1098 pezzi, 550 euro, mi domando quali siano le caratteristiche tecniche, se fosse un casco valido me lo porterei a casa pi? che volentieri....io ora ho un Arai e mi trovo benissimo, sui Suomy che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo lo voglio.
Collapse
X
-
bello veramente!!
io ho il vandal replica bayliss... ti diro, mi ci trovo bene, ma non di certo come lo shoei xr1000; tralasciando quest ultimo, che non ha bisogno di commenti, a mio avviso; ti posso dire che il suomy:
1. utilizza un ottimo rivestimento interno
2. ha una buona aerazione; bocchetta mentoniera- prese frontali- uscite posteriori
3. ha i ganci rapidi per la visiera
4. il blocco visiera x la pista
5. una marea di visiere da scegliere
6. pesa poco.
i difetti possono essere 1-2-3
1. il sistema di regolazione di visiera ha solo 3 posizioni: chiusa; a met? (che rompe le scatole alla vista); aperta.
2. l' aerazione della mentoniera ha un afflusso esagerato ad alte velocit? (puo essere un mio problema, oltre i 40 km/h senza visiera, dire che mi lacrimano gl' occhi ? dire poco )
3. non so se solo a me, ma il cinturino, se non messo alla perfezione, mi fa male sotto alla mascella, lato sx.
Comment
-
-
io ho uno spec 1-r capirex
va bene ? molto ventilato..quasi troppo
non ho capito perche suomy continua a fare sia il vandal lo spec 1-r e l'extreme...e a quasi tutti i plioti "da" il "peggiore" = il vandal
Comment
-
Io Ho Un Vandal Flowers E Mi Trovo Molto Bene... Pero' Ho Gia' Ordinato Da Dolomiti Racing Questa Replica Perche' E' Troppo Bello!!!!!!
Comment
X
Comment