Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doug polen preferisce il 999 :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    il 999 dilaga!

    Comment


    • Font Size
      #47
      non è che dilaga,è solo uscita meglio.il 999 và bene perchè è stata fatta da un'ingeniere e non da un designer.Il 1098 è bello,ok,ma non và bene quanto un 999.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        rifare l'airbox
        Ma sei sicuro che basta rifare l'airbox? Nessuna altra modifica?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by caniggia View Post
          non ? che dilaga,? solo uscita meglio.il 999 v? bene perch? ? stata fatta da un'ingeniere e non da un designer.Il 1098 ? bello,ok,ma non v? bene quanto un 999.
          sto scherzando... un po di sano spam..


          ma maoni che fine ha fatto?

          Comment


          • Font Size
            #50
            L'hanno bannato perch? ha detto che la Kawa Gpz 900 ? meglio della moto di Stoner!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MV-999R View Post
              Ma sei sicuro che basta rifare l'airbox? Nessuna altra modifica?
              Vecio,non ascoltare Arabriskola,che il 999r ? la prima Ducati che usa!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                io mi chiedo solo una cosa (PREMESSO CHE NON VEDO GUERRA TRA 999 E 1098):

                Come mai il gap in pista con le jap (fa pure rima ) si è colmato solo con l'arrivo del 1098???

                Il motore aiuta sicuramente, ma bisogna anche far le curve

                Questo per dire che il 1098 non è proprio sta ciofeca certo, il 999 sotto alcuni punti di vista è meglio, ma il 1098 può surclassarlo con degli accorgimenti (che richiedono tempo e prove, oltre che soldi)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  io mi chiedo solo una cosa (PREMESSO CHE NON VEDO GUERRA TRA 999 E 1098):

                  Come mai il gap in pista con le jap (fa pure rima ) si ? colmato solo con l'arrivo del 1098???

                  Il motore aiuta sicuramente, ma bisogna anche far le curve

                  Questo per dire che il 1098 non ? proprio sta ciofeca certo, il 999 sotto alcuni punti di vista ? meglio, ma il 1098 pu? surclassarlo con degli accorgimenti (che richiedono tempo e prove, oltre che soldi)
                  non sono mica tanto d'accordo sai........il gap si ? ridotto grazie alle maggiori prestazioni del motore,ma non per la ciclistica....i 1098 che usano biaggi,troy,e compagnia bella,non hanno nulla a ce vedere con la tua,ne i loro 999 avevano nulla a che spartire con la mia.ilfatto ? che dopo averla provata,ho preferito tenere il mio 999,anzich? prendere la nuova,per il semplice motivo che non volevo farci dei lavori e spendere soldi per farla andar bene come un 999 originale.(ciclisticamente parlo!).quindi,mispiace,ma non ? all'altezza della vecchia per quel che riguarda noi comuni mortali,non piloti.Il 999 ? pi? immediato e semplice,e com malizia ha mille regolazioni per cucirtela addosso....il 1098 no.tutto qui.? pi? spartana,se ti v? bene cos? ok,altrimenti te la fai andar bene!!? una politica che dalla Ducati non mi aspettavo,e per questo preferiscola mia ancora...fino a che non mi presentano un 1098 con pedane,cannotto,sella/serbatoio e fulcro forcellone regolabile...........ossia un 999 con motore 1098!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Manuel, io sto parlando di moto "per noi comuni mortali" nelle varie "puarett cups", non le RS ufficiali o F0n

                    per il discorso ciclistico, stiamo dicendo le stesse cose

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      lo s?,ma mi diverto a farti irritare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        adesso mi ritiro nei miei appartamenti......notte Sir....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Notte ragazzaccio

                          P.S. Io difficilmente mi irrito

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by caniggia View Post
                            non sono mica tanto d'accordo sai........il gap si è ridotto grazie alle maggiori prestazioni del motore,ma non per la ciclistica....i 1098 che usano biaggi,troy,e compagnia bella,non hanno nulla a ce vedere con la tua,ne i loro 999 avevano nulla a che spartire con la mia.ilfatto è che dopo averla provata,ho preferito tenere il mio 999,anzichè prendere la nuova,per il semplice motivo che non volevo farci dei lavori e spendere soldi per farla andar bene come un 999 originale.(ciclisticamente parlo!).quindi,mispiace,ma non è all'altezza della vecchia per quel che riguarda noi comuni mortali,non piloti.Il 999 è più immediato e semplice,e com malizia ha mille regolazioni per cucirtela addosso....il 1098 no.tutto qui.è più spartana,se ti và bene così ok,altrimenti te la fai andar bene!!è una politica che dalla Ducati non mi aspettavo,e per questo preferiscola mia ancora...fino a che non mi presentano un 1098 con pedane,cannotto,sella/serbatoio e fulcro forcellone regolabile...........ossia un 999 con motore 1098!

                            oh, e diciamole 'ste cose
                            finalmente si inizia a parlare chiaro

                            quindi si suppone che la gente comune (non sotto i 2'05 al mugello) vada meglio con il 1098 perché fa i tempi di motore non di guida!
                            Last edited by elio; 10-10-08, 05:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by elio View Post
                              oh, e diciamole 'ste cose
                              finalmente si inizia a parlare chiaro

                              quindi si suppone che la gente comune (non sotto i 2'05 al mugello) vada meglio con il 1098 perch? fa i tempi di motore non di guida!
                              La "gente comune" non abituata ai millemila cavalli delle motopotenti...si caga in mano. La prima volta che ho guidato un 1098 ? stato al mugello al DRE. La prima volta (della prima volta) che ho percorso il rettilineo, dopo i 250 indicati sul traguardo ho chiuso, sono arrivato alla San Donato che praticamente quasi riacceleravo senn? mi fermavo, e mi sono sentito contento di essere vivo! Dopodicch? mi sono chiesto perch? al DRE facessero guidare le Zuzuki dipinte di rosso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by elio View Post
                                oh, e diciamole 'ste cose
                                finalmente si inizia a parlare chiaro

                                quindi si suppone che la gente comune (non sotto i 2'05 al mugello) vada meglio con il 1098 perch? fa i tempi di motore non di guida!
                                Quindi pensa come stanno messi quelli coi vari K1, 2, 3, (STELLA) 4, 5, 6, (SOLE), 7 e 8 (e tuttapposto)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X