sacchetti ?

Comment

• Font Size
                      soccia ragazzi
                      u? cattivik ma essendo tu di Cesena, lo conosci Denis Sacchetti ?
                      personalmente no, per? ho amici che lo conoscono abbastanza

Comment

• Font Size
                        e arata? mi sembra un ottimo scarico!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toccio21 View Post
                          Su Ducati non lo conosco, ne vedo parecchi sulle jappe e mi sembrano ben fatti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toccio21 View Post
                            molto bello per? il compensatore ? orrendo

Comment

• Font Size
                              io monto mivv...e posso dire che rendono bene e pure il sound merita molto ...peccato abbiano un p? di problemini infatti quest'inverno passo a leovince...chi li a montati ne parla un gran bene

e poi se vanno bene sulla R di cruciani non vedo perch? dovrei lamentarmi io

Comment

• Font Size
                                Il mio unico dubbio è per la componente elettronica poi.. i Termi sono già con la centralina programmata.. ma gli AKRA??? c'è la possibilità di settare bene la moto con gli AKRA? forse li si deve accoppiare a una centralina magneti marelli 4???
                                Per il resto penso che li valgano tutti i 1000 in più sia estetiamente che prestazionalmente!!!
                                Ma sicuramente sono di parte sono pazzo per gli AKRA!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X