Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doug polen preferisce il 999 :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Elio, è sempre il solito discorso che ogni volta tiro fuori

999 molto più facile andarci forte, migliore avantreno, più stabile (sensazione mia ovvio)...
    1098 molto più agile, ma allo stesso tempo nervosetta (sempre rispetto al 999), molto più motore e meno elettrica l'erogazione (sempre rispetto al 999)

Poi è chiaro che mettendoci le mani sopra (ad entrambe) ogni discorso è puramente teorico

il fatto è che se metto mani al 999 devo cercare di renderla più agile e più potente, se metto mani al 1098 devo cercare di renderla più stabile e più precisa

Abbasta???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Elio, ? sempre il solito discorso che ogni volta tiro fuori

999 molto pi? facile andarci forte, migliore avantreno, pi? stabile (sensazione mia ovvio)...
      1098 molto pi? agile, ma allo stesso tempo nervosetta (sempre rispetto al 999), molto pi? motore e meno elettrica l'erogazione (sempre rispetto al 999)

Poi ? chiaro che mettendoci le mani sopra (ad entrambe) ogni discorso ? puramente teorico

il fatto ? che se metto mani al 999 devo cercare di renderla pi? agile e pi? potente, se metto mani al 1098 devo cercare di renderla pi? stabile e pi? precisa

Abbasta???
      ...insomma vuoi fare una 999 pi? 1098 e viceversa

Comment

• Font Size
        Non proprio, diciamo che l'ideale sarebbe un COCKTAIL delle 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          Il progetto 999 con motore 1098 infatti secondo me spaccava ben piu' culi...
          era cosi' bella e personale la 2005...poi hanno fatto quel soprammobile del 1098....bah.
          esteticamente? ? spettacolare il 1098 come fai a definirlo soprammobile?

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            Il progetto 999 con motore 1098 infatti secondo me spaccava ben piu' culi...
            era cosi' bella e personale la 2005...poi hanno fatto quel soprammobile del 1098....bah.
            addirittura

Non ? che Ti sei lasciato condizionare da questa foto????

Comment

• Font Size
              ahahahhah ho scatenato una rivolta in casa ducati

Comment

• Font Size
                Non proprio, diciamo che l'ideale sarebbe un COCKTAIL delle 2
                anche toledo afferma che il 999 alleggerito e con motore 1098 spacca il culo a tutti!!!

Comment

• Font Size
                  perche???? posso mettere il motore del 1098 sul mio 999????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Two_Rebel View Post
                    perche???? posso mettere il motore del 1098 sul mio 999????

eccerto

io le ho provate entrambe,ma ad ora mi tengo la mia 999

in generale e +neutra,cio? senza grossi difetti sia di motore ke di ciclistica...a me sembra moolto equilibrata gi? di suo

il 1098 ? +alto e nervoso sia di ciclistica ke di motore...a parer mio necessita di + lavoro x esser messo a punto ,cio? equilibrato come lo ? il 999

ovviamente il 1098 va + forte ma allunga meno e ha un'erogazione + brusca...appena metter? dei cavallini seri sul mio 999 vedr? ke succede

Comment

• Font Size
                      anche se sinceramente non ho capito se è meglio tagliare il traversino o "rifare" l'airbox... oddio mi devo togliere dalla mente questa idea....

Comment

• Font Size
                        dai val? ke polen ? rimasto al neolitico....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hitan View Post
                          anche se sinceramente non ho capito se ? meglio tagliare il traversino o "rifare" l'airbox... oddio mi devo togliere dalla mente questa idea....

rifare l'airbox

Comment

• Font Size
                            addirittura

Non è che Ti sei lasciato condizionare da questa foto????

Soprammobile perchè è un bricolage di soluzioni estetiche già viste e riviste e per giunta cosa che odio di piu' ha il monobraccio che non serve ad una beneamata cippa se non a sfoggiare il marchesini posteriore in tutta la sua bellezza al bar...
                            Insomma si è capito che il 1098 mi stà sulle palle...
                            poi magari ci faccio un giro e cambio idea sicuramente...ma io preferivo la 999 2005 per molti aspetti.
                            Last edited by IlNanni; 09-10-08, 19:59.

Comment

• Font Size
                              Elio, ? sempre il solito discorso che ogni volta tiro fuori

999 molto pi? facile andarci forte, migliore avantreno, pi? stabile (sensazione mia ovvio)...
                              1098 molto pi? agile, ma allo stesso tempo nervosetta (sempre rispetto al 999), molto pi? motore e meno elettrica l'erogazione (sempre rispetto al 999)

Poi ? chiaro che mettendoci le mani sopra (ad entrambe) ogni discorso ? puramente teorico

il fatto ? che se metto mani al 999 devo cercare di renderla pi? agile e pi? potente, se metto mani al 1098 devo cercare di renderla pi? stabile e pi? precisa

Abbasta???
                              no... troppo buonista... meno male che c'? arabriscola per?

Comment

• Font Size
                                il 999 è una spanna aperta sopra il 1098.Io che vengo da un 916sp,sul 999 ho trovato tutte le buone sensazioni che c'era sulla vecchia 916,ma con una facilità di guida esageratamente maggiore.Ho provato il 1098,e in quasto ho trovato tutto quello che di negativo avevano le altre 2.premetto di non essere un pilota,anzi,ma ritengo di avere abbastanza esperienza per poterle giudicare dopo avrle provate tutte e 3 le serie.poi se mi dite che il 1098 và in tutto meglio perchè è più bello....allora no ho più frecce almio arco.

Comment

X
                                Working...
                                X