Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doug polen preferisce il 999 :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ...cmq sia in Ducati sono dei grandi, il pubblico voleva una moto bella da vedersi per gente che non capisce na mazza di design..."come ***** si fa a preferire uno scarico doppio sotto sella che si usava 15 aani fa e abbandonare una soluzione dello scatolato innovativa???bhoo
    hanno preso un pirletta gli hanno fatto unire le soluzioni che più piaciono alla massa ed hanno fatto una giap di rosso con pezzi MV mmhhaaaaa...contenti voi??
    Io di certo il 1098 non lo piglio....e non perche mi mancano i soldi ahahahaha perche è una moto come tutte.
    ps... qualcuno magari me la regala, la piglio subito
    Last edited by Two_Rebel; 10-10-08, 19:11.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Và a finire che le quotazioni del 999 risaliranno vertiginosamente...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by _pierpaolo View Post
        V? a finire che le quotazioni del 999 risaliranno vertiginosamente...
        sicuro

        io credo che le uniche che "tengono" il prezzo sono le R 05 e la 999s 05

        Comment


        • Font Size
          #79
          Io ho la "S" my 05, ho guidato la 1098 e devo dire che è proprio una gran bella moto per maggiore potenza e leggerezza rispetto alla 999.
          2 appunti da fare: la "TROPPA" coppia tende il 1098 a impennarsi continuamente in 2 e 3 marcia e quindi perdere trazione (per certi versi diventa un gap in pista..) e poi..... nella linea c'è meno Ducati e qualcosa di Jap.
          Morale: moto bella, efficace e capace di reggere il confronto con i 180cv delle (anonime) jap.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mastercor60 View Post
            Io ho la "S" my 05, ho guidato la 1098 e devo dire che ? proprio una gran bella moto per maggiore potenza e leggerezza rispetto alla 999.
            2 appunti da fare: la "TROPPA" coppia tende il 1098 a impennarsi continuamente in 2 e 3 marcia e quindi perdere trazione (per certi versi diventa un gap in pista..) e poi..... nella linea c'? meno Ducati e qualcosa di Jap.
            Morale: moto bella, efficace e capace di reggere il confronto con i 180cv delle (anonime) jap.
            Anche io ho la "S" my 05, ho guidato la 1098s e devo dire che ? proprio una gran bella moto, ma avendo io alleggerito la 999 togliendo non so bene quanto ma tra scarico in titanio senza cat e altre cosette, ed avendo adottato centraline e mappature varie, e regolazioni che l'altra non ha, la mia 999 ha pi? allungo e maneggevolezza, e la 1098s originale non riesce a starmi dietro in svariate occasioni.
            Morale: la cambier? quando ci sar? la 1199!

            Comment


            • Font Size
              #81
              che credo non arriverà mai... il 999 è stato sotterrato in casa ducati
              ci penseremo noi a realizzare il progetto 1199!

              Comment


              • Font Size
                #82
                quel 99 alla fine in ducati ci pensano due volte prima di usarlo

                Comment

                X
                Working...
                X