Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

doug polen preferisce il 999 :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    doug polen preferisce il 999 :)

    About the 999, Polen says that ?The neatest thing about it is powerband. It?s very rideable, very smooth, very linear. There?s no big hit anywhere, so no matter where you are on the racetrack ? slow corners, fast corners ? when you roll the throttle on, it goes. It?s not the fastest handling, but it?s hooked up and stable, so it?s a nice ride.?

    ?Nice ride,? eh? So what does Mr Polen have to say about the 1098? While he had no issues with the power delivery, Doug found out that making the 1098 handle could be hard work. ?The 1098 is so light that it doesn?t work the suspension. You have to ride it very hard to work the suspension, so I?m out there running harder and all that?s doing is beating up the tyres. As soon as I rode the 999 with fresh tyres, the 1098 was in trouble. It was over before it started.?

    So what?s the bottomline? According to Doug Polen, ?You?re trying to top a motorcycle [the 999] that?s very, very good to begin with. It?s hard to drastically improve something that?s already one of the best.? So there you are, then. While the 1098 certainly looks good and goes hard, it may not have the 999 beat just yet.

  • Font Size
    #2
    lui è uno che ne capisce!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo articollo ? un puo vecchio....

      Ma il gande Bayliss dice lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Insomma il 1098 è una ciofeca...

        Comment


        • Font Size
          #5
          metti il motore 1098 al 999 e la 999 è la top ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hitan View Post
            metti il motore 1098 al 999 e la 999 ? la top ducati
            Non ? un problema di motore, ? che dopo che hai guidato la 1098, la 999 ti sembra un camion.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sete boni solo a parla voi millenovantottisti! pure troy bayliss ha detto che è mejo il 999.... non cè un grande che ha detto che è meglio il 1098!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Insomma il 1098 ? una ciofeca...
                guida un 999.poi guida un 1098.
                magari, magari..capisci le differenze.

                A favore di una..e a favore dell'altra.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giulius non ho capito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Hitan View Post
                    giulius non ho capito...
                    cosa, di grazia ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      1? il 999 di bayliss non ? il nostro 999

                      poi sinceramente io non trovo tutte questi diff. se non a favore del 1098...

                      nel 1098 si sente di pi? la ruota...nel 999 sapevi che c?era la davanti pero non la sentivi

                      il 1098 ? pi? agile...? meno scomoda ed ? stabile come tutte le ducati sia in frenata che in curva

                      il 1098 ? pi? nervosa...la 999 era pi? impegnativa nel metterla in curva per? dopo era come andare sopra un binario

                      cmq io credo che terblanche sia SADOMASO...tutte le sue moto sono scomode....togliendo la hyper

                      il 999....la ultima SS, le sport classic (madre mia!!!) la MH900

                      hanno tutte la tendenza al serbatoio largo e i manubri bassi la davanti tipo la moto di mike the bike

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mromanel View Post
                        1? il 999 di bayliss non ? il nostro 999

                        poi sinceramente io non trovo tutte questi diff. se non a favore del 1098...

                        nel 1098 si sente di pi? la ruota...nel 999 sapevi che c?era la davanti pero non la sentivi
                        il 1098 ? pi? agile...? meno scomoda ed ? stabile come tutte le ducati sia in frenata che in curva

                        il 1098 ? pi? nervosa...la 999 era pi? impegnativa nel metterla in curva per? dopo era come andare sopra un binario

                        cmq io credo che terblanche sia SADOMASO...tutte le sue moto sono scomode....togliendo la hyper

                        il 999....la ultima SS, le sport classic (madre mia!!!) la MH900

                        hanno tutte la tendenza al serbatoio largo e i manubri bassi la davanti tipo la moto di mike the bike
                        ehhhhhhhhh??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tu prova un 996 poi un 999.....poi un 1098

                          la migliore il 996 sentivi cosa faceva la forcella....nel 999 sará per tutta la roba che ha oltre i manubri io la ruota non la sentivo...sapevo che c´era che non mi tradiva peró......

                          nel 1098 siamo tornati un pó a tamburini.....ma non tanto

                          cmq lo diceva anche toseland che con il 999 bisognava avere "fiducia" sul davanti

                          tu prova un 996 e poi capirai cosa voglio dire

                          NON DICO CHE IL 999 ERA UNA CATTIVA MOTO....ANZI....MA IL 1098 VA MEGLIO
                          Last edited by mromanel; 08-10-08, 21:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il progetto 999 con motore 1098 infatti secondo me spaccava ben piu' culi...
                            era cosi' bella e personale la 2005...poi hanno fatto quel soprammobile del 1098....bah.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mromanel View Post
                              tu prova un 996 poi un 999.....poi un 1098

                              la migliore il 996 sentivi cosa faceva la forcella....nel 999 sar? per tutta la roba che ha oltre i manubri io la ruota non la sentivo...sapevo che c?era che non mi tradiva per?......

                              nel 1098 siamo tornati un p? a tamburini.....ma non tanto

                              cmq lo diceva anche toseland che con il 999 bisognava avere "fiducia" sul davanti

                              tu prova un 996 e poi capirai cosa voglio dire

                              NON DICO CHE IL 999 ERA UNA CATTIVA MOTO....ANZI....MA IL 1098 VA MEGLIO
                              ho provato tutte e tre..ma secondo me , dopo il 916, il 999 ? quello che ti fda piu fiducia davanti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X