il 999 dilaga!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
doug polen preferisce il 999 :)
Collapse
X
-
non è che dilaga,è solo uscita meglio.il 999 và bene perchè è stata fatta da un'ingeniere e non da un designer.Il 1098 è bello,ok,ma non và bene quanto un 999.
Comment
-
-
io mi chiedo solo una cosa (PREMESSO CHE NON VEDO GUERRA TRA 999 E 1098):
Come mai il gap in pista con le jap (fa pure rima ) si è colmato solo con l'arrivo del 1098???
Il motore aiuta sicuramente, ma bisogna anche far le curve
Questo per dire che il 1098 non è proprio sta ciofeca certo, il 999 sotto alcuni punti di vista è meglio, ma il 1098 può surclassarlo con degli accorgimenti (che richiedono tempo e prove, oltre che soldi)
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio mi chiedo solo una cosa (PREMESSO CHE NON VEDO GUERRA TRA 999 E 1098):
Come mai il gap in pista con le jap (fa pure rima ) si ? colmato solo con l'arrivo del 1098???
Il motore aiuta sicuramente, ma bisogna anche far le curve
Questo per dire che il 1098 non ? proprio sta ciofeca certo, il 999 sotto alcuni punti di vista ? meglio, ma il 1098 pu? surclassarlo con degli accorgimenti (che richiedono tempo e prove, oltre che soldi)
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postnon sono mica tanto d'accordo sai........il gap si è ridotto grazie alle maggiori prestazioni del motore,ma non per la ciclistica....i 1098 che usano biaggi,troy,e compagnia bella,non hanno nulla a ce vedere con la tua,ne i loro 999 avevano nulla a che spartire con la mia.ilfatto è che dopo averla provata,ho preferito tenere il mio 999,anzichè prendere la nuova,per il semplice motivo che non volevo farci dei lavori e spendere soldi per farla andar bene come un 999 originale.(ciclisticamente parlo!).quindi,mispiace,ma non è all'altezza della vecchia per quel che riguarda noi comuni mortali,non piloti.Il 999 è più immediato e semplice,e com malizia ha mille regolazioni per cucirtela addosso....il 1098 no.tutto qui.è più spartana,se ti và bene così ok,altrimenti te la fai andar bene!!è una politica che dalla Ducati non mi aspettavo,e per questo preferiscola mia ancora...fino a che non mi presentano un 1098 con pedane,cannotto,sella/serbatoio e fulcro forcellone regolabile...........ossia un 999 con motore 1098!
oh, e diciamole 'ste cose
finalmente si inizia a parlare chiaro
quindi si suppone che la gente comune (non sotto i 2'05 al mugello) vada meglio con il 1098 perché fa i tempi di motore non di guida!
Last edited by elio; 10-10-08, 05:45.
Comment
-
Originally posted by elio View Postoh, e diciamole 'ste cose
finalmente si inizia a parlare chiaro
quindi si suppone che la gente comune (non sotto i 2'05 al mugello) vada meglio con il 1098 perch? fa i tempi di motore non di guida!
Comment
-
Originally posted by elio View Postoh, e diciamole 'ste cose
finalmente si inizia a parlare chiaro
quindi si suppone che la gente comune (non sotto i 2'05 al mugello) vada meglio con il 1098 perch? fa i tempi di motore non di guida!
Comment
X
Comment