Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Impatto estetico (e quindi siamo nel soggettivo): Termignoni.
Qualit? realizzativa e resa in termini di milgioramento erogazione e cavalleria: Akrapovic di una spanna sugli altri. E "si paga" una spanna pi? degli altri.
Sound non c'? molto da discutere: il 1098 ha un sound da paura pure cpon scarichi di serie, che personalmente non riuscir? mai a capire come abbiano fatto ad omologare..
Io l'ho visto su un 1098R lunedì al mugello e devo dire che i collettori sono fantastici ma i silenziatori sono troppo grossi, appesantiscono il posteriore
Il mix perfetto sarebbe collettori akra e terminali termignoni.....esteticamente il massimo e prestazioni al top. I terminali akra troppo grandi su quel codino....non mi piacciono....meglio termignoni. Zard??? Naaaa...
i termignoni rimangono bellissimi e fanno sempre ducati story
non sono informato sui prezzi,ma siete sicuri che un akra completo classico (non il modello da SBK )costi molto di + del termignoni completo ?!?!?! molto di + mi par strano....
Comment