unisco le 2 discussioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Protegge La Tua Passione
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postnn tutti hanno la tua fortuna tipo me ad esempio dove qualsiasi acquisto riguardante la moto era considerato uno spreco di soldi
ora ho:
9 caschi
3 paraschiena
2 tute divisibili
1 intera
2 giubbini
4 paia di stivali
6 paia di guanti
.....e chiaramente indosso tutto insieme.....
Comment
-
beh... bell'affare... dopo che ti fa pagare 21.000? un 1098s... regalare... direi che ? un parolone.. diciamo che te ne dovrebbe dare 10 di paraschiena con tuta annessa e casco arai top di gamma!!!
Comment
-
bella iniziativa!!!!! io metterei una legge che obbliga oltre il casco, il paraschiena appena citato,almeno il giubbino con le protezioni,guanti e stivali.
in macchina se non mi metto la cintura ovviamente non ammazzo nessuno,ledo solo mè stesso...e ti becchi sanzione e ducurtazione dei punti della patente..allora io mi dico perche non fare la stessa cosa per l'abbigliamento per la moto???? cacchio per strada se ne vedono troppe....gente in maglietta e infradito..maLast edited by SPINORR; 15-10-08, 08:22.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postdevi spiegarmi come fai a mettere tutti i guanti assieme quando provo a mettere dei guanti leggerini sotto quelli da moto non chiudo + le mani
Comment
X
Comment