Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Protegge La Tua Passione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Protegge La Tua Passione

    brava ducati
    siamo sempre troppo avanti....

    A partire da ottobre 2008 ogni cliente che acquista una moto Ducati in Europa riceverà un paraschiena top di gamma da indossare in qualunque condizione di utilizzo della propria moto: sia per affrontare il traffico cittadino che per aggredire i tornanti di montagna o le curve della pista. L'iniziativa di Ducati
    non è solo volta a sensibilizzare tutti i Ducatisti verso una maggiore attenzione stradale ma anche a responsabilizzare tutti gli appassionati all'uso di un abbigliamento protettivo adeguato che preveda anche l'utilizzo del paraschiena.

    Ducati si impegna a promuovere le buone pratiche della sicurezza stradale partecipando al raggiungimento dell'obiettivo comunitario di dimezzare il numero di incidenti mortali sulle strade entro il 2010. Ducati è infatti firmataria della Carta Europea della Sicurezza Stradale - 25.000 vite da salvare, un programma che invita a intraprendere azioni concrete e di sensibilizzazione nell'ottica di riduzione del numero di vittime degli incidenti stradali.



    [img=http://img367.imageshack.us/img367/4083/176x260paraschienamr6.th.jpg][img=http://img367.imageshack.us/images/thpix.gif]
    Last edited by simo1098(s)ardo; 08-10-08, 18:33.

  • Font Size
    #2
    L'accessorio ideale per andare al bar

    Brava Ducati!



    Comment


    • Font Size
      #3
      eccolo qua...io lo metto davanti per far effetto super addominale

      comunque e una cosa ottima...di solito un neofita e l ultima cosa che compra oppure nn lo compra affatto....
      Last edited by simo1098(s)ardo; 08-10-08, 18:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah, io sapevo che chi comprava una monster riceveva IN OMAGGIO E SENZA SOVRAPPREZZO ALCUNO l'adesivo del bambino che piscia sui jappi

        chi comprava la multifava una foto autografata di Terblanche

        chi comprava la 999 le ciabatte di bayliss (usate)

        Ducati prima nel rapporto con il cliente

        Comment


        • Font Size
          #5
          gran bella idea!!!(anche se la prendi usata?!?!ehehe..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            eccolo qua...io lo metto davanti per far effetto super addominale

            comunque e una cosa otima...di solito un neofita e l ultima cosa che compra oppure nn lo compra affatto....
            5 anni f? ? stata la prima cosa che ho preso..sicurezza prima di tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              5 anni f? ? stata la prima cosa che ho preso..sicurezza prima di tutto
              e va beh!!! mica tutti!!!
              pero pensaci un po....
              cosa si compra per primo uno che nn ha mai visto moto...un casco medio ...un giubbotto che piu che rispettare i termini di sicurezza e alla moda...un paio di guanti abbinati ....niente stivali... paraschiena??? o non sanno cos'e oppure nn lo reputano utile ...perlomeno subito...
              secondo me e una bella iniziativa .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tini View Post
                gran bella idea!!!(anche se la prendi usata?!?!ehehe..)
                e va beh...nn credo che lo usino per vendere piu moto...
                con quello che costano poi...pero il fatto che ti viene regalato e' un incentivo all'utilizzo dello stesso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottima iniziativa, poco ma meglio di niente.

                  gli altri commenti sono solo fuori luogo (oltre a cominciare ad annoiare)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    e va beh!!! mica tutti!!!
                    pero pensaci un po....
                    cosa si compra per primo uno che nn ha mai visto moto...un casco medio ...un giubbotto che piu che rispettare i termini di sicurezza e alla moda...un paio di guanti abbinati ....niente stivali... paraschiena??? o non sanno cos'e oppure nn lo reputano utile ...perlomeno subito...
                    secondo me e una bella iniziativa .
                    vabb? ma io arrivo da una famiglia di motociclisti..della moda in moto me ne pu? fregare di meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Brava Ducati!!!

                      Non è che potremmo fare il contrario?? compro un paraschiena dainese e mi regalate una Ducati?? Va bene anche usata eh!!

                      Complimenti x l'iniziativa cmq!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bell'idea... anche se i primi a fare questa promozione sono stati i verdoni della kawasaki

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          bell'idea... anche se i primi a fare questa promozione sono stati i verdoni della kawasaki
                          mi hai tolto le parole di bocca
                          insieme a motociclismo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma i paraschiena ducati hanno anche l'anima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              eccolo qua...io lo metto davanti per far effetto super addominale

                              comunque e una cosa ottima...di solito un neofita e l ultima cosa che compra oppure nn lo compra affatto....
                              l'ho comprato subito appena presa la moto! il top di gamma dainese, purtroppo l'ho testato 1mese fa e per fortuna che c'era

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X