Si, almeno 1000 Euro di differenza tra Akra e Termi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per 1098 il migliore
Collapse
X
-
Originally posted by ERGAL View PostMa Termingnoni non aveva ultimamente problemi di dimensionamento degli spessori dei collettori ?
Hanno risolto e si pu? stare tranquilli ?
Quoto per gli AKRA... davvero ben BEN fatti... peccato per i terminali ed il prezzo
Anche i MIVV non sembrano fatti male
Comment
-
se devo essere sinceri però.. addetti ai lavori (squadra mondiale SBK & stock) mi ha detto che sono più una "ladrata" i 2.200 euro dei Termignoni rispetto ai 3.500 degli Akra.
N.B. loro utilizzano altri scarichi rispetto a queste due marche quindi non l'hanno detto per tirare acqua al proprio mulino
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postse devo essere sinceri per?.. addetti ai lavori (squadra mondiale SBK & stock) mi ha detto che sono pi? una "ladrata" i 2.200 euro dei Termignoni rispetto ai 3.500 degli Akra.
N.B. loro utilizzano altri scarichi rispetto a queste due marche quindi non l'hanno detto per tirare acqua al proprio mulino
Comment
-
-
Il mio unico dubbio è per la componente elettronica poi.. i Termi sono già con la centralina programmata.. ma gli AKRA??? c'è la possibilità di settare bene la moto con gli AKRA? forse li si deve accoppiare a una centralina magneti marelli 4???
Per il resto penso che li valgano tutti i 1000 in più sia estetiamente che prestazionalmente!!!
Ma sicuramente sono di parte sono pazzo per gli AKRA!!!!!
Comment
X
Comment